A Cayo Paloma sono arrivate le divise per la prima Prova Ricompensa. Il gruppo è carico e parte per Cayo Major dove si svolgerà la prova.
Alvin spiega il regolamento della Prova Ricompensa: un naufrago dovrà camminare in equilibrio su dei pali sospesi nel mare: due pali saranno mossi e sorretti dal resto del gruppo in mare, per permettere al naufrago di raggiungere una piattaforma posta a diversi metri di distanza e piantare un totem nel rispettivo supporto. Tre i tentativi concessi.
La prima a provarci è Gracia de Torres: l’ex desnuda supera abbastanza bene i primi metri, ma sul più bello perde l’equilibrio e cade in mare insieme al suo totem.
Il gruppo decide pertanto di far provare Jonás Berami: la concentrazione è altissima, il gruppo si sposta in continuazione per permettere ai pali di stabilizzarsi e all’attore spagnolo di spostarsi. Ad un certo punto un palo traballa troppo e anche Jonás cade in acqua. Due tentativi su tre sono andati. Il terzo e decisivo tentativo nasconde tutta la tensione e la paura di una possibile sconfitta. Jonás si muove con cautela e il gruppo stabilizza i pali con estrema calma. L’attore spagnolo prosegue e arriva a pochissimi metri dal traguardo…
Come andrà a finire la prova? Riusciranno i nostri eroi a conquistare una ghiottissima ricompensa? Per scoprirlo non perdete gli appuntamenti di oggi con il DayTime dell’#isola!
fonte : http://isola.mediaset.it/news/la-prima-prova-ricompensa_297.shtml
Nessun commento:
Posta un commento