
Bonolis punta sui giovani di Maria de Filippi
Il giovane sardo, e' stato scelto accanto alle grandi voci di Sanremo
'Amici di Maria de Filippi' ha sfornato piccoli-grandi talenti. Il giovane Marco Carta, vincitore dell'ultima edizione, ha cavalcato le classifiche dei dischi più venduti nonostante le critiche e la giovane erà. E' stato proprio il grande successo a spingere Bonolis ad inserire il nome di Carta nella rassegna delle giovani leve del prossimo Festival di Sanremo.
Il palcoscenico del più famoso Festival italiano sarà un trampolino di lancio per il cantante sardo? Le malelingue che hanno messo in discussione le doti canore del giovane Marco resteranno in attesa di un passo falso del cantante. Sanremo sarà quindi la prova del nove. A Carta l'arduo compito di dimostrare di saper volare anche senza la De Filippi.
Gli altri big, secondo le prime indiscrezioni, saranno Povia, i Matia Bazar e Patty Pravo. In dubbio, ma tra i possibili selezionati, Pupo, Al Bano e Marco Masini.
Valeria Chiesa
9/12/2008 fonte La Voce d'Italia
3 commenti:
La prova del 9 x Marco???
Ma vaaaaaaaaaa! Secondo me se la caverà benissimo..certo, è una bellissima ed emozionnte esperienza...xo! Daiiii Marcooooo! Il tuo impegno verrà ripagato sicuramente ;) e noi saremo lì con te :) :)
smack! :*
Io non ved l'ora di vederlo sul palco di Sanremo, vedrete quante altre conquiste farà...
E' impossibile non volergli bene vedendolo sorridere, ma poi quando lo senti cantare ti innamori proprio!!
OH Mio Dio fate tenerezza dai vostri commenti.. comunque su una cosa sono d'accordo canta bene su questo non c'è dubbio..
Posta un commento