domenica 28 dicembre 2008

GIORNALINO ONLINE... UN ARTICOLO SU MARCO CARTA



MUSICA, solo 6 lettere, ma che racchiude in sé un profondo significato. E’ la musica la colonna sonora della vita di ognuno di noi; è la musica che accompagna quasi interamenti i momenti della nostra vita; è la musica che consente a gran parte di persone di fantasticare e di entrare nell’impenetrabile mondo dei sogni. E’ tutto questo la musica; musica che nel corso del tempo ha subito dei cambiamenti. Ma si tratta di un’evoluzione o di un’involuzione il percorso che la musica ha fatto? Carriere artistiche che vanno a rotoli, cd che rimangono nelle vetrine dei negozi.. Per sfondare nel mondo della musica, oltre al talento, ciò che è indispensabile è possedere una grandissima dose di umiltà; bisogna rimanere con i piedi per terra e non farsi cambiare dal grande meccanismo del successo.. Ed ecco l’eccezione che conferma la regola: Marco Carta. Dopo anni di gavetta, dopo anni di intenso lavoro ecco che riesce ad entrare nella Scuola più famosa d’Italia, la nota scuola di Maria De filippi.
Ebbene si, lo vediamo uscire come trionfatore, dopo mesi di duri sacrifici ed umiliazioni; ma ciò che colpisce di questo ragazzo è l’umiltà e la determinazione con cui ha sempre affrontato le varie situazioni che si sono presentate davanti a lui. Non ha mollato, ha combattuto..e come ci ricorda una famosa canzone di Gianni Morandi uno su mille ce la fa..Perché si..Marco Carta ce l’ha fatta, diventando in breve tempo l’Idolo di ogni generazione, dai bimbi ai nonni. Tanti trionfi, uno dopo l’altro..la vittoria ad Amici, un disco d’oro, un disco di platino e per finire il Cd Live di una tappa davvero importante del suo tour estivo, nella sua terra:la Sardegna.
Cosa riserverà il futuro a Marco Carta?? Continuerà ad essere così roseo?? Beh ce lo auguriamo..E chissà se prossimamente lo vedremo trionfare anche nel famoso Palco dell’Ariston?? Eh sì, se così sarà torneremo a ribadire un altro successone del Cantante-Rivelazione dell’anno.
by emanuelamessina90

FONTE http://mondomusica.spazioblog.it/

7 commenti:

megat ha detto...

I think your blog is really interesting ... especially this post :)

occhiaperti ha detto...

E aspettiamo di vederlo all'Ariston, non importa in che posizione si classificherà, l'importante è esserci arrivato e farsi conoscere anche da quei pochi che ancora non lo conoscono e che tanti scettici comincino ad apprezzarlo e a capire che non è il solito fenomeno mediatico.
E' un artista nel vero senso della parola, proprio come aveva subito intuito Luca Jurman, che di talenti se ne intende!
Bravo Marco, sei grande!

DANIELA63 ha detto...

Thank you megath! You're welcome!! We'll be our pleasure if you want to sign in!
Come back often!

admin Daniela63

Anonimo ha detto...

WE ARE INTERNATIONAL WANDERFUL......DANIIIIIIIIIIIIIIII KE BELLO, KE BELLE PAROLE QUESTO POST GRAZIE DI CUORE....CIAO A TUTTI

Anonimo ha detto...

Аз не обичам този блог, има много много по-добре. Луиза

DANIELA63 ha detto...

anonimo puoi tradurre ???
inglese, francese e spagnolo riesco a capirle ma quella proprio no!!
è russo?
greco o arabo??
bohhhh!!!

Anonimo ha detto...

LA VOCE DI MARCO E' SINONIMO DI MUSICA E LA MUSICA DA' UN SIGNIFICATO PARTICOLARE A OGNI MOMENTO DELLA MIA VITA. PER QUESTO GRAZIE MARCO.