IMPORTANTISSIMO PER TUTTI I SOSTENITORI DI MARCO !!!
SIETE PREGATI TUTTI DI DEDICARE UN PO DEL VOSTRO TEMPO PER VOTARE MARCO A TLR AWARDS, IN TUTTE LE CATEGORIE IN CUI E' POSSIBILE, E DI AGGIUNGERLO COME ARTISTA PREFERITO: VOTATE, VOTATE, VOTATE !!!
TUTTI INSIEME CE LA POSSIAMO FARE
GRAZIE A TUTTI PER L COLLABORAZIONE !!!
giovedì 30 aprile 2009
Al via il tour di Marco Carta

Parte oggi 30 aprile, dal Carisport di Cesena il primo tour nei palasport di Marco Carta. Lo spirito dei concerti del trionfatore di Sanremo 2009 sarà quello di una “grande festa”, uno spettacolo per i numerosi fan che lo hanno sempre sostenuto. Per questo motivo, il prezzo del biglietto sarà contenuto. Accompagnato da Simone Aiello e Fabio Vitello alla chitarra, Vanni Antonicelli alle tastiere, Marilena Montarone al basso, Loris Luppino alla batteria, Laura Carusino e Mary Dima ai cori, Marco Carta presenterà live i brani del suo ultimo e fortunato album “LA FORZA MIA” (uscito il 20 febbraio per Warner Music e disco di platino per le vendite) che contiene il brano omonimo con cui ha vinto il 59° Festival di Sanremo e il nuovo singolo “Dentro ad ogni brivido” (tra i brani più trasmessi delle radio) e quelli del precedente disco “Ti rincontrerò” (pubblicato dopo la sua vittoria ad “Amici”), oltre ad alcune cover in italiano e in inglese
Queste le date del tour
30 aprile CESENA Carisport
2 maggio BARLETTA (BA) Paladisfida
3 maggio TARANTO Palamazzola
7 maggio NAPOLI Casa della musica/Palapartenope
9 maggio ACIREALE (CT) Palasport
11 maggio ROMA Palalottomatica
14 maggio TORINO Palaruffini
15 maggio MILANO PalaSharp
23 maggio PORTO S. GIORGIO (AP) Palasavelli
24 maggio FIRENZE Mandela Forum
27 maggio LUGANO (CH) Pista Ghiaccio Reseghina
30 maggio MALTA (ISOLA GOZO) Awrora Theater
4 settembre ALGHERO Anfiteatro Maria Pia
6 settembre CAGLIARI Fiera
Il Tour riprenderà nel mese di giugno e toccherà, durante l'estate, le più importanti località turistiche italiane.
FONTE http://www.affaritaliani.it/entertainment/marco_carta_tour290409.html
CHIEDIAMO A TUTTI GLI UTENTI DEL BLOG CHE SARANNO PRESENTI A CESENA DI MANDARE RESOCONTI, FOTO E VIDEO DEL CONCERTO, DA POSTARE SUL BLOG
GRAZIE PER LA COLLABORAZIONE !!!
mercoledì 29 aprile 2009
Marco Carta start up a Miranda (resoconto)
E' difficile mettere insieme quello che vorrei raccontare.
Questa sera c'era l'emozione nascosta da un anno di attesa.
Guardandolo sul palco mi sono detta , come ha fatto questo ragazzo a conquistare così tanti cuori..lui che insieme alla Ferreri ha fatto da battistrada aprendo le porte delle radio , delle case discografiche, lui che inconsapevolmente ha cambiato tante cose .
Il pubblico lo ama, lo ama davvero.
L'affetto era palpabile persino fra le urla e i sorrisi delle persone.
E' iniziato intorno alle 8, 30 tra un pubblico giovane e scoppiettante nelle prime file ,che chiamava Marco a gran voce e un pubblico più pacato , più adulto che tradiva dai sorrisi , dagli sguardi eccitati , come il mio suppongo ,che s' illuminavano ad ogni movimento di luci , pensando che iniziasse.
Sembrava che i tecnici delle luci si divertissero a spegnere tutto ogni tanto e le urla si alzavano nell'aria..ma penso stessero solo provando.
Poi sono saliti i musicisti , le luci si sono abbassate , qualche accordo ha invaso il palazzetto , ed è arrivata ancor prima di Marco, la sua voce che da dietro il palco intonava un sussurro che preannunciava Ti rincontrerò .
Indossava un pantalone arancio e una maglietta credo grigia con una tigre luccicante.
Ma lui non aveva affato l'aspetto di una tigre..semmai un cucciolo di tigre..
Ed è entrato fra le urla degli astanti e la gioia di tutti quelli che avevano scelto di essere lì per lui.
Avrei voluto scrivere la scaletta , avevo portato carta e penna , ma non riuscivo a staccare gli occhi da quel dolcissimo ragazzo, non volevo perdermi una sola nota , non riuscivo a fare nulla, avrei voluto filmare , fotografare ma alla fine ho ceduto tutto a mio marito dicendogli pensaci tu , io non riesco.Sono così , sensibile e istintiva. Non so cosa ne sia venuto fuori ma presto vedrò e pubblicherò se vale la pena.
Diciamo che è stato un ottimo rodaggio , che ha bisogno di qualche ritocco qua e là ,che l'acustica del palazzetto era pessima.,possono succedere imprevisti , le prove generali ,data zero , start up che dir si voglia , si fanno per questo.
In effetti di solito evito le prime per questo , ma per Marco dovevo esserci anche perchè le altre date per via delle distanze per me sono improponibili.
Per il resto Marco ha dato molto , è stato bravissimo a tenere il palco anche quando praticamente al tastierista è caduta la tastiera , non è andato nel panico , si è messo a raccontare , a scherzarci su , dicendo che del resto lui è un esperto di casini , visti quelli che aveva combinato ad amici adesso non ricordo tutto, faceva battute , chiacchierava con il pubblico per prendere tempo finchè i tecnici non rimettevano tutto a posto.
Se l'è cavata alla grande , è cresciuto molto il nostro Marco..ma allo stesso tempo tante volte stasera ho rivisto il Marco di Amici, il Marco di sempre.
Genuino , tanto da raccontare che Athena è indisciplinata e va facendo ehm..la cacca dappertutto...mi sono detta è da lui...Marco è così...l'amiamo per questo.
Imbarazzato , teso come la corda di una chitarra , sente il peso di tutto questo , credo che questo tour, perlomeno stasera gli faccia più paura di Sanremo, si vede che ne sente la responsabilità.
Ogni tanto si rilassava ma poi ricadeva nella tensione , del resto in fondo c'era tutta la casa discografica , io ne ho visti tre , uno era Balestra, che guardavano Marco e le reazioni del pubblico..
Balestra rideva spesso alle battute di Marco.
Magro da paura , avrei voluto abbracciarlo per dirgli di stare tranquillo , che eravamo lì solo perchè tutto andasse bene , e che comunque sarebbe andata bene , ed è andata bene tutto sommato tanto che alla fine quando era andato via è dovuto uscire di nuovo e tanto ero emozionata che ricordo solo che ha fatto Quando nasce un amore..l'emozione in me ha preso il sopravvento,tanto che nn riesco a ricordare tutto.
Ha detto che il pubblico è il suo brivido...beh credo sia reciproco..
Ho provato a stilare una scaletta di quelle che ricordo
ma non nell'ordine in cui le ha fatte :
LA CURA
ALMENO TU NELL'UNIVERSO
UN MEDLEY DI BATTISTI
YOU ARE THE FIRST THE LAST MY EVERYTHING
WHEN A MAN LOVES A WOMAN
LA FORZA MIA
DENTRO QUESTA MUSICA
RESTO DELL'IDEA
UN GIORNO PERFETTO
DENTRO AD OGNI BRIVIDO
L'AMORE CHE NON HAI
GRAZIE A TE
UN GRANDE LIBRO NUOVO
ANIMA DI NUVOLA
Sicuramente ne ho omesso molte ma l'emozione di ritrovarmelo lì a due passi mi ha travolta.
E' durato circa due ore bis compresi.
Come la spiego l'emozione provata incrociando il suo sguardo , ero sotto il palco, il sorriso che ha fatto quando mi ha vista cantare con lui..quando ha chiesto dov'erano quelli della big family, della little family e delle mamme , dove sono le mamme ...e io mi sono sbracciata insieme ad altre per farmi vedere..
Io non l'ho visto ma dietro le quinte mi han detto in più di una che c'era Jurman , questo forse finalmente smentirà tutte le eresie in proposito.
Sono contenta che ci fosse e che ci sia , più di Balestra ,Marco ha bisogno di Luca Jurman, sono certa che metterà a posto quello che va messo a posto.
Comunque anche il tecnico del suono non può fare miracoli quando l'acustica è pessima.
Marco è stato bravissimo , mi sono chiesta come ha fatto ad andare avanti a non andare fuori tempo ,tra chitarre in distorsione e disturbi sonori , tastiere che cascavano , ha portato avanti lo spettacolo , per un occhio esterno da artista navigato ma per chi ha imparato a conoscerlo come me , il suo sguardo tradiva l'imbarazzo e la paura.
Alla fine c'era il delirio , una ressa incredibile per gli autografi , lui li firmava e li lanciava protetto da uno stuolo di carabinieri , finchè , almeno così mi hanno detto Luca Jurman s'è l'è tirato dentro, forse per paura che nella ressa accadesse qualcosa .
Marco avrebbe continuato in eterno , perchè finalmente si stava divertendo , sorrideva sereno e felice , io per vederlo sono montata su una transenna , ogni tanto mi dimentico che non sono più una ragazzina.
Marco che non smette mai , anzi lo fa continuamente , di ringraziare il suo pubblico, di ripetere vi voglio bene , non mi meraviglia affatto che abbia conquistato il cuore di tanta gente..se due o tre anni fa qualcuno mi avrebbe detto leggendo il futuro : tu prenderai la strada per andare a vedere un ragazzo di amici , gli avrei riso in faccia , tanti sono i pregiudizi che a ragione ho sempre avuto sui programmi della De Filippi ..
Ma Marco ci è riuscito , perchè ha un timbro particolare che ti prende , perchè è genuino , vero ,semplice ..perchè quando lo sento cantare mi da i brividi ancora oggi , ancora stasera quando ha fatto almeno tu nell'universo.
Avrebbe potuto montarsi la testa ma no, lui è lo stesso che tanti abbiamo amato ad Amici.
Quando lo vedo così mi rendo conto che tutto il resto non conta che se a volte dice qualcosa che magari nn mi piace è solo perchè è preso nella mossa del meccanismo come del resto tutti gli artisti anche quelli più navigati.Perchè deve continuamente compiacere qualcuno..Perchè il mondo dello spettacolo è così .
by dada.a
fonte http://xmarcocartax.blog.excite.it/
Questa sera c'era l'emozione nascosta da un anno di attesa.
Guardandolo sul palco mi sono detta , come ha fatto questo ragazzo a conquistare così tanti cuori..lui che insieme alla Ferreri ha fatto da battistrada aprendo le porte delle radio , delle case discografiche, lui che inconsapevolmente ha cambiato tante cose .
Il pubblico lo ama, lo ama davvero.
L'affetto era palpabile persino fra le urla e i sorrisi delle persone.
E' iniziato intorno alle 8, 30 tra un pubblico giovane e scoppiettante nelle prime file ,che chiamava Marco a gran voce e un pubblico più pacato , più adulto che tradiva dai sorrisi , dagli sguardi eccitati , come il mio suppongo ,che s' illuminavano ad ogni movimento di luci , pensando che iniziasse.
Sembrava che i tecnici delle luci si divertissero a spegnere tutto ogni tanto e le urla si alzavano nell'aria..ma penso stessero solo provando.
Poi sono saliti i musicisti , le luci si sono abbassate , qualche accordo ha invaso il palazzetto , ed è arrivata ancor prima di Marco, la sua voce che da dietro il palco intonava un sussurro che preannunciava Ti rincontrerò .
Indossava un pantalone arancio e una maglietta credo grigia con una tigre luccicante.
Ma lui non aveva affato l'aspetto di una tigre..semmai un cucciolo di tigre..
Ed è entrato fra le urla degli astanti e la gioia di tutti quelli che avevano scelto di essere lì per lui.
Avrei voluto scrivere la scaletta , avevo portato carta e penna , ma non riuscivo a staccare gli occhi da quel dolcissimo ragazzo, non volevo perdermi una sola nota , non riuscivo a fare nulla, avrei voluto filmare , fotografare ma alla fine ho ceduto tutto a mio marito dicendogli pensaci tu , io non riesco.Sono così , sensibile e istintiva. Non so cosa ne sia venuto fuori ma presto vedrò e pubblicherò se vale la pena.
Diciamo che è stato un ottimo rodaggio , che ha bisogno di qualche ritocco qua e là ,che l'acustica del palazzetto era pessima.,possono succedere imprevisti , le prove generali ,data zero , start up che dir si voglia , si fanno per questo.
In effetti di solito evito le prime per questo , ma per Marco dovevo esserci anche perchè le altre date per via delle distanze per me sono improponibili.
Per il resto Marco ha dato molto , è stato bravissimo a tenere il palco anche quando praticamente al tastierista è caduta la tastiera , non è andato nel panico , si è messo a raccontare , a scherzarci su , dicendo che del resto lui è un esperto di casini , visti quelli che aveva combinato ad amici adesso non ricordo tutto, faceva battute , chiacchierava con il pubblico per prendere tempo finchè i tecnici non rimettevano tutto a posto.
Se l'è cavata alla grande , è cresciuto molto il nostro Marco..ma allo stesso tempo tante volte stasera ho rivisto il Marco di Amici, il Marco di sempre.
Genuino , tanto da raccontare che Athena è indisciplinata e va facendo ehm..la cacca dappertutto...mi sono detta è da lui...Marco è così...l'amiamo per questo.
Imbarazzato , teso come la corda di una chitarra , sente il peso di tutto questo , credo che questo tour, perlomeno stasera gli faccia più paura di Sanremo, si vede che ne sente la responsabilità.
Ogni tanto si rilassava ma poi ricadeva nella tensione , del resto in fondo c'era tutta la casa discografica , io ne ho visti tre , uno era Balestra, che guardavano Marco e le reazioni del pubblico..
Balestra rideva spesso alle battute di Marco.
Magro da paura , avrei voluto abbracciarlo per dirgli di stare tranquillo , che eravamo lì solo perchè tutto andasse bene , e che comunque sarebbe andata bene , ed è andata bene tutto sommato tanto che alla fine quando era andato via è dovuto uscire di nuovo e tanto ero emozionata che ricordo solo che ha fatto Quando nasce un amore..l'emozione in me ha preso il sopravvento,tanto che nn riesco a ricordare tutto.
Ha detto che il pubblico è il suo brivido...beh credo sia reciproco..
Ho provato a stilare una scaletta di quelle che ricordo
ma non nell'ordine in cui le ha fatte :
LA CURA
ALMENO TU NELL'UNIVERSO
UN MEDLEY DI BATTISTI
YOU ARE THE FIRST THE LAST MY EVERYTHING
WHEN A MAN LOVES A WOMAN
LA FORZA MIA
DENTRO QUESTA MUSICA
RESTO DELL'IDEA
UN GIORNO PERFETTO
DENTRO AD OGNI BRIVIDO
L'AMORE CHE NON HAI
GRAZIE A TE
UN GRANDE LIBRO NUOVO
ANIMA DI NUVOLA
Sicuramente ne ho omesso molte ma l'emozione di ritrovarmelo lì a due passi mi ha travolta.
E' durato circa due ore bis compresi.
Come la spiego l'emozione provata incrociando il suo sguardo , ero sotto il palco, il sorriso che ha fatto quando mi ha vista cantare con lui..quando ha chiesto dov'erano quelli della big family, della little family e delle mamme , dove sono le mamme ...e io mi sono sbracciata insieme ad altre per farmi vedere..
Io non l'ho visto ma dietro le quinte mi han detto in più di una che c'era Jurman , questo forse finalmente smentirà tutte le eresie in proposito.
Sono contenta che ci fosse e che ci sia , più di Balestra ,Marco ha bisogno di Luca Jurman, sono certa che metterà a posto quello che va messo a posto.
Comunque anche il tecnico del suono non può fare miracoli quando l'acustica è pessima.
Marco è stato bravissimo , mi sono chiesta come ha fatto ad andare avanti a non andare fuori tempo ,tra chitarre in distorsione e disturbi sonori , tastiere che cascavano , ha portato avanti lo spettacolo , per un occhio esterno da artista navigato ma per chi ha imparato a conoscerlo come me , il suo sguardo tradiva l'imbarazzo e la paura.
Alla fine c'era il delirio , una ressa incredibile per gli autografi , lui li firmava e li lanciava protetto da uno stuolo di carabinieri , finchè , almeno così mi hanno detto Luca Jurman s'è l'è tirato dentro, forse per paura che nella ressa accadesse qualcosa .
Marco avrebbe continuato in eterno , perchè finalmente si stava divertendo , sorrideva sereno e felice , io per vederlo sono montata su una transenna , ogni tanto mi dimentico che non sono più una ragazzina.
Marco che non smette mai , anzi lo fa continuamente , di ringraziare il suo pubblico, di ripetere vi voglio bene , non mi meraviglia affatto che abbia conquistato il cuore di tanta gente..se due o tre anni fa qualcuno mi avrebbe detto leggendo il futuro : tu prenderai la strada per andare a vedere un ragazzo di amici , gli avrei riso in faccia , tanti sono i pregiudizi che a ragione ho sempre avuto sui programmi della De Filippi ..
Ma Marco ci è riuscito , perchè ha un timbro particolare che ti prende , perchè è genuino , vero ,semplice ..perchè quando lo sento cantare mi da i brividi ancora oggi , ancora stasera quando ha fatto almeno tu nell'universo.
Avrebbe potuto montarsi la testa ma no, lui è lo stesso che tanti abbiamo amato ad Amici.
Quando lo vedo così mi rendo conto che tutto il resto non conta che se a volte dice qualcosa che magari nn mi piace è solo perchè è preso nella mossa del meccanismo come del resto tutti gli artisti anche quelli più navigati.Perchè deve continuamente compiacere qualcuno..Perchè il mondo dello spettacolo è così .
by dada.a
fonte http://xmarcocartax.blog.excite.it/
martedì 28 aprile 2009
BUON COMPLEANNO SHANI

Ho sempre pensato, che dire ad una persona:"non cambiare mai" è forse un pò ingiusto. Il tempo passa per tutti, la vita ti soprende con nuove prove quando meno, te lo aspetti, e ogni volta te ne esci cambiato, in qualche modo, piccolo o grande che sia.. diverso. Capita di ritrovarti in poco tempo più buono, più disponibile, più sensibile, ma anche più diffidente, più deluso, più scoraggiato. In ogni modo ogni minuto della tua vita, ti farà cambiare. Quello che voglio augurarti oggi che è il tuo compleanno, è che il tempo ti riservi tutto ciò che c'è di più bello al mondo, che ti possa cambiare sempre in meglio perchè tu già sei meravigliosa e ti meriti il meglio che c'è..
INFINITI AUGURI DALLA TUA SORELLONA , DALLA CHAT E DA TUTTO IL BLOG CARTAVINCENTE !!
Marco Carta:oggi l’anteprima del tour a Miranda di Isernia
Marco Carta effettuerà in Molise la data zero del suo nuovo tour: una preziosa anteprima in attesa dell’avvio “ufficiale”, previsto il 30 aprile da Cesena. A Miranda di Isernia, presso il palasport comunale, il cantante sardo si esibirà oggi 28 aprile.

Ovviamente, Marco Carta è arrivato già da alcuni giorni in città per preparare il tour, come avviene sempre in questi casi. Ieri 27 aprile, presso la sala conferenze della Provincia di Isernia, il giovane vocalist ha incontrato gli studenti per parlare di alcol, droga e bullismo. Per il Molise, da sempre piuttosto avaro di grandi concerti, la notizia di questa data zero rappresenta senza dubbio un grande colpo, e il merito in tal senso va tutto all’associazione “Noi80” e all’agenzia di eventi “Top Agency” di Vasto (CH), principali fautori dell’arrivo di Carta a Miranda di Isernia.
Il vincitore della 59esima edizione del Festival di Sanremo sarà dunque protagonista di un nuovo e importante tour che lo vedrà esibirsi nei palasport delle principali città italiane. La tournèe, infatti, toccherà posti come Napoli (7 maggio), Roma (11 maggio), Torino (14 maggio) e Milano (15 maggio), sempre con lo spirito di una “grande festa”, uno spettacolo per i fan che hanno sempre sostenuto Marco Carta. Per questo motivo, il prezzo del biglietto sarà contenuto. Per informazioni al pubblico: informazioni@newstepmilano.it. Il tour riprenderà poi nel mese di giugno e toccherà, durante l'estate, le più importanti località turistiche. Carta porterà sul palco le canzoni del suo ultimo album “La Forza Mia” (che comprende anche l’omonimo brano con cui ha trionfato sul palco dell’Ariston) e quelle del precedente “Ti rincontrerò”, pubblicato nel 2008 all’indomani della sua vittoria nella celebre trasmissione televisiva “Amici”. Va sottolineato che “La forza mia” è diventato disco di platino in soli 4 giorni, posizionandosi prima di Madonna e Vasco Rossi nelle classifiche di vendita italiane. Attualmente è in radio il nuovo singolo "Dentro ad ogni brivido".
fonte http://www.musicalnews.com/articolo.php?codice=15615&sz=5
modificato da Daniela63

Ovviamente, Marco Carta è arrivato già da alcuni giorni in città per preparare il tour, come avviene sempre in questi casi. Ieri 27 aprile, presso la sala conferenze della Provincia di Isernia, il giovane vocalist ha incontrato gli studenti per parlare di alcol, droga e bullismo. Per il Molise, da sempre piuttosto avaro di grandi concerti, la notizia di questa data zero rappresenta senza dubbio un grande colpo, e il merito in tal senso va tutto all’associazione “Noi80” e all’agenzia di eventi “Top Agency” di Vasto (CH), principali fautori dell’arrivo di Carta a Miranda di Isernia.
Il vincitore della 59esima edizione del Festival di Sanremo sarà dunque protagonista di un nuovo e importante tour che lo vedrà esibirsi nei palasport delle principali città italiane. La tournèe, infatti, toccherà posti come Napoli (7 maggio), Roma (11 maggio), Torino (14 maggio) e Milano (15 maggio), sempre con lo spirito di una “grande festa”, uno spettacolo per i fan che hanno sempre sostenuto Marco Carta. Per questo motivo, il prezzo del biglietto sarà contenuto. Per informazioni al pubblico: informazioni@newstepmilano.it. Il tour riprenderà poi nel mese di giugno e toccherà, durante l'estate, le più importanti località turistiche. Carta porterà sul palco le canzoni del suo ultimo album “La Forza Mia” (che comprende anche l’omonimo brano con cui ha trionfato sul palco dell’Ariston) e quelle del precedente “Ti rincontrerò”, pubblicato nel 2008 all’indomani della sua vittoria nella celebre trasmissione televisiva “Amici”. Va sottolineato che “La forza mia” è diventato disco di platino in soli 4 giorni, posizionandosi prima di Madonna e Vasco Rossi nelle classifiche di vendita italiane. Attualmente è in radio il nuovo singolo "Dentro ad ogni brivido".
fonte http://www.musicalnews.com/articolo.php?codice=15615&sz=5
modificato da Daniela63
lunedì 27 aprile 2009
MARCO NELLA TAG DELLA BIG FAMILY 27.04.09

26/4 23:44 MarcoCarta85: eiii
26/4 23:44 MarcoCarta85: buonsera! vi posso offrire un caffè?
26/4 23:45 MarcoCarta85: sto benissimo!
26/4 23:45 MarcoCarta85: voi?
MarcoCarta85: allora???? sti trl awards???? li vinciamo?? che dite??
26/4 23:48 MarcoCarta85: nn è facile la missione trl.. ma a me nn importa vincere,,, l'importante è partecipare.. certo. . .. se vincessi.. nn sarebbe male..
26/4 23:49 MarcoCarta85: che ridere.. oggi mi sn votato 10 volte!
26/4 23:49 MarcoCarta85: no... NON mI AVETE MAI FATTO FARE BRUTTA FIGURA.. ANZI...
26/4 23:51 MarcoCarta85: IO STO BENE.. ATHENA è QUI ACCANTO A ME CHE DORME.. E VERRA' PER TUTTO IL TOUR CN ME...
26/4 23:51 46Vale46: Marco tu devi pensare a fare 4 cose sole: 1) Mangiare 2) Dormire 3) Cantare 4) Essere felice. A tutto il resto pensiamo noi
26/4 23:52 MarcoCarta85: VALE 46 SEI DOLCISSIMA.. TI SEI DIMENTICAA L'ULTIMA COSA... CHE è LA PIU' IMPORTANTE PENSARE A VOI..
26/4 23:53 MarcoCarta85: NOOOO... OGGI ALLE PROVE, C'ERA SOLO LEI PRESENTE E MI GUARDAVA DA GIù, IO ERO SOPRA IL PALCO CHE PROVAVO.. NN MI HA SCROLLATO GLI OCCHI DI DOSSO.. CI AMIAMO!!
26/4 23:54 MarcoCarta85: SI.. VE LA FACCIO PURE VEDERE IN CONCERTO.. SA FARE UN PO DI NUMERI A PARTE ABBAIARE..
26/4 23:56 MarcoCarta85: MA ATHENA E' COSI.. E' TRANQUILLA DI NATURA.. POI HO CERCATO DI EDUCARLA AL MEGLIO.. ORMAI SEMBRA TELECOMANDATA (PER MODO DI DIRE)
26/4 23:58 MarcoCarta85: SI.. MI STA FACENDO PROPIO IMPAZZIRE.. QUALCHE GIORNO FA E' DIVENTATA SIGNORINA... TREMENDA..
27/4 0:00 MarcoCarta85: IL PERSONAGGIO DEL PALOTTOMATICA NON VIENE PIU'.. ORA VE LO POSSO SVELARE CHI ERA..
27/4 0: MarcoCarta85: HA GIA TT QUEL CHE GLI OCCORRE LA SIGNORINELLA!!
27/4 0:02 MarcoCarta85: ERA ARISA..
27/4 0: MarcoCarta85: VISTO CHE E' DIVENTATA SIGNORINA ORA LI POSSO OFFRIRE IL CAFFE'!
27/4 0:03 MarcoCarta85: IN CHE SENSO?
27/4 0:04 MarcoCarta85: ARISA E' BRAVA RAGA'.. VOI NN L'AVETE MAI SENTITA CANTARE SUL SERIO..
27/4 0:05 MarcoCarta85: NO ATHENA NN FA LE' OLE' OLE' SONO MOLTO GELOSO... NON E' ANCORA ORA.. LA SCRICCIOLA HA SOLO 8 MESI..
27/4 0:06 MarcoCarta85: SI CI SARANNO DEI PERSONAGGI TELEVISIVI MIEI AMICI A VEDERMI, MA SICCOME LA CHAT è PUBBLICA NN MI VA DI DIRE..
27/4 0:09 MarcoCarta85: STIK NO!! MA SCHERZI?? CERCO DI SALUTARE TUTTI MA NN RIESCO SEMPRE, TI CHIEDO SCUSA!
27/4 0:12 MarcoCarta85: BOOOOOOOOOOOOOOOH!! NON SO
27/4 0:14 MarcoCarta85: VEDERE GRAZIA SORRIDERE MI HA FATTO PIACERE... CERTO NON DIMENTICO MA MI HA FATTO DAVVERO PIACERE AL CUORE.. CI SPERAVO, NON SO PERCHE' MA CI SPERAVO.
27/4 0:20 MarcoCarta85: SN BELLE TUTTE... HO UN PALCO DA PAURA.... VERAMENTE.. E' MOLTO PIU' GRANDE DEL VECCHI,,,,, E UNA SCENOGRAFIA DA SPAVENTO... I FONICI SN PROFFESSIONISTI D'ECCELLENZA.. I MIGLIORI IN ITALY!!
27/4 0:22 MarcoCarta85: LA MIA VOCE UN MILIONE DI EURO??? NOOOO... SI SN FATTI PRENDERE UN PO DAGLI ZERI... ESAGERATI..
27/4 0:24 MarcoCarta85: SI SI.. C'E' UN LED GIGANTE MA BASTA!! NN VI DICO ALTRO!!
27/4 0:25 MarcoCarta85: SI LI USERO', ANCHE PERCHE' RESTO DELL'IDEA HA BISOGNO DI UN RIFERIMENTO PER L'ATTACCO.. MA IN GENERE NN USO L'EAR.. MI PIACE IL SUONO VERO, ANCHE A COSTO DI ESSERE DISTORTO..
27/4 0:26 MileMile: MARCO! APO MI HA DETTO DI DIRTI: CIABBUTTI LA BANDIERA! (NON SO CHE SIGNIFICHI MA HA DETTO CHE TU CAPIVI)
27/4 0:27 MarcoCarta85: CHE SCEMO... ACCIABBUTTIII!!
27/4 0:26 MarcoCarta85: MAERRY TI STO LEGGENDOOOOOOOOO!!
27/4 0:28 MarcoCarta85: SI.. LO PERCEPISCO SEMPRE... E LO DICO SEMPRE (ATTENZIONE<) DICO SEMPRE CHE MI DATE UNA CARICA INFINITA... VODAFONE INFINITY!!
27/4 0:30 MarcoCarta85: RAGAZZI SCUSATEMI MA NN POSSO NOMINARE TUTTI TUTTI!! CI VORREBBERO 3 ORE!!
27/4 0:31 MarcoCarta85: SN SIA VODAFONE CHE TIM.. MA IL MIO CUORE E' VODAFONE... LIFE IS NOW!!!!!
27/4 0:35 MarcoCarta85: INVENTEREMO PRESTO LA PAPPERPHONE MOBILE.. SIII CON IL LOGO CARTIANO!!
27/4 0:36 MarcoCarta85: MI MANCA L'ULTIMA RADIO DA CONQUISTARE.. RMC.. MA CI RIUSCIREMO!!
27/4 0:38 MarcoCarta85: EHEHEHHE... DA DOVE MI VENGONO??? LO SAPETE ORMAI CHE SONO ANCHE PAGLIACCIO..MI RICORDATE LE CAVOLATE CHE FACEVO AL SERALE..??
27/4 0:40 MarcoCarta85: CERTO CHE SIETE PROPRIO FORTI CAVOLO... AVETE PIEGATO PURE DJ... MA VIENIIII... DA CHI AVETE PRESO??
27/4 0:41 MarcoCarta85: CE L'HO LE CARTE ?? MI RICORDA QUELLA DELL'ANNO SCORSO AL GF
27/4 0:43 MarcoCarta85: MA SONO UN BOSS SICULO??? OPPURE SONO HUGO?? OH DIO!! CRISI DI IDENTITA'!! AHAHAHA!!
27/4 0:46 MarcoCarta85: SI SI SI!!! CE L'HO LE CARTEEEEEEEEEEEE!!! E QUELLA IMPAZZIVA COME UNA MATTA!!! FACEVA RIDERE!!
27/4 0:47 MarcoCarta85: IL GIALLO FOSFORESCENTE E' UNA FIGATA!! li ho comprati a barcelllona.. amore a prima vista!! i love shopping
27/4 0:48 MarcoCarta85: si ma sono sempre rimasto lo stesso... all'inizio appena uscito da amici io avevo paura di perdervi.. insomma avevamo paura di perderci reciprocamente..
27/4 0:50 MarcoCarta85: barcellona sara' pure bella ma roma e' roma. nn c 'è nulla da fa"!!!!!!! ah belllllllla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
27/4 0:51 MarcoCarta85: SI SONO MOLTO PIU' TRANQUILLO.. INTENDIAMOCI E CHIUDIAMO L'ARGOMENTO !!!
27/4 0:52 MarcoCarta85: SI CAGLIARI E' CAGLIARI.. OVVIO.. PER ME E' COSI... OGGETTIVAMENTE ROMA E' ROMA.. IL MIO CUORE LOGICAMENTE STA A CAGLIARI..
27/4 0:55 MarcoCarta85: ALLORA FACCIO TNT FACCINE COSI NN LE PERDETE....
27/4 0:59 MarcoCarta85: BE.. BELLEZZE IN BICICLETTE! IO VADO A NANNA... DOMaNI ULTIMA PROVA GENERALE E POI BOOOM PROVA ZERO... VI STRABACIO... EH... GRAZIE... NON C'E' BISOGNO CHE VI SPIEGHI IL MOTIVO... VI VOGLIO BENE..
27/4 0:59 MarcoCarta85:

FONTE http://marco.carta.forumcommunity.net/?t=26881359
DAL DIARIO DI UNA CARTONA ...

