giovedì 2 gennaio 2014

Particolari auguri di buon anno di Marco Carta; ai fan dice: “Mi avete preso a schiaffi”

Marco Carta e i suoi fan hanno raggiunto, sul finire del 2013, un nuovo traguardo: la soglia dei 500.000 iscritti alla pagina Facebook ufficiale del cantante che conta oggi esattamente 500.498 contatti.

Il 2014 di Marco Carta inizia con un nuovo successo, dunque, che testimonia ancora una volta il grande seguito del cantante che proprio quest’anno pubblicherà il suo nuovo disco di inediti sul quale sta lavorando già da diverse settimane.

“Il meglio non è ancora arrivato, arriverà molto presto..”, scrive l’artista condividendo un video in cui canta spezzoni di brani conosciuti, concludendo con un “buon anno”. Si riferisce chiaramente allo sfavillante 2014 che augura a se  stesso e al mezzo milione di fan iscritti alla sua pagina, pronti a correre ad acquistare il suo nuovo disco e riportarlo ai vertici delle classifiche di vendita.

Dal talent “Amici di Maria De Filippi” al trionfo al Festival di Sanremo, Marco Carta in questi anni ha dimostrato di saper sfruttare la spinta e la visibilità che gli ha donato l’esposizione mediatica del talent ma di saper anche proseguire il percorso autonomamente tanto che nonostante siano trascorsi diversi anni dai banchi di “Amici”, il cantante sardo è uno dei pochi superstiti che vanta ancora un ampissimo seguito.

Nella dichiarazione d’amore ai fan, in seguito al raggiungimento  dei 500.000 iscritti, Marco Carta realizza il suo traguardo e scrive:

“500.000 cuori che BATTONO realmente non sono pochi.
Voi mi avete dato fiducia e speranza, mi avete preso a schiaffi per svegliarmi nei momenti di sonno..”.

Li ringrazia per le salite, le vallate e le discese trovate sul cammino e superate tutte egregiamente e “Con gli occhi pieni d’amore vi dico grazie per cinquecentomila volte..
E poiché il buongiorno si vede dal mattino, sono felice di affacciarmi insieme a tutti voi a questo 2014 che sarà bellissimo..”

La musica di Marco Carta continuerà a risuonare per tutto il 2014 e l’artista presenterà un nuovo progetto molto presto. Per tutti i dettagli, continuate a seguirci e a seguire gli spazi ufficiali di Marco Carta!

fonte: http://www.optimaitalia.com/blog/2014/01/02/particolari-auguri-di-buon-anno-di-marco-carta-ai-fan-dice-mi-avete-preso-a-schiaffi/127364

Nessun commento: