sabato 27 novembre 2010

MARCO CARTA ALL'AUDITORIUM DELLA CONCILIAZIONE DI ROMA : EMOZIONI NAPOLETANE !!!!

Da Napoli con furore, Carta canta e il nostro cuore muove!



13 e 30 parte il pullman. Ero emozionata, perché finalmente avrei rivisto il mio idolo. Durante il viaggio io e le mie amiche cartine scherziamo e ridiamo.. ascoltiamo i vari cd di Marco.. e “prepariamo la voce e i cori” per la sera. Ad un certo punto l’organizzatrice del pullman urla nel microfono : “ e per Marco quante ce ne sono??” ..ed ecco che parte un urlo interminabile..quasi da far rompere il pullman! Prosegue il viaggio tra varie battute, canzoni, e anche discussioni con le persone di “altre sponde”. Alle 19 arriviamo..e attendiamo fuori al cancello dell’ “auditorium”. L’ansia sale. Ad un certo punto vedo un viso conosciuto, un viso romano, eccola è Saim insieme alle figlie e a Serena che aspettano anche loro di entrare. Contenta di rivederle le abbraccio e le saluto. Nell’attesa si sentono i cori per Marco. Passa un’ora ed ecco che si entra! Super eccitate corriamo ai nostri posti…fila 24!!! Ci giriamo intorno e vediamo fan di tutti..ma la maggioranza è per marco!!!






Ecco che si spengono le luci.. il primo ad uscire è Scanu.. dopo di lui…ecco Marco!! .. sorridente come sempre, che illumina quel palco! Noi cartine saltiamo dalla poltrona e di corsa ci precipitiamo davanti al palco. Marco sorride…è felice di vedere tutti quei fan lì per lui. Canta e balla “ LA FORZA MIA”. Alla fine della canzone esce ed entrano Emma, Karima, Antonino e Alessandra. Ad un certo punto eccolo di nuovo! Un colpo al cuore per tutte noi! Canta “ NIENTE PIU' DI ME” con le sue solite variazioni che fanno battere forte il cuore..
Infine canta “DENTRO AD OGNI BRIVIDO” scendendo dal palco e stringendo le mani di molte cartine!!! È sempre unico …quando sta sul palco.. inimitabile!









Al termine dello spettacolo escono tutti i cantanti insieme alla suora organizzatrice. Urliamo, saliamo in piedi sulle poltrone con uno striscione con su scritto “ da Napoli con furore, Carta canta e il nostro cuore muove!” urliamo tanto che Marco ci guarda, sorride, ci saluta, ci manda un bacio e con gli occhi che brillano dice “ è diventato uno stadio” e “ dai un attimo solo.. ascoltiamo la signora suora” ..ahahah è forte davvero!



Sono sempre più convinta che Marco sia una persona speciale, e non smetterò mai di seguirlo! Grazie per tutto quello che mi dai !!!

SHARONNINA

4 commenti:

SHANI ha detto...

bel post!! sarò di parte?? ahahahaha sharon è come ci fossi stata anke io li.. brave tutte.. marco è orgoglioso del suo world paper... e questo è il nostro scopo.... ciao a todos kiss

Anonimo ha detto...

Non era un suo concerto eppure marco e' stato il protagonista, e noi con lui...tornare a casa con il cuore gonfio di gioia e non riuscire a chiudere occhio.....svegliarsi e leggere le sue parole .....scoprire due lacrimuccce scendere sul viso e pensare:"ma quanto ti amiamo!quanto ci ami ! quato ci amiamo!...." capire che non sara' facile trovare le parole per spiegare il perche' di questo legame. Vivere pienamente questi attimi di immensa felicita' perche' dentro di noi sappiamo che e'un sentimento speciale, superiore : e' il bisogno di dare amore inondizionatamente disinteressatamente gratuitsmrente..consapevoli che e' reciproco corrisposto. SEMPLICEMNETE CREDO CHE SENZA CERCARSI CI SIAMO TROVATI ED ORA.....CONTINUEREMO A CAMMINARE INSIEME.

katy ha detto...

che belloooooooo marco ha spaccato hihiihihiihi baci a tt

Anonimo ha detto...

grandeeeeeeeee brAVO IL WORLD PAPER SEMPRE CON TE ♥
grazie sha bel resoconto pieno di emozioni

novella