I SAINT MOTEL protagonisti di #WarnerSquad, con un'intervistatore d'eccezione... Marco Carta!
Di seguito riportiamo in breve la traduzione dell'intervista, a cura della pagina Facebook Marco Carta Support
L'intervista inizia parlando della passione per il cinema e Marco chiede al gruppo come hanno fatto a coincidere questa passione insieme a quella per la musica. Loro rispondono che gli piace sperimentare e gli piace sperimentare anche e soprattutto nuove tecnologie. La protagonista dei loro video è la realtà e la loro musica è senza tempo. Il gruppo trae ispirazione da tutto... Inoltre aggiungono che solo il cielo è un limite per loro e che il loro futuro è ora e lo stanno vivendo appieno. Per loro la tv è un oggetto che viene guardato dappertutto e che continua a cambiare e si evolve.
La tecnologia è molto importante per questi ragazzi. Infatti gli porta a sperimentare anche cose pazze e queste cose pazze loro le vogliono far diventare realtà.
Loro in passato facevano dei "Live broadcast" in Los Angeles i quali erano un misto di dance, musica,comedy e film ma non li hanno più potuti fare perche sono stati bloccati dalla Siae.
Marco gli chiede che ricordi hanno della loro prima performance e loro rispondono che era in un appartamento a Los Angeles al quindicesimo piano ed era molto sporco ma è stato divertente perchè le persone ballavano anche se gli dicevano spesso di cambiare canzone.
Marco gli chiede cosa pensano di Raffaella Carrà e come potete sentire anche voi, cantano.
Marco inoltre gli dice che lui ha vinto Sanremo nel 2009 e loro rispondono che lo sanno e Marco gli chiede che ricordi hanno del Festival (visto che sono stati ospiti nel 2015) e loro rispondono che è un bellissimo teatro con bellissimi ospiti e conduttori. Il Backstage era molto bello e hanno incontrato il Volo, i quali sono stati molto carini. Ma aggiungono che gli sarebbe piaciuto essere a Sanremo quando c'era anche Marco.
Nessun commento:
Posta un commento