sabato 14 luglio 2012

Al 43simo “Premio Barocco” Marco Carta, Karima e Carlo Alberto di Micco. Sul palco anche i Sud


GALLIPOLI (Lecce) - A salire sul palco del Teatro Italia di Gallipoli, per la quarantatreesima edizione del Premio Barocco di Gallipoli, sabato 21 luglio 2012, alle ore 21, saranno Marco Carta, Karima e Carlo Alberto di Micco.
A pochi giorni dalla prestigiosa kermesse, condotta quest’anno dalla showgirl Rossella Brescia e dal giornalista Rai Attilio Romita, si delinea pian piano quello che sarà il cast artistico della serata in diretta Sky sui Canali 875 e 879, sul Canale 90 del digitale terrestre Puglia e in diretta streaming sia sul sito internet www.sky879.it che su tutti i telefoni mobili con le applicazioni Apple e Androide.
Quanto ai tre giovani artisti che si sono imposti nel campo musicale nazionale per il loro talento e la loro professionalità, soddisfatto è il patron del Premio Barocco, Fernando Cartenì. Le sue parole: “Le presenze di Marco Carta, Karima e Carlo Alberto Di Micco confermano ancora una volta la volontà dell’organizzazione di coinvolgere i giovani artisti che si sono imposti nel panorama nazionale per il loro talento musicale. In questi giorni stiamo ultimando le presenze artistiche di questa edizione che, come ogni anno, si confermerà un evento di grande portata mediatica con ospiti di primo rilievo a livello internazionale. Gli ultimi dettagli saranno resi noti nella conferenza stampa nazionale che come ogni anno si svolgerà il giorno prima della serata televisiva”.
Insieme ai tre artisti, anche i Sud Sound System si contenderanno la scena musicale sul palco del Teatro Italia di Gallipoli. Con il loro ritmo e la loro energia garantiranno uno spettacolo unico ed originale, nel segno della tradizione pluridecennale del premio.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

<3
francy

francy ha detto...

markììììììììììììììììììììììììììì

francy

Silvana ha detto...

Una piacevole sorpresa :su Radio juke box Torino hanno trasmesso -Necessità lunatica- domani proverò a richiederla in radio.Bellissimi i video a Chia Village,ma quante sono le fortunelle che hanno visto Marco al concerto ? Aspettando belle novità ,un kis a tutte.