martedì 24 maggio 2011
Marco Carta dopo i Wind Music Awards, forse Sanremo
Marco Carta annuncia dal palco del concerto di Corropoli le novità sul suo nuovo cd e i suoi progetti futuri. Dopo aver confermato con entusiasmo la sua partecipazione ai Wind Music Awards, grazie al disco d’oro avuto con l’album “Il cuore muove”, informa i fan di entusiasmanti novità. Marco dice che il singolo uscirà ad ottobre ma che, invece, per l’album bisognerà aspettare sino a febbraio. Questo ci fa pensare ad una probabile partecipazione al Festival di Sanremo 2012. Dopo la vittoria inaspettata del 2009, questa nuova partecipazione potrebbe confermare la crescita artistica del giovane cantante sardo che risalirebbe su uno dei palchi più importanti della musica. Nell’anno della sua vittoria al temuto Ariston, sorprese tutti con la maturità con la quale affrontò il palco. In quell’occasione omaggiò la sua terra, la Sardegna, duettando con i Tazenda.
Quest’anno, con una maggiore padronanza vocale acquisita grazie all’impegno ed ai live che ci hanno accompagnato e ci accompagneranno per tutta l’estate, saprà distinguersi ancora una volta. Un artista in evoluzione che, con grinta, sta affrontando il difficile mondo della musica che non l’ha di certo accolto a braccia aperte… anzi ancora oggi c’è molto pregiudizio per questo ragazzo sardo. Marco come un vero artista continua la sua strada e come dice una sua canzone “Bisogna correre , alzarsi e cadere … ma chi ama non perde mai!” Speriamo che l’amore per la musica possa regalargli ancora tante emozioni e soddisfazioni.
http://notiziefresche.info/marco-carta-dopo-i-wind-music-award-forse-sanremo_post-102426/
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
Credo che la partecipazione di Marco a Sanremo rappresenti "la chiave di svolta" per la sua carriera,anche se non e' ancora ufficiale noi la nostra campagna di sotegno dobbiamo iniziarla in primis all'interno del world paper fin da subito, quindi......DAMOSE DA FA!
Saim57
...iniziamo a risparmiare ? *_*
forza forza forza...
deve spiccare!
siamo prontiiiiiiiiiiiiiiiii.. siamo caldiiiiiiiiiiiii.. cell a posto!! ahahahahaah il ritorno di marco a san remo come dice saim sarebbe la svolta e l'affermazione....definitiva della sua carriera... quindi popolo... pronti partenza viaaaaaaaaaaaaa!!! baciotto col botto!!!
Posta un commento