...MARCO COMINCIA ORA ????? MARCO HA COMINCIATO IL 21 MAGGIO 1985.......è quel giorno che è nata UNA STELLA, quel giorno che "IL BENE" PENSO' : SONO STUFO DEL MALE, DEL VUOTO, DEL BUIO, DELL'ARIA CHE MANCA, DELLA CATTIVERIA, DELLA MANCANZA DI VALORI, DELL'ANIMA E DEL CUORE...
DELL'ARROGANZA, DELL'IPOCRISIA, DELLA FALSITA', DELLA SOLITUDINE, DEI TRADIMENTI, DELLA GENTE CHE VIVE SENZA EMOZIONI, SENZA GIOIE........così quel giorno il "BENE" diede alla luce la persona che poteva cambiare il destino del mondo.....e degli esseri che lo abitavano. PERCHE' fosse piu' pronto lo colmo' di dolori e sofferenze, e di responsabilita', lo testo' in ogni modo e con ogni umiliazione, lo strappo' da una vita normale, da una gioventu' che solo in parte gli fece vivere, PER ESSERE CERTO DELLA SUA DEVOZIONE E VOCAZIONE VERSO IL MONDO UMANO...
MA SEMPRE SOTTO LA GUIDA DI PERSONE STRAORDINARIE CHE CERCAVANO DI ALLEVIARE LE SUE PENE E DI PROCURARGLI CIO' CHE LA VITA GLI AVEVA TOLTO, pur nell'umiltà e nella semplicita', EDUCANDOLO ED AMANDOLO PERCHE' NON SI PERDESSE MAI D'ANIMO E NON DIMENTICASSE MAI LA RETTA VIA ......LO SOTTOPOSE PER ANNI A UNA VITA DIFFICILE..CRUDELMENTE INSOSTENIBILE !!! .E QUANDO ACCERTO' CHE FINALMENTE QUESTA LUNGA GAVETTA POTEVA BASTARE, E CHE LUI FOSSE LA PERSONA GIUSTA, URLO' AL MONDO IL SUO NOME : MARCO CARTA !!
IL BENE AVEVA VINTO SUL MALE, ERA STATO CARNEFICE DI MARCO PER 22 ANNI....... MA LA FORZA E LA VOLONTA', LA TENACIA E LA FEDELTA' A QUELL'OBIETTIVO, NON AVEVANO MAI FATTO DESISTERE MARCO.....E QUESTO FU LA SUA SALVEZZA: FINALMENTE UNA VOCE, LA SUA VOCE, INIZIO' A GRIDARE
...E QUELL'URLO, ORMAI CONSOLIDATO, NON SI FERMERA' MAI, PERCHE'SOLO UN SEGRETO AVEVA FATTO LA FORTUNA DI MARCO, e non consisteva in una "botta di fortuna"......ma solo, esclusivamente, nella sua devozione al BENE, nella sua intensa, infinita, MAGIA : LA FORZA SUA !!
ECCO CHI è MARCO CARTA, ECCO PERCHE' MARCO "ESISTE", ECCO DOVE E QUAL'è LA SUA GAVETTA.........ECCO PERCHE' ,...MILIONI DI PERSONE SI SONO ACCORTE DI LUI, LO AMANO, LO SENTONO.....COME UN TUONO IMPROVVISO IN UN CIELO NERO.....ECCO PERCHE'....... LA SUA MUSICA, NON SI FERMERA' !!!!
MARCO, TI VOGLIO BENE
LIANA (44)
Grazie a Liana , per aver voluto condividere con noi queste meravigliose parole.
domenica 26 aprile 2009
sabato 25 aprile 2009
BUON ONOMASTICO MARCO !!!

Marco: origini del nome e propensioni.
Il nome Marco è legato all'azione, al pericolo, al rischio sia in amore che nel lavoro.
Marco è indifferente alle comodità come al lusso, non cerca l'accumulo di grandi fortune ma vive per sentirsi vivo! Marco non conosce il senso del possesso ma la generosità è tutto per lui. Non è preoccupato di arrivare al successo, alla gloria ed agli onori, ci arriverà con la sua modestia. Chi porta il nome Marco è dotato di un'intelligenza sottile, di gentilezza, equilibrio, passione e tenerezza.
Personaggi famosi con il nome Marco
Ricordiamo tanti personaggi famosi con il nome Marco. A partire dall'Evangelista San Marco.
Troviamo in primis l'imperatore Marco Aurelio, il sommo oratore Marco Tullio Cierone, Il grandissimo Marco Antonio. Tra i vari personaggi famosi si ricordano il veneziano Marco Polo fino ad arrivare al grande pittore russo del Novecento Marc Chagall, e al grande cantante MARCO CARTA; questo nome ha ispirato così tanto che lo scrittore Samuel Clemens è ormai noto con lo pseudonimo di Mark Twain! Un grande nome per grandi uomini: Marco.
UN AUGURIO SINCERO , TI GIUNGA DA TUTTI GLI UTENTI E DALLO STAFF DEL BLOG CARTAVINCENTE... ERAVAMO, SIAMO E SAREMO SEMPRE DALLA TUA PARTE E POTRAI CONTARE SEMPRE SU DI NOI...
UN AFFETTUOSO ABBRACCIO E UN BACIO GRANDE DA TUTTO IL BLOG !!! TVB
FOTO DI STELLINA_INNAMORATA
FONTE http://significato-marco.blogspot.com/
modificato da Daniela63
giovedì 23 aprile 2009
MARCO CARTA INTERVISTA A "RADIO RADIO"
OGGI MARCO è STATO OSPITE A RADIO RADIO ED E' STATO POSSIBILE PARLARE CON LUI IN DIRETTA... QUESTA FORTUNA SFACCIATA E' TOCCATA ANCHE A ME E AD ANGELA6 ...
ERAVAMO MOLTO EMOZIONATE MA ANCHE MOLTO FELICI DI RAPPRESENTARE IL NOSTRO BLOG
Ieri avevo postato i video solo audio, ma sicuramente questi sono decisamente migliori... potete cosi vedere l'emozione di Marco durante la diretta con i fans.
BUONA VISIONE E BUON ASCOLTO !!!





FONTE www.youtube.com
ERAVAMO MOLTO EMOZIONATE MA ANCHE MOLTO FELICI DI RAPPRESENTARE IL NOSTRO BLOG
Ieri avevo postato i video solo audio, ma sicuramente questi sono decisamente migliori... potete cosi vedere l'emozione di Marco durante la diretta con i fans.
BUONA VISIONE E BUON ASCOLTO !!!
FONTE www.youtube.com
BUON COMPLEANNO A CARTINA 95

Le frasi semplici sono sempre quelle dette col cuore perché ogni piccola parola nasconde la grande gioia di comunicare il proprio affetto e spesso è proprio questo affetto che ci rende sintetici, che ci blocca, che ci impedisce di essere spontanei.
Tanti Auguri che sia davvero un bellissimo giorno e come questo anche gli altri a seguire.
Ti voglio bene con sincerità d'animo.
IL BLOG CARTAVINCENTE
mercoledì 22 aprile 2009
BUON COMPLEANNO A KARTINA4EVER
CLASSIFICA FIMI 10/04 - 16/04

