venerdì 11 novembre 2011

Marco Carta: un nuovo cd e la “T” misteriosa invade Facebook


C’è molta attesa per l’uscita del nuovo cd di Marco Carta che verrà anticipo da un singolo. Poche le anticipazioni riguardanti il nuovo album, sicuramente ci saranno brani scelti da Marco con molta attenzione, un nuovo produttore e forse un progetto più ampio che lo porterà ancora all’estero, speriamo con un tour in America Latina. Ma un’altra cosa curiosa sta mettendo in subbuglio il “carta-web”… una “T” si aggira furtiva… Che Marco Carta non sia un uomo comune i suoi fan lo dicono da 4 anni, ma con questa storia degli indizi sta mandando ai pazzi i suoi fedeli estimatori. Un’idea originale e stuzzicante quella che Marco ha messo in atto per rivelare particolari e news sul nuovo cd.
Su Facebook, che oramai è “la voce ufficiale del cantante”, lancia ogni giorno o quasi qualche inizio uno dei quali una “T” che ha movimentato tutti i fan che hanno ideato tante ipotesi, alcune anche bizzarre. Ma da Marco c’è da aspettarsi di tutto… Oggi un nuovo indizio sulla sua bacheca di Facebook: “ragazzi… eccomi!! ritiro il precedente post! nessun ritardo! un viaggio a senso solo senza ritorno se non in volo… indicativamente?? mmm.. vediamo.. meno di dieci giorni ma non per forza dieci giorni potrebbero essere 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10.. preparatevi… nn vi dico altro!” Ed i suoi 251.824 di facebook ed i migliaia fuori dal web, stanno dando i numeri meglio del lotto. Ci si chiede cosa significhi quella “T” o se è semplicemente l’iniziale del titolo del suo nuovo disco. Intanto le T sui profili dei fan invadono Facebook e, con questa “T” come trepidazione, aspettiamo l’uscita del suo singolo che sicuramente ci ripagherà di questa snervante attesa.

FONTE: http://notiziefresche.info/marco-carta-un-nuovo-cd-e-la-t-misteriosa-invade-facebook_post-133385/

3 commenti:

SHANI ha detto...

cosa sarà la t..... ??? largo alla fantasia..... da tao.... treno e tiziano... la mente spazia... ahahahhahahhahaha ciao popolo il conto alla rovescia è cominciato... e jamm jaaaaaaaaaaaaa..... pronti tutti.......evvai!!!!!

Giorgia ha detto...

tra lettere numeri porte chiavi c'è da diventare matti! la curiosità ormai e a livelli indescrivibili! chi a quante risate si sarà fatto nel vederci impazzire :)

Silvia_**daydreamer** ha detto...

...ormai NON STO PIù NELLA PELLE !!!