mercoledì 2 giugno 2010

Marco e la magia dell'Arena di Verona 29 Maggio 2010





Partiamo dall'inizio...il 21 Maggio torno di fretta dal lavoro e prima di ripartire per andare ad un corso mi collego ad Internet...diretta alla pagina Fb di Marco...sapete tutti che quel giorno era Il Compleanno del nostro Campione!
Invio un messaggino e lascio acceso il Pc mentre mi preparo...chissà mai che qualcuno mi contatti...ed è stato proprio così...
“Leggi qui www....... vedi se ti interessa!” era Daniela, che mi avvisava della possibilità di ricevere gratuitamente i pass per assistere ai WMA all'Arena di Verona...tra gli ospiti manco a dirlo Marco!
Dovevo rientrare tra le prime 50 e.mail ricevute dallo staff del forum ufficiale!
E via due conti rapidi sulla possibilità di andare...e la mail scritta ed inviata in men che non si dica!
Qualche giorno di attesa e la bella risposta arriva: rientro tra i 50!!!!
Non ci potevo credere: io che non avevo mai vinto niente...ora invece questa possibilità!!!!!
Bhè che dire... io e mio marito ci siam fatti 750 km di strada in meno di un giorno...sono tanti ma per Marco...tutto si può!
Arriviamo a Verona alle 14.30 e smette di piovere...ritiro i pass con l'intenzione di fare poi un giro per il centro di questa bella città...però mi accorgo che stanno arrivando i cantanti alla destra dell'arena...scendono e salgono dai macchinoni...mi apposto sperando di veder scendere Marco...ma purtroppo ho visto tantissimi cantanti ma non lui...sigh sigh.
Alle 20.00 con un'ora di ritardo aprono i cancelli...che ansia!
Poi finalmente ai nostri posti: gradinata numerata in posizione centrale...palco di fronte a noi!
L'Arena si presentava veramente bene..un vero spettacolo!
Salto tutto, cantanti, attori, scaletta (assurda...per i vari stratagemmi televisivi) e vado al clou della serata: l'arrivo di Marco!





Sono le 22.45... eccolo presentato da Paola Perego come colui che dovrà assegnare il premio a Maria De Filippi (per le copie vendute del Cd Sfida e Amici9).
Marco scende la scala...che emozione...anche lui emozionatissimo.
Come lui stesso dice ha il cuore che gli si spacca dall'emozione.
Le parole che usa Marco per consegnare il premio a Maria sono bellissime e soprattutto sono vere, sentite, dette non di circostanza!
Io mi son davvero emozionata a sentirlo così...
Il nostro Campione ha detto a Maria che lui le consegnava quei premi ma che lei invece gli aveva regalato una Vita!
Ascoltatelo e vedetelo quando andrà in onda..poi vi renderete conto...così come vi renderete conto di come sia stato diverso l'abbraccio che si son dati Marco e Maria, rispetto agli abbracci che si è scambiata con gli altri di Amici.
Dopo questo bel momento Marco ha presentato il suoi nuovo singolo
” Quello che dai”!
Per la prima volta...non ero in prima fila e vedevo Marco piccolino...sarei voluta passare sopra a tutti e raggiungere le transenne hihihihi!
Però la grinta che metteva e la voce da urlo che aveva mi faceva sentire Marco ad un passo da me!
L'esibizione è andata benissimo..Marco sicuro di sé anche davanti a 24ooo persone...da paura!
Le emozioni si accavallavano ma forse quella più forte era la felicità, la soddisfazione di essere lì per poter vedere Marco vivere questo evento importante!
Al termine dalla canzone c'è stato l'applauso che io avrei voluto non finisse mai e...invece...si spengono le luci e Marco si allontana...sono stati 5 minuti...5 minuti con Marco!
Vi posso dire che comunque anche se per così poco ne è valsa la pena...voi sapete quanto sia grande la soddisfazione di poterlo avere anche per un attimo davanti agli occhi...e poi questa è stata solo un'anteprima...aspettando i concerti di questa estate...Marco ti aspetto!
...e scusate un'ultima cosa: Grazie Daniela, grazie davvero!

Ale 81



Grazie a Rokyblade per il video !!!

4 commenti:

SHANI ha detto...

bellissima esibizione e grande look marco continua così.. grazie ale per aver condiviso con noi le tue emozioni.. baciotto a tutti ciao

ale81 (Alessandra) ha detto...

Sò quanto sia grande l'Amore che tutti noi proviamo per Marco e scrivere qualcosa su quello che lui ci fa vivere mi aiuta a condividere quest'enorme ammirazione ed affetto con voi!

Giorgia ha detto...

wow emozionanteeeeeee solo a leggere figuriamoci ad essere li

Paola ha detto...

Leggete questa recensione dell'ultimo cd di Marco, è incredibile!!

http://piccolevitalita.blogspot.com/2010/06/il-cuore-muove-di-marco-carta-un-cd.html