È BOOM DI ALESSANDRA AMOROSO E DI TUTTI GLI ARTISTI DI AMICI. STABILE MARCO, CALANO I SANREMESI
Con una giornata di ritardo rispetto alla solita tabella di marcia, torna su Scavicchia la notizia la classifica F.I.M.I. che per questa volta prende in considerazione i seguenti lassi cronologici:
10/04/09 – 16/04/09 (Negozi specializzati)
06/04/09 – 12/04/09 (Grande distribuzione)
ALBUM
Ed è boom di Amici in ogni sua forma nella classifica degli Album. Prima in classifica, tale da scalzare anche il neo-arrivato Renato Zero con Presente, Alessandra Amoroso con il suo EP intitolato Stupida: non si poteva fare di meglio, grande Ale! Altrettanto bene Valerio Scanu con Sentimento che si posiziona alla numero tre. Sicuramente la finalissima a due ha fatto bene ad entrambi i concorrenti dell’ottava edizione di Amici. In campo X Factor è Morgan colui che veste la parte del re: il suo Italian songbook vol.1 si trova alla numero sei. Poco più giù, il terzo classificato della trasmissione di Maria De Filippi, ossia Luca Napolitano che con Vai è alla numero otto. Il terzetto composto da Arisa, Marco Carta e Giusy Ferreri, rispettivamente con Sincerità, La Forza Mia e Gaetana, domina le posizioni che vanno dalla dodici alla quattordici: sostanzialmente resiste Marco Carta mentre è scivolone per le due donne. Mario Nunziante con Ogni istante che vivrai entra direttamente alla posizione numero quindici. Silvia Olari con l’omonimo album e Martina Stavolo con Due cose importanti le peggiori tra i sei cantanti: posizioni numero ventuno e trentacinque. Karima è a metà strada con Amare le differenze, numero 30 per lei. Quanto al numero di copie vendute, Alessandra Amoroso totalizza 18.500, Valerio Scanu 13.000, Luca Napolitano 8.000, Mario Nunziante 3.300, Silvia Olari 2.350 e infine Martina Stavolo con 1.500 copie.
COMPILATION E TOP DIGITAL DOWNLOAD
Dopo tredici settimane dal lancio ufficiale del disco, è ancora Scialla per Amici 2009 la compilation più comprata settimana scorsa. La compilation finale di X Factor 2009 è alla numero tre, mentre la compilation d’anteprima si è posizionata alla numero undici. Sanremo 2009 resiste, dopo otto settimane, alla numero cinque. Quanto alle dieci canzoni più scaricate, doppietta di Alessandra Amoroso con Stupida (che fa un balzo dalla 22 alla uno in una sola settimana) e Immobile che resiste alla numero otto. Valerio Scanu con Sentimento è alla numero due, Arisa e Malika con Sincerità e Come foglie alla tre e alla quattro, Luca Napolitano new entry con Forse forse alla cinque, Marco Carta e La forza mia alla sei, chiude Dolcenera con Il mio amore unico alla dieci.
FONTE:http://scavicchialanotizianew.blogspot.com/2009/04/classifica-fimi-1004-1604-e-boom-di.html
lunedì 20 aprile 2009
MARCO A "CAMALEONTE" E A "1X1" SAT 2000
PER VEDERE L'INTERVISTA DI MARCO A "CAMALEONTE" SU RETE1 SVIZZERA CLICCARE SUL
LINK http://www.youtube.com/watch?v=vruxDdZnmyM
MARCO OSPITE A " 1X1 "
GRAZIE A SCARAFABIO CHE CON I SUOI VIDEO CI PERMETTE DI SEGUIRE MARCO IN OGNI OCCASIONE
LINK http://www.youtube.com/watch?v=vruxDdZnmyM
MARCO OSPITE A " 1X1 "
GRAZIE A SCARAFABIO CHE CON I SUOI VIDEO CI PERMETTE DI SEGUIRE MARCO IN OGNI OCCASIONE
domenica 19 aprile 2009
SPECIALE AMICI/ Ecco le pagelle ...
Gli autori di Amici non avrebbero potuto dare titolo migliore allo spettacolo che si è svolto domenica 12 aprile a Lecce, città di origine di Alessandra Amoroso, vincitrice del talent show, mandato in onda da Canale 5 ieri sera in prima serata: Speciale Amici. Speciale perché non si è trattato solo di un concerto, ma della puntata conclusiva di un percorso televisivo e artistico che ha visti impegnati i ragazzi per sei mesi, una sorta di ultimo giorno di scuola.
Speciale soprattutto perché tante parole sono state pronunciate per tenere presente quello che accadeva e sta accadendo in Abruzzo: lo spettacolo ha tenuto il giusto tono, c’è stata l’atmosfera della festa per i sogni e i progetti di giovani che hanno investito per un futuro di successo, ma senza eccedere per non dimenticare chi, in pochi secondi, ha perso tutto.
E come ogni fine di anno scolastico, è tempo di voti e di pagelle.
Maria De Filippi, voto 9: Maria non sbaglia mai. Ha iniziato la serata ricordando ai 140mila ai piedi del palco il dramma dell’Abruzzo senza la sua solida freddezza, ma senza eccedere nella retorica di circostanza. Ha gestito la serata con la solita naturalezza e soprattutto ha creato l’attesa per la prossima edizione di Amici, ricca di novità. Contrariamente a tante altre volte, ieri sera era anche vestita bene.
Alessandra Amoroso, voto 7: la vincitrice era anche la padrona di casa, in realtà sembrava ospite in terra straniera. Si salva dalla sufficienza per il suo inconfondibile timbro di voce, bellissimo e per aver saputo gestire, mentre cantava Respect, un problema con la base musicale come avrebbe fatto un cantante già esperto. Ci si aspettava più presenza scenica.
Valerio Scanu, voto 8: si è comportato bene, da secondo classificato. Questa volta ha usato pochissime parole per lasciare spazio alla sua voce davvero poderosa. Con Sentimento ha mandato il pubblico in visibilio e se l’è cavato in Amore bello cantato insieme a Claudio Baglioni.
Luca Napolitano, voto 4: ha fatto il suo dovere, ha cantato. E basta. Da un artista con il contratto pronto alla Warner ci si aspettava molto di più.
Alice Bellagamba, voto 5: è una simpatica ballerina, è molto carina, ma non ha “spaccato” sul palco ballando l’hip hop come l’avevamo vista durante le puntate di Amici.
Geppy Cucciari, voto 9: l’ “artista tonda a tutto tondo” a Lecce dallo Zelig ha regalato un grande momento di comicità durante lo Speciale. Non ha ballato, anche se avrebbe voluto, ma le ha “cantate” a tutti i professori, soprattutto a Luca Jurman e Alessandra Cementano.
Marco Carta, voto 9: è stato l’indiscussa star della serata, il pubblico era tutto per lui. Bravissimo nel duetto con Alessandra sulle note di Avrai, si è difeso benissimo quando ai due si è aggiunto Claudio Baglioni. Avrebbe meritato il massimo dei voti se non avesse sbagliato le parole della canzone che gli ha fatto vincere il Festival di Sanremo.
Mediaset, voto 5: al Biscione va tutto il merito di avere nella scuderia Maria De Filippi e i suoi programmi. Amici, pur essendo alla nona edizione, ancora una volta è stato un colosso dell’Auditel. Ma lo Speciale avrebbe dovuto trasmetterlo in diretta: una festa per i sogni di ragazzi non avrebbe mancato di rispetto agli Abruzzesi. La differita è roba da paleotelevisione.
Case discografiche: voto 6: furbi. Furbissimi. Hanno capito che per vendere ormai bisogna vendersi. Però hanno dato importanti opportunità ai talenti di Maria e questo fa meritare loro la sufficienza.
FONTE http://www.ilsussidiario.net/articolo.aspx?articolo=17222
UN GRAZIE A SCARAFABIO PER I VIDEO
Speciale soprattutto perché tante parole sono state pronunciate per tenere presente quello che accadeva e sta accadendo in Abruzzo: lo spettacolo ha tenuto il giusto tono, c’è stata l’atmosfera della festa per i sogni e i progetti di giovani che hanno investito per un futuro di successo, ma senza eccedere per non dimenticare chi, in pochi secondi, ha perso tutto.
E come ogni fine di anno scolastico, è tempo di voti e di pagelle.
Maria De Filippi, voto 9: Maria non sbaglia mai. Ha iniziato la serata ricordando ai 140mila ai piedi del palco il dramma dell’Abruzzo senza la sua solida freddezza, ma senza eccedere nella retorica di circostanza. Ha gestito la serata con la solita naturalezza e soprattutto ha creato l’attesa per la prossima edizione di Amici, ricca di novità. Contrariamente a tante altre volte, ieri sera era anche vestita bene.
Alessandra Amoroso, voto 7: la vincitrice era anche la padrona di casa, in realtà sembrava ospite in terra straniera. Si salva dalla sufficienza per il suo inconfondibile timbro di voce, bellissimo e per aver saputo gestire, mentre cantava Respect, un problema con la base musicale come avrebbe fatto un cantante già esperto. Ci si aspettava più presenza scenica.
Valerio Scanu, voto 8: si è comportato bene, da secondo classificato. Questa volta ha usato pochissime parole per lasciare spazio alla sua voce davvero poderosa. Con Sentimento ha mandato il pubblico in visibilio e se l’è cavato in Amore bello cantato insieme a Claudio Baglioni.
Luca Napolitano, voto 4: ha fatto il suo dovere, ha cantato. E basta. Da un artista con il contratto pronto alla Warner ci si aspettava molto di più.
Alice Bellagamba, voto 5: è una simpatica ballerina, è molto carina, ma non ha “spaccato” sul palco ballando l’hip hop come l’avevamo vista durante le puntate di Amici.
Geppy Cucciari, voto 9: l’ “artista tonda a tutto tondo” a Lecce dallo Zelig ha regalato un grande momento di comicità durante lo Speciale. Non ha ballato, anche se avrebbe voluto, ma le ha “cantate” a tutti i professori, soprattutto a Luca Jurman e Alessandra Cementano.
Marco Carta, voto 9: è stato l’indiscussa star della serata, il pubblico era tutto per lui. Bravissimo nel duetto con Alessandra sulle note di Avrai, si è difeso benissimo quando ai due si è aggiunto Claudio Baglioni. Avrebbe meritato il massimo dei voti se non avesse sbagliato le parole della canzone che gli ha fatto vincere il Festival di Sanremo.
Mediaset, voto 5: al Biscione va tutto il merito di avere nella scuderia Maria De Filippi e i suoi programmi. Amici, pur essendo alla nona edizione, ancora una volta è stato un colosso dell’Auditel. Ma lo Speciale avrebbe dovuto trasmetterlo in diretta: una festa per i sogni di ragazzi non avrebbe mancato di rispetto agli Abruzzesi. La differita è roba da paleotelevisione.
Case discografiche: voto 6: furbi. Furbissimi. Hanno capito che per vendere ormai bisogna vendersi. Però hanno dato importanti opportunità ai talenti di Maria e questo fa meritare loro la sufficienza.
FONTE http://www.ilsussidiario.net/articolo.aspx?articolo=17222
UN GRAZIE A SCARAFABIO PER I VIDEO
Tv/ Sat2000, Marco Carta protagonista lunedì di '1X1'

