giovedì 17 marzo 2016

Prova Ricompensa vinta!


Avevamo lasciato i naufraghi su Cayo Major alle prese con l’ultimo tentativo per aggiudicarsi la Prova Ricompensa. Jonás sta per compiere l’ultimo decisivo passo felpato sul palo e riesce a raggiungere la piattaforma e a conficcare il totem: la prova è vinta! Esplosione di gioia da parte di tutto il gruppo: Simona Ventura corre ad abbracciare Jonás, letteralmente euforico per questa importantissima conquista.
Il gruppo è al settimo cielo per la vittoria del pollo: Alessia e Aristide riconoscono i meriti di Jonás e l’umore di tutti è alle stelle! Ora, però, la ricompensa deve arrivare. La portano in spiaggia Enzo e Stefano e il profumo dell’atteso polletto invade tutta Cayo Paloma. Fiordaliso è l’unica che non si unisce ai festeggiamenti del gruppo, dicendo di sentirsi poco libera sull’Isola.
Simona si occupa della divisione matematica del pollo e delle patate, contate una a una. Finalmente l’attesa termina e il gruppo si siede attorno al pentolone per godersi il pollo vinto. I naufraghi non fanno complimenti e si leccano le dita per godersi al meglio il lauto pranzetto.
La costruzione dei costumi su Isla Desnuda raggiunge vette altissime: Paola è la mente e Patricia il braccio in questa improvvisata firma d’alta moda. Le due mostrano i modelli della collezione appena creata e sfilano di fronte ad Andrea e Giacobbe. Con un po’ di fantasia sembra quasi di essere a Parigi per la settimana della moda!
Così si conclude un’altra giornata sulle due Isole. Per vedere tutto quello che vi abbiamo raccontato finora sul Diario, non perdete gli appuntamenti del Daytime!

fonte: http://isola.mediaset.it/news/prova-ricompensa-vinta_298.shtml

Nessun commento: