Otto puntate nelle quali Marco si è cimentato in imitazioni a volte lontane dalle sue corde, ma sempre con grande professionalità e impegno, dimostrando di arrivare spesso oltre ogni aspettativa.
Di settimana in settimana ha conquistato sempre più la giuria e le posizioni alte della classifica generale. Quasi mai votato invece dai colleghi imitatori che hanno preferito disperdere i voti a loro disposizione.
Nella puntata di ieri , ultima dell'edizione , il compito è stato arduo, imitare Sangiorni dei Negramaro non era facile , ma Marco è riuscito anche in questa impresa portando a casa una quinta posizione che gli ha consentito di non perdere il passo in classifica generale, ai cui punti già ottenuti sono stati sommati i punti che Loretta Goggi gli ha riservato come miglior percorso in questa edizione.
Nel corso dell’edizione Marco si è calato nei panni e nella voce di Fausto Leali, Riccardo Cocciante, Bon Jovi, Michele Zarrillo, Seal, Rino Gaetano, Pharrell Williams e Giuliano Sangiorgi. L’appuntamento adesso è per venerdì prossimo, 17 novembre, con l’inizio del Torneo.
Per vedere i video delle precedenti esibizioni http://www.raiplay.it/programmi/taleequaleshow/
Nessun commento:
Posta un commento