... Eccomi qui a raccontare la giornata di sabato, ricca di incontri e di emozioni.
Partiamo da Alghero intorno alle 10,30 non prima di essere passata a prendere le tre Carta's angels (Franca, Marisa e Rosalina)... ci mettiamo in macchina e via si parte per Cagliari. Il viaggio è gradevole, si ripercorrono i momenti del concerto appena concluso e si fanno i pronostici per quello di Cagliari. Al solo pensiero di cosa potrà essere mi vengono i brividi; già mi immagino tutto !!! Siamo euforiche per il concerto ma anche per l'arrivo imminente di Daniel, il nostro dolcissimo cartino romano, di Shani, quella che per me ormai, insieme ad Angela, è una sorella minore, quella che mi è stata vicina nei momenti grigi, quella che quando hai bisogno è sempre pronta a tirarti su con la sua bella parlata napoletana; con lei ci sarà Sharon, la sua dolce figliola, la mia nipotina adottiva, e poi finalmente incontreremo Fiamma, arrivata in mattinata.
Arriviamo a Quartu che ormai è ora di pranzo... lasciamo i tre Angeli, e corriamo in aeroporto. L'aereo in arrivo da Roma è appena atterrato... ed eccolo lì il nostro cartino, timidamente si affaccia alla porta scorrevole degli arrivi nazionali e noi lo chiamiamo e lo accogliamo sventolando i nostri pon pon colorati. Ci salutiamo, ci abbracciamo come se ci conoscessimo da sempre... e pensare che lo avevo incontrato solo 2 volte a Roma e ad Anzio, senza mai parlarci, ma fin da allora avevo capito che è un bravo ragazzo e un vero cartino, uno di quelli che non si vengogna affatto di dimostrare tutto l'affetto e l'ammirazione che nutre per Marco, e proprio per questo ho insistito tanto affinchè venisse a stare da noi per l'occasione.
Tutti insieme, io, Ale96, Veronika1, joker79, je, Angela6, Mely e Daniel, torniamo a casa giusto per un'ora, poi io e Angy andiamo in albergo per un altro incontro importante, che aspettavamo ormai da 1 anno: quello con Fiamma63.
Me la immaginavo proprio cosi, la nostra Fiammetta, tenera e dolce; non sono riuscita a trattenere le lacrime, tanta era l'emozione che ho provato ad abbracciarla .. e Angy, pure lei molto emozionata non smetteva di baciarla, quasi non ci sembrava vero di trovarci lì, tutte e tre insieme, noi che nell'ultimo anno ci siamo sentite al telefono quasi tutti i giorni, ripromettendoci che prima o poi questo benedetto incontro sarebbe avvenuto.
Si sta faccendo tardi, è arrivata l'ora di tornare in aeroporto, per l'ultimo arrivo della giornata: quello di Shani e Sharon !!
Saltiamo tutti in macchina e si torna all'eroporto... l'aereo è in perfetto orario, aspettiamo giusto una decina di minuti, ed eccole lì, le riconosciamo subito.
Ho già le lacrime agli occhi (anche ora mentre scrivo non riesco a trattenere l'emozione), ci abbracciamo, non mi sembra vero, Shani la mia sorellina è qui; sembra un sogno, invece è la relatà. La guardo, la riabbraccio, poi tutti gli altri a turno la salutano e poi l'abbraccio con Sharon, la mia "sha" commossa anche lei, e incredula non si rende conto di essere finalmente a Cagliari.
Torniamo a casa, ci prepariamo per la serata in pizzeria.. abbiamo appuntamento davanti alla Fiera con "le belle de casa", le splendide ragazze della Little family venute da Latina apposta per il concerto, con loro ci aspettano anche Novella e Claudio, mentre Pier, Franca, Marisa, Rosalina e Lori ci aspettano in pizzeria; più tardi ci raggiungeranno Fabio, Silvana e Monia.
Arriviamo in Piazza Marco Polo e con grande stupore sentiamo che Marco sta provando !!!
