Questa volta non voglio parlarvi ne del prima ne del dopo. Non voglio parlarvi della partenza da Roma, dell’arrivo a Terni, delle passeggiate nel centro commerciale, dei preparativi, dei palloncini, delle ore di attesa, delle foto pazze e delle risate, delle idee dell’ultimo momento, dei salti mortali per risolvere problemi, orari e rientri.
Non voglio parlarvi del dopo, dei ricordi, dell’aver vissuto come sempre un sogno, delle corse tra la folla per un saluto, della stanchezza e del vuoto che segue sempre un live…
Voglio parlarvi del momento più bello. Quando le luci si spengono, corri tra la gente tenendo per mano le tue compagne d’avventura e cerchi un posto sotto al palco, perchè averlo aspettato prima dietro al palco… in quella giornata era stato più importante, un saluto, una vicinanza di due secondi necessaria.
Poi arrivi tra la gente, ti alzi sulle punte per veder meglio e non ricordi più dove sei ne chi sei. Le urla da se si fanno spazio tra le note già iniziate, la sua voce arriva dritta alle orecchie e al cuore, toccandone ogni sfaccettatura… sorridi e non sai perché, sei felice e non sai perché, dipendi da ogni suo piccolo gesto e non sai perché. Sai solo che lo ami, ami quell’artista che è sul palco e in lui ti perdi. Completamente.
E non ti accorgi che già ti saluta mentre i fuochi d’artificio scoppiano alti. E ripensi a quando in quel momento ha “parlato” con te, con noi…e ti ha dato 10+ per quello’idea fantastica avuta e preparata con le tua pazze compagne d’avventura. E sei felice. E ti senti libera… e stai bene. È passata la stanchezze di 10 ore d’attesa, le arrabbiature, i problemi, la fame, la sete, i pensieri…tutti si concentrano su di lui.
E in quell’ora e mezza che ti separa da casa non hai che un motivo in mente, che rimbomba forte, graffiato, intenso e non ti molla…
“ Torno a casa, e penso a te… chiudo gli occhi e penso a te… a te Marco”.
Silvia_BelladeCasa
12 commenti:
Fosse anche per un solo istante, e con tutta la fatica di questo mondo , vale sempre la pena essere presenti ... sia un concerto o una piccola esibizione, 1 ora o un minuto , Marco si vive, si respira , si gode pienamente !!! GRAZIE SILVIA per averci reso partecipi anche stavolta delle tue emozioni :)
*_*
*_* ho gli occhi lucidi...gli occhi pieni di ricordi!il cuore pieno di momenti bellissimi passati insieme a voi...e il cuore che batte sempre piu forte ogni volta che lo sento cantare!!!!
tante avventure ci aspettano!!
LORYYYYYY A BELLAAAA !!!! QUANDO CI ONORERAI DELLA TUA PRESENZA A CASA NOSTRA !!?? *.* TI ASPETTIAMOOOOOOOOOO !!!!! <3
BELLISSIMO QUESTO POST MI PIACE ... TANTISSIMO EHHHHH HO UNA GRANDE NOSTALGIA VORREI TANTO RIVEDERE MARCO <3<3<3<3 BACIIII A TUTTI
Siete tutte belle e fanastiche fans di Marco Carta .complimenti a chi scrive ed apre il cuore ,a chi carica i video ,insomma a tutte. IO posso solo essere spettatrice ed ammirare sempre più quella voce magica di Marco.grazieeee di esistere
ma quanto vi voglio bene *_* <3
tutto 10+ !!! :-)
descrizione perfetta!!!!grazie Silvia mi sono emozionata rileggendo quello che hai scritto.Hai reso perfettamente l'idea di quello che abbiamo vissuto insieme!grazie..ti voglio bene
PERLA
l'effetto ke ha su tutti noi... io purtroppo non posso essere molto presente... ma sò quello ke si prova... kiss
silvia bellissima, come sempre dolcissime le tue emozioni. Ma quale era la sorpresa che hai preparato?
Luisa
Luisa, quelle paletta con su scritto 10+ !
le alzavamo ogni volta che marco finiva di cantare...allora ci ha notate e finalmente ci ha chiesto" ma cosa sono quelle ? una cosa nuova...mi piace!! ma è il voto ce date a me??? allora anche io vi do un voto, vi do 10+"
*_* :D
Posta un commento