Il cantante risponderà alle domande dei suoi coetanei
Marco Carta sarà ospite lunedì a Sat2000, nella trasmissione '1X1'. Il giovane cantante, vincitore prima di 'Amici' e poi di 'Sanremo', risponderà alle domande dei suoi coetanei presenti in studio e si racconterà. Il programma, che andrà in onda in diretta dalle 15.15 alle 16.40 sul canale 801 di Sky, ripercorrerà la storia personale e musicale di Marco Carta con la conduttrice Arianna Ciampoli e sarà possibile, attraverso il sito della trasmissione, fare domande al cantante sardo.
fonte http://www.wallstreetitalia.com/articolo.asp?art_id=703923
sabato 18 aprile 2009
Carta canta, «La mia forza è la mia famiglia»

Grande attesa per la tappa fiorentina del suo tour. «La mia famiglia? Mamma De Filippi, e gli zii Pausini»
A volte si vive la vita così di corsa, così intensamente, da avere l’impressione che le cifre scritte sulla carta di identità non ti assomiglino più. Lo dimostra anche quando canta, con quella voce bassa e ricca di «graffi» nel timbro. Ma soprattutto quando parla: Marco Carta non sembra proprio un ventitreenne alle prime armi ma un artista consumato dal tempo. In un anno ha trionfato in televisione con Amici e poi a Sanremo. Oggi ringrazia i fan che lo hanno sostenuto: «Questo secondo disco, La forza mia, è per loro, è una dedica, per tutto l’affetto e la vicinanza che mi hanno dimostrato». Incide una canzone per fare «un esame di coscienza» (Prima di te). E parla di amori e dolori tormentati e finiti col tono di chi ha una pesante esperienza emotiva da sciogliere nei ricordi (Vorrei tenerti qui). Eppure «no, non penso di avere una particolare maturità, né di stare bruciando le tappe della mia crescita emozionale – racconta – forse se si ascolta una o due canzoni, si può avere l’impressione che siano brani troppo “adulti”, ma il disco, nella sua interezza, è quello di un ventitreenne, spensierato».
IL CONCERTO AL MANDELA - Il 24 maggio sarà al Mandela Forum di Firenze in concerto con il suo doppio disco d’oro La forza mia. E la sua forza proviene tutta «dalla gente che me la dà, il loro amore e l’accoglienza incredibile che ha avuto il mio primo album: che il secondo fosse tutto per loro è stato sempre il mio primo pensiero». L’altra faccia di Marco Carta lo riporta invece all’infanzia, a quella famiglia che la sorte gli ha sottratto quando era troppo piccolo. Maria De Filippi è vista come una figura materna che lo ha seguito in tutto il processo di crescita: «È stata ed è una figura molto importante, la sua presenza l’ultima sera all’Ariston è stata come la chiusura di un cerchio, psicologicamente ed emotivamente è indispensabile per me, mi ha dato tanta forza, un grande aiuto morale, le bastava anche solo uno sguardo». E poi c’è la «famiglia » Pausini, che lui chiama «gli zii». Il padre di Laura, Fabrizio Pausini, è presente nei cori del brano Resta con me. Anche la stessa Laura capitava spesso nel suo studio di registrazione, mentre incideva, per sostenerlo. E poi c’è la figura fondamentale di Paolo Carta, non parente ma solo omonimo, nonché chitarrista e fidanzato della celebre cantante, produttore artistico de La forza mia. «Eh sì, sono come degli zii – sorride Marco – Una famiglia normalissima, molto più di quanto si possa pensare, prodighi di consigli, mi hanno dato tanto, ma quello che loro significano per me non lo posso raccontare, me lo tengo dentro come un segreto». Certo è che «è nata da subito un’alchimia incredibile, una compatibilità reciproca inaspettata, soprattutto con Paolo perché siamo entrambi dei gran giocherelloni».
IL SOGNO REALIZZATO - Ripensa all’infanzia, agli inizi, ai sogni. «Dentro di me convivevano un grande desiderio di esplorare il mondo della musica e la consapevolezza che non si potesse mai avverare questo sogno, nonostante la grande fiducia e la mia proverbiale testardaggine ». Gli anni della crescita sono stati «anni difficili, perché ho avuto meno agi degli altri ragazzi, ma quello che ho fatto è la dimostrazione che se ti ci metti d’impegno, nulla è impossibile». Ora è un big. Non lo dice solo il palco di Sanremo. Lo dicono le vendite e i riconoscimenti dei colleghi. «Sì, certo, ci sarà sicuramente qualcuno che sparla alle mie spalle, ma nessuno lo ha ancora fatto davanti ai miei occhi ». Occhi che invece hanno incontrato «la solidarietà, la stima, i consigli di molti colleghi più esperti, come Pupo, Paolo Belli, la stessa Laura Pausini, e poi Michele Zarrillo che mi ha pure detto “sei il futuro potenziale rappresentante dell’Italia della musica”». Nel mezzo c’è stato Amici. A Sanremo c’era anche la livornese Karima, sempre della scuderia di Maria De Filippi, ma solo Marco Carta è stato subito preso tra i big, «saltando » la gavetta da «nuove promesse». Disparità che hanno ovviamente creato malumori, dissapori, polemiche. «Non gli rispondo neanche – taglia corto il vincitore del Festival – parlano i fatti al posto mio». Ora c’è solo da guardare al futuro. E anche se «non mi ispiro a nessuno, non ho modelli », Marco ha chiaro in mente cosa vuole fare e quali sono i suoi punti di riferimento: «In Italia Alex Baroni, all’estero Michael Bolton». E infine un desiderio di cambiamento, finora solo nel cassetto: «Mi piacerebbe buttarmi nel pop-rock, ma è presto, per adesso va bene così».
Edoardo Semmola
fonte http://corrierefiorentino.corriere.it/firenze/notizie/spettacoli/2009/17-aprile-2009/carta-canta-la-mia-forza-mia-famiglia--1501196483599.shtml
venerdì 17 aprile 2009
INTERVISTE A MARCO
MARCO INTERVISTA COMPLETA A VIDEOLINA
In questo video anche Ale96 e Titti del blog Musicando
Marco intervistato a Ticinonline
clicca sul link
http://www.tiotv.ch/aa_tiotv/?v=NtaWJoOj4onCq0Nmd4rH0NvNGKKYsSQH#anc_NtaWJoOj4onCq0Nmd4rH0NvNGKKYsSQH
MARCO INTERVISTATO NELLA SEDE FIORENTINA DE "LA REPUBBLICA"
FONTI: http://www.tiotv.ch/aa_tiotv/?v=NtaWJoOj4onCq0Nmd4rH0NvNGKKYsSQH#anc_NtaWJoOj4onCq0Nmd4rH0NvNGKKYsSQH
www.youtube.com
In questo video anche Ale96 e Titti del blog Musicando
Marco intervistato a Ticinonline
clicca sul link
http://www.tiotv.ch/aa_tiotv/?v=NtaWJoOj4onCq0Nmd4rH0NvNGKKYsSQH#anc_NtaWJoOj4onCq0Nmd4rH0NvNGKKYsSQH
MARCO INTERVISTATO NELLA SEDE FIORENTINA DE "LA REPUBBLICA"
FONTI: http://www.tiotv.ch/aa_tiotv/?v=NtaWJoOj4onCq0Nmd4rH0NvNGKKYsSQH#anc_NtaWJoOj4onCq0Nmd4rH0NvNGKKYsSQH
www.youtube.com
giovedì 16 aprile 2009
L'abbraccio di Cagliari a Marco Carta
di Elisa Lai
Il Sindaco Floris consegna a Marco Carta la targa di cittadino illustre