Bastano pochi minuti per renderci conto che quello che ci aspetta il giorno dopo, sarà un mega concerto. Vorremmo stare lì fino alla fine delle prove, ma ci aspettano in pizzeria e quindi decidiamo di andare... ma durante il tragitto non manca il momento comico xd : MI SONO PERSA !!!! Chiediamo informazioni a un tizio che anzichè aiutarmi mi confonde ulteriormente, ma poi finalmente riusciamo a raggiungere ugualmente la pizzeria.
Finalmente, eccoci tutti riuniti in una grande tavolata, ecco il nostro primo raduno, persone venute a Cagliari un pò da tutta Italia, unite dall'amore per Marco e da una forte amicizia che ha avuto origine in chat per alcuni circa due anni fa.
A qualcuno potrà sembrare strano, ma è cosi...non ci consideriamo solo nick, siamo persone che si vogliono bene, persone che cercano di superare le distanze sentendosi al telefono, chattando e incontrandosi quando se ne presenta l'occasione, persone che pur con tante difficoltà hanno voluto essere presenti al concerto più importante per Marchino.
La serata finisce.. ci siamo divertiti tanto; ci lasciamo con un arrivederci al giorno dopo, puntuali alle 8,00 davanti ai cancelli della Fiera, non prima però di aver preso accordi con Franca, per far recapitare a Marco, nel suo camerino, un mazzo di rose a nome del blog Cartavincente e Little Family, un semplice regalo per augurargli uno splendido concerto e dimostrargli tutta la nostra ammirazione e il nostro sostegno.
Torniamo a casa, tutti a nanna, domani è il gran giorno !!!
Daniela63
14 commenti:
SONO STATI GIORNI MERAVIGLIOSI
NN LI DIMENTIKERò MAI,
TUTTE PERSONE FANTASTIKE.
GRAZIE CARTAVINCENTE E GRAZIE ANKE
AL NOSTRO GRANDE"MARCO CARTA"PER AVERCI FATTO CONOSCERE è FORMARE QUESTA BELLA FAMIGLIA.
MI MANCATE TUTTI
VI VOGLIO UN MONDO DI BENE.
piangooooooo ueeeeueeeee danyyyy mi hai ftt rivivere ogni singolo momento!!!è vero sn stati giorni stupendi!!! vi voglio trpp bene grazie marco x averci fatto incontrare!! mi mancate tuttiiiiiiiiiiiiiii vi amo!!!
LE LACRIME ORMAI SONO PARTE DI ME DA UNA SETTIMANA ...RIVIVREI OGNI SINGOLO MINUTO E GRAZIE A TE SORELLONA LI RILEGGO ATRAVERSO QUESTE RIGHE SCRITTE CON TANTO AFFETTO E AMORE PER NOI E PER MARCO CHE HA CREATO TUTTO QUESTO, IL MIO NON è UN ADDIO CICCIA...MA UN ARRIVEDERCI A PRESTO.. I KM NON CONTANO..CI SONO GLI AEREI..ANKE SE TREMO DI PAURA....RITORNERò...ANCHE A NUOTO...VI VOGLIO UN MONDO DI BENE.. SIETE PARTE DI ME.. TUTTI.. BACIOTTO COL BOTTO PIANGENTE...
quanteeeeeeeeeeeeeeEMOZIONIIIIIIIIIII!!!!!:))
LA GIOIA CHE PROVO NEL LEGGERE QUESTE PAROLE PLACA, ANCHE SE OVVIAMENTE SOLO IN PARTE, L'AMAREZZA DI NON AVER POTUTO PARTECIPARE. IL RICORDO DI QUESTI MOMENTI INTENSI E FELICI RISCALDERA' IL VOSTRO CUORE PER LUNGO E LUNGO TEMPO ANCORA E VI TERRA' COMPAGNIA NEI MOMENTI UN PO' TRISTI CHE A VOLTE LA VITA CI RISERVA.
E' VERO DANIELA, NON SIAMO SOLO NICK..SIAMO PERSONE IN CARNE ED OSSA CHE HANNO SAPUTO COSTRUIRE UN RAPPORTO SPECIALE, ACCETTANDOCI L'UN L'ALTRO PER QUELLO CHE SIAMO CON LE NOSTRE BELLE DIVERSITA', VOLENDOCI BENE IN MODO SEMPLICE SPONTANEO ED INCONDIZIONATO.
E TUTTE VOI CHE AVETE DATO L'ANIMA PER FAR NASCERE E VIVERE QUESTO BLOG AVETE POTUTO FINALMENTE ABBRACCIARVI E GUARDARVI NEGLI OCCHI E SONO CERTA CHE CIO' CHE AVETE PROVATO ABBIA SUPERATO DI GRAN LUNGA LE ASPETTATIVE DI OGNUNA DI VOI.
VOI LO SAPETE....IDEALMENTE ERO CON VOI.
SAIM57
Non ho parole per descrivere quanto sia stato importante per me questo incontro.Sapevo già che le persone che avrei incotrato erano delle persone meravigliose, alcune le conoscev già, altre ... è come se le avessi sempre conosciute.
Da piccola ho sempre sognato di avere una famiglia numerosa... e finalmente ora ce l'ho... inutile dirvi che vi adoro...
un abbraccio forte a tutti
Angela6
Mììììììì E A PROPOSITOO DI SENSAZIONI BELLEEE UFFFFFF HO FATTO UN SOGNO CN MARCO STANOTTE:(E L AVEvO SCRITTOO TUTTOOO TUTTOOOO BENEE!!!UFF POI HO FATT INDIETRO E SI è CANCELLATOOO UFFAAA!!!ERA DESTINO:(KE NN DOVEVo scriverlo..cmq tropppo bello!era......:)sempre la solitaa pasticciona!!!!!cavoli!
bellisimo resoconto...
grazie dani sempre molto dettagliata...
cartacanta86
riscrivilo questo sogno...su sono curiosa
Uffiii!!! ke bei momenti passati insieme mi manca tutto di voi siete delle persone splendide vi voglio troppo bene...
nadii solo xte e x farti riprendere:)e kè sò pure ke Tcapisco bene:)t faccio un riassuntino veloce veloce ok??allora...ero molto inquieta stanotte(girato e rigirato i mobili d stanza)cmq appena tornata 1 e 30 m metto a letto...ma addormento..nelle mattinate credoo a kè fare cn Marcooo hhaaah in pratica era lui su un palco..(e qnd mai)luci arancione(piu fumo)...lui camicia nera un pò aperta...jeans e andava cantando x qsto palchetto;a un certo punto..me lo trovo davanti cioè!eravamo io e lui uno davanti all altro:)cm se dovevamo vederci normalemente e lo aspettavo;)...lui m rideva in facccia cm fà lui(anke cn gli occhi)e io pure sorridevo e ridevo..cmq il fatto!bello è ke era come se c conoscessimo e lui m conosceva ;sapeva tutto quello che iniziav a dire e e nn m faceva finire e sapeva già tutto quello ke avevo fatto x lui...AAAAH!E SOPRATTUTTO IL SOGNO XD!!E COMINCIATO KE LUI CREDO DICEVA è L 11 SETTEMBRE!XD!XD!XD!O QLKUN L HA DETTO CMQ NN Sò..IH IHH...CMQQ A UN CRTO PUNTO IO E MARCO VISTO KE C CONOSCEVAM COSì BENE..COSì NATURALMENTE C BACIAVAMO x salutarco o così(BACI A STAMPO)!!:)E NIENTEE Q KE M è RIMASTO AL RISVEGLIO10 circa cosaa ke mai!! è STATA SOLO QUELLA BELLA SENSAZIONE..KE CMQ NN!! MI è NUOVA X NIENTE...D CONOSCERE MARCO DA SEMPRE...CIOè DA CIRCA DUE ANNI.Mààààà!E KE TUTTO ERA MOLTO NORMALE..Kè T DEVO RACCONATRE NADIA SIAMOO SCLERATE!:)HO FINITO....(Mà ORA LA RICAMBIO LA STANZA??)!!! aah e cmq lui credo guardav mè dal palco prima..?o no nn m rik bene!...è pure sera mò eeeehe solo le sensazion m rik
grazie ancora dani aspetto il resto del tuo resoconto...baci heydi33
mamma mia ç_ç quanti ricordi *_*
bellisima giornata in amicizia
Posta un commento