domenica 13 giugno 2010

MARCO CARTA : ANNIVERSARIO DI "TI RINCONTRERO' "


Ciaooooo tesori oggi è il 2° anniversario dell'uscita del 1 cd del nostro campione!!!!! (sembra ieri), solo il secondo grandino, dopo la vittoria di Amici, di una lunghissima scalata di successi!!!!!

Se solo penso all'emozione che ho provato quando ho ascoltato per la prima volta il CD o per il Concerto a Cagliari, quando si sono alzati tutti in piedi!!!!!! Mi stavo per staccare le braccia per quanto le tenevo in alto e fratturare le dita per quanto battevo forte le maniii !!!!! ahahahahahahahahahah. Per non parlare poi di Quando ha vinto Sanremo mi stavo per cappottare dalla sedia dalla felicità!!!! XD

Questi giorni nelle varie interviste ho letto che Marco ha dichiarato che in questi 8mesi di pausa aveva paura di essere stato dimenticato.... O.O Mi spiegate come cavolo gli sia potuta venire questo pensiero?!

Caro Marco come avremo potuto dimenticare tutte le emozioni che ci ha regalato secondo te? Ma nemmeno se ci avessero resettato il cervello avremmo potuto!!!!

Tranquillo raggiungerai cosi tanti bei traguardi che ti servirà qualcuno che ti aiuti per ricordargli tutti!!!!!!

SIAMO STATI, SIAMO E SAREMO SEMPRE CON TE!!!!

giorgia89

2 commenti:

katy ha detto...

auguri marco xilcd ti rinconrero' 2 anno e ch e possa essere il tuo cammino pieno di successi baci

Anonimo ha detto...

AUGURI MARCOOOOOO!! Io non sapevo che oggi, 2 anni fa, è uscito il tuo disco "Ti rincontrerò" perchè ti seguo dall'anno scorso... Non ti preoccupare che noi fan non ti abbandoneremo MAI, e sottolineo MAI!! FAI PROVARE TROPPE EMOZIONI ED è IMPOSSIBILE DIMENTICARTI!! NON RIESCO AD IMMAGINARE DEI GIORNI SENZA LA TUA PRESENZA, LA TUA MUSICA E SENZA LA TUA VOCE!! BACIONIII CON AFFETTO,
MaraCartina