Una sala tempestata di maglie colorate: ragazze, genitori, bambini, tutti impegnati ad accendere le fotocamere, a cantare “la forza mia” forte contro i microfoni e a trattenere il fiato in trepida attesa. Di chi? Ma di Marco Carta, ovviamente, il centro dell’universo musicale italiano dell’anno, ritornato per due giorni nella sua cara vecchia Cagliari. A riceverlo nell’aula consiliare del Municipio è il Sindaco Emilio Floris, affiancato dal direttore della Scuola Civica e consigliere comunale Maurizio Porcelli, per consegnargli la targa di cittadino illustre, dorato ringraziamento della città al suo più giovane rappresentante sulla scena italiana.
“Al cittadino illustre Marco Carta, primo cagliaritano a vincere il Festival di Sanremo, segno di un talento straordinario e di un successo popolare senza precedenti”. La targa parla chiaro, e brilla con più forza grazie alle parole paterne del sindaco Floris: “Dopo questo traguardo arriva la vita, e devi fare del tuo meglio per rimanere il nostro big, affinché noi possiamo seguirti sempre”. Non è necessario aggiungere altro per coronare l’abbraccio di Cagliari al suo beniamino. D’altronde, è giusto così: è lui il protagonista oggi, seppure nella cornice inusuale dell’ambiente politico cittadino.
“Voi come state, bene?” è il cordiale incipit del suo dialogo con la platea, felice di non essere relegata a un mero ruolo di spettatrice. “E’ una grande soddisfazione esser stato il primo sardo a vincere il Festival, per me e per la mia famiglia. Qualche maligno dice che mi monterò la testa, ma io sono così e continuerò ad esserlo, e voglio ringraziare di cuore tutti voi perché mi state aiutando a rimanerlo sempre”. Un linguaggio semplice e diretto, il suo. E’un ragazzo come tanti: con talento, certo (anche se lui stesso afferma che “chi ha talento non dice mai d’averlo”, e difatti furbescamente tace), ma non uno degli inarrivabili “vip” che guardano i fans dall’alto in basso. Lui è come chi lo ama, e non dimentica mai di sottolinearlo: “Questo – spiega sorridente, indicando la targa- è anche grazie a voi!”.
E’ stato il pubblico, infatti, il segreto del suo successo. Dal suo battesimo ad “Amici” fino alla vittoria al Festival di Sanremo, è sempre stato largamente sostenuto dai tanti che in lui si riconoscono e dalle tante che di lui si innamorano. Il solito fenomeno mediatico? “La mediaticità si esaurisce in pochi mesi ed è legata essenzialmente alla TV, ed è quella che ha investito i miei predecessori vincitori di Amici. Io non sono un caso mediatico, perché sono sostenuto dall’affetto non solo dei sardi ma di tutta l’Italia”, spiega con orgoglio. Finché la stessa empatia continuerà ad unirlo al suo amato pubblico, c’è poco da temere. E Cagliari, come una buona nonna, sarà sempre qui, pronta ad appoggiarlo.
fonte http://www.ufficiostampacagliari.it/news.php?pagina=1123
Il Sindaco Floris consegna a Marco Carta la targa di cittadino illustre

Una sala tempestata di maglie colorate: ragazze, genitori, bambini, tutti impegnati ad accendere le fotocamere, a cantare “la forza mia” forte contro i microfoni e a trattenere il fiato in trepida attesa. Di chi? Ma di Marco Carta, ovviamente, il centro dell’universo musicale italiano dell’anno, ritornato per due giorni nella sua cara vecchia Cagliari. A riceverlo nell’aula consiliare del Municipio è il Sindaco Emilio Floris, affiancato dal direttore della Scuola Civica e consigliere comunale Maurizio Porcelli, per consegnargli la targa di cittadino illustre, dorato ringraziamento della città al suo più giovane rappresentante sulla scena italiana.
“Al cittadino illustre Marco Carta, primo cagliaritano a vincere il Festival di Sanremo, segno di un talento straordinario e di un successo popolare senza precedenti”. La targa parla chiaro, e brilla con più forza grazie alle parole paterne del sindaco Floris: “Dopo questo traguardo arriva la vita, e devi fare del tuo meglio per rimanere il nostro big, affinché noi possiamo seguirti sempre”. Non è necessario aggiungere altro per coronare l’abbraccio di Cagliari al suo beniamino. D’altronde, è giusto così: è lui il protagonista oggi, seppure nella cornice inusuale dell’ambiente politico cittadino.
“Voi come state, bene?” è il cordiale incipit del suo dialogo con la platea, felice di non essere relegata a un mero ruolo di spettatrice. “E’ una grande soddisfazione esser stato il primo sardo a vincere il Festival, per me e per la mia famiglia. Qualche maligno dice che mi monterò la testa, ma io sono così e continuerò ad esserlo, e voglio ringraziare di cuore tutti voi perché mi state aiutando a rimanerlo sempre”. Un linguaggio semplice e diretto, il suo. E’un ragazzo come tanti: con talento, certo (anche se lui stesso afferma che “chi ha talento non dice mai d’averlo”, e difatti furbescamente tace), ma non uno degli inarrivabili “vip” che guardano i fans dall’alto in basso. Lui è come chi lo ama, e non dimentica mai di sottolinearlo: “Questo – spiega sorridente, indicando la targa- è anche grazie a voi!”.
E’ stato il pubblico, infatti, il segreto del suo successo. Dal suo battesimo ad “Amici” fino alla vittoria al Festival di Sanremo, è sempre stato largamente sostenuto dai tanti che in lui si riconoscono e dalle tante che di lui si innamorano. Il solito fenomeno mediatico? “La mediaticità si esaurisce in pochi mesi ed è legata essenzialmente alla TV, ed è quella che ha investito i miei predecessori vincitori di Amici. Io non sono un caso mediatico, perché sono sostenuto dall’affetto non solo dei sardi ma di tutta l’Italia”, spiega con orgoglio. Finché la stessa empatia continuerà ad unirlo al suo amato pubblico, c’è poco da temere. E Cagliari, come una buona nonna, sarà sempre qui, pronta ad appoggiarlo.
fonte http://www.ufficiostampacagliari.it/news.php?pagina=1123
mercoledì 15 aprile 2009
MARCO CARTA PREMIATO A CAGLIARI DAL SINDACO FLORIS
Giornata intensa quella di ieri !!!
Sveglia presto, fila dalle 8.00 del mattino per ritirare gli inviti, per poter assistere alla premiazione di Marco, quale cittadno illustre, da parte del sindaco di Cagliari. Rientro a casa, organizzazione veloce del pranzo per il resto della famiglia e via di corsa di nuovo alla volta di Cagliari.
Già dalle 14.00 una fila di cartine e cartone attendeva impaziente di poter accedere alla sala consiliare...

Alle 15.00 finalmente ci fanno accomodare: alcune, le più fortunate, in sala, altre tra cui io, in tribuna. Attendiamo per circa un'ora l'arrivo di Marco e per ingannare l'attesa, cantiamo "La forza mia"...poi, finalmente eccolo arrivare... tutto in nero, accompagnato da Marcello Balestra, dalla sua famiglia e dagli amici di sempre.

Entra in sala, accolto da urla e da applausi scroscianti, mentre cantiamo ancora " La forza mia" ... il sindaco prende la parola spiegando la motivazione del Premio a Marco quale cittadino illustre, primo sardo a vincere il festival di Sanremo.




Qualche domanda da parte dei fans e poi la consegna dell targa... Marco visibilmente emozionato ringrazia noi, il suo pubblico, che lo ha portato alla vittoria ancora una volta.









Ancora il tempo per qualche autografo e qualche foto e poi via di corsa... Marco sparisce tra le guardie del corpo che lo portano via, e noi ancora una volta presenti come blog a sostenere Marco... come sempre !!!

Daniela63
UN RINGAZIAMENTO PARTICOLARE AD ASIA PER ALCUNE FOTO E PER IL VIDEO
Sveglia presto, fila dalle 8.00 del mattino per ritirare gli inviti, per poter assistere alla premiazione di Marco, quale cittadno illustre, da parte del sindaco di Cagliari. Rientro a casa, organizzazione veloce del pranzo per il resto della famiglia e via di corsa di nuovo alla volta di Cagliari.
Già dalle 14.00 una fila di cartine e cartone attendeva impaziente di poter accedere alla sala consiliare...
Alle 15.00 finalmente ci fanno accomodare: alcune, le più fortunate, in sala, altre tra cui io, in tribuna. Attendiamo per circa un'ora l'arrivo di Marco e per ingannare l'attesa, cantiamo "La forza mia"...poi, finalmente eccolo arrivare... tutto in nero, accompagnato da Marcello Balestra, dalla sua famiglia e dagli amici di sempre.
Entra in sala, accolto da urla e da applausi scroscianti, mentre cantiamo ancora " La forza mia" ... il sindaco prende la parola spiegando la motivazione del Premio a Marco quale cittadino illustre, primo sardo a vincere il festival di Sanremo.
Qualche domanda da parte dei fans e poi la consegna dell targa... Marco visibilmente emozionato ringrazia noi, il suo pubblico, che lo ha portato alla vittoria ancora una volta.
Ancora il tempo per qualche autografo e qualche foto e poi via di corsa... Marco sparisce tra le guardie del corpo che lo portano via, e noi ancora una volta presenti come blog a sostenere Marco... come sempre !!!
Daniela63
UN RINGAZIAMENTO PARTICOLARE AD ASIA PER ALCUNE FOTO E PER IL VIDEO
martedì 14 aprile 2009
Marco Carta - