martedì 24 maggio 2011

Marco Carta a Corropoli, un successo



CORROPOLI - Anche nella simpatica cittadina vibratiana del centro-Italia, il giovane cantante cagliaritano, è riuscito a fare l' 'en plein' di pubblico con circa otto mila presenze. Bel colpo per l'Associazione Festeggiamenti 21 maggio, diretta dal dinamico Carlo Iampieri. Nel bel mezzo del concerto dal vivo è arrivata sul grande palco una maxi torta del peso di ben cinquanta chili con sopra ben ventisei candeline che il bravo 'chansonnier' sardo ha spento tutto d'un fiato. Il concerto è iniziato intorno alle ore 21 ed è durato fino alla mezzanote. Man mano che venivano interpretati i migliori pezzi dall'ugola d'oro sarda, il pubblico s'ingrossava sempre di più tanto che in piazza veniva collocato un maxi-video per dar modo di guardare lo spettacolo più da vicino. I fans del cantante, letteralmente impazziti, erano accorsi già dall'altra notte, dormendo nel sacco a pelo, appostati sotto al palco allestito in via San Giuseppe con l'obiettivo di poter vedere Marco Carta e assistere al concerto in prima fila. Prossimo appuntamento per il cantante domenica 2 giugno, con inizio ore 21, al Teatro Verdi di Maontecatini. Subito dopo lo spettacolo tutta la folla si è portata al campo sportivo dove sono andati in ... onda i fuochi d'artificio musicali.

Serafino Di Monte

fonte http://www.pagineabruzzo.it/notizie/news/Teramo/40140/Marco_carta_a_corropoli_un_successo.html

4 commenti:

Silvia_**daydreamer** ha detto...

bellissimo leggere articoli positivi *_*
una serata indimenticabile <3

Anonimo ha detto...

Vero Silvia, e' di positività che Marco ha bisogno,soprattutto in questo momento e noi a Corropoli gliela abbiamo trasmessa tutta!
Saim57

Silvia_**daydreamer** ha detto...

non lo dimenticherò mai...
quella sintonia incredibile tra noi <3

SHANI ha detto...

concerto favoloso.....ho la sensazione che sia il principio di qualcosa di molto diverso...non che finora sia stato brutto ci mancherebbe... ma ho il presentimento che da qui in poi cadranno molti pregiudizi....e finalmente marco sarà collocato nella parte della musica che merita da quando ha vinto amici ad oggi.. senza target...capisc a me!! kissssssssssssss