martedì 12 aprile 2016

AGGIORNAMENTI 34° GORNO E RIEPILOGO PUNTATA SERALE


A poche ore dalla sesta diretta


A Playa Uva al calare della sera non si placano gli animi. Tutti stanno ancora parlando della riunione indetta da Marco. In particolare Stefano dice ad Andrea che quello in cui ha sbagliato sono i modi. Ha fatto bene a far emergere alcuni temi ma ha completamente sbagliato il modo di affrontare il problema. Anche Jonás e Mercedesz parlano dell’accaduto e la ragazza sembra essere particolarmente turbata.
A Playa Soledad, il clima è totalmente diverso. Simona canta al chiaro di luna. La settimana, che l’aveva vista inizialmente molto scoraggiata, è trascorsa con serenità. Cosa fare in vista della diretta se non godersi a pieno quella che potrebbe essere l’ultima notte sull’isola?
Al risveglio, i naufraghi hanno ancora voglia di chiarimenti. Gianluca e Andrea si confrontano, mentre Marco parla con Paola. Lei continua a sostenere di essere stata sincera. Lo stratega del gruppo, per lei, è uno solo: Andrea. Anche Cristian, parlando con Jonás, sottolinea come i comportamenti di Preti sono stati davvero scorretti. In modo particolare è stato ingiusto giocare con i sentimenti di una persona: Mercedesz. Alle ragioni del cuore non c’è strategia che tenga!
Per pranzo il riso è decisamente scarso. Inevitabilmente ci sono alcune polemiche rispetto alle porzioni fatte da Alessia. Chi si arrabbia maggiormente è Jonás. Marco decide di non prendere la porzione più grande per cercare di alleggerire il momento.
Mentre a Playa Uva si discute sul cibo, a Playa Soledad Simona cerca di pescare ma senza risultati. I pesci mangiano l’esca ma poi riescono a scappare…
Per vedere come i naufraghi hanno trascorso le ore che hanno preceduto la sesta diretta, non perdete gli appuntamenti di oggi con il DayTime dell’#Isola: alle 16.10 su Canale 5, alle 16.45 su La 5 e alle 17.55 su Italia 1.

Simona è eliminata dall’Isola dei Famosi


Nel corso di questa sesta puntata il televoto settimanale ha decretato che – tra Paola e Stefano – quest’ultimo dovesse abbandonare l’Isola.
Orfei pensava di tornare sulla terra ferma e invece l’isola gli ha dato un’ultima possibilità, quella di vivere a Playa Soledad. Qui ha riabbracciato la sua amica Simona, scoprendo però che su quell’isola c’è posto solo per uno e quindi si è dovuto scontrare al televoto con lei.
Alla fine della sesta puntata, Alessia ci ha svelato la decisione del pubblico, che ha deciso di salvare Stefano ed eliminare Simona.



Gracia, Andrea e Paola al televoto



Durante la sesta puntata dell’Isola dei Famosi abbiamo assistito a un momento di assoluta novità. I nostri naufraghi – a eccezione di Paola e Stefano - si sono sfidati in una prova il cui esito ha portato al televoto immediato ben sei naufraghi per decretare il primo nominato della serata. Per questa prova le tre ragazze in gara – Alessia, Gracia e Mercedesz – sono diventate le capitane di tre terzetti che si sono sfidati. Il terzetto composto dalla Reato, Andrea e Marco si è aggiudicato la prova, mentre gli altri sei – Gracia, Jonás, Cristian, Mercedesz, Giacobbe e Gianluca – sono andati tutti al televoto. Il pubblico ha quindi deciso di nominare Gracia De Torres.

fonte: http://isola.mediaset.it/diario/2016/04/12-34o-giorno/

Nessun commento: