venerdì 17 gennaio 2014

MARCO CARTA PROSSIMAMENTE CON UN NUOVO ALBUM NEL 2014.



Marco Carta tra pochissimo uscirà con un nuovo Album.
Lo aveva già accennato durante la sua partecipazione al alla 70ma Mostra del Cinema di Venezia a cui l’artista ha partecipato dato che lo stesso ha “regalato” due sue brani (La forza mia e Dentro ad ogni brivido) alla colonna sonora del corto realizzato da Annamaria Liguori.

In quel frangente Carta disse che stava lavorando ad un nuovo album, senza specificarne la data di uscita e senza dire neanche il titolo.




Che si è quasi in prossimità dell’uscita del nuovo album, lo fa capire uno stato postato nella sua Pagina Ufficiale dallo stesso artista il 30 Dicembre 2013 :
“Manca davvero poco alla fine di quest’anno… Un anno fatto di noi, di amore per la musica. Manca ancor meno ai brividi, alle emozioni che proverò da quel fantastico palco che é la mia vita, la mia ragione! Il mio augurio per tutti voi? È quello di un 2014 ricco di queste emozioni affinché con la mia voce possa accompagnarvi in ogni singolo giorno del NUOVO anno che verrà… Vostro Marco..”.

FONTE : http://www.thetimeinmusic.com/marco-carta-prossimamente-con-nuovo-album-nel-2014/

Nessun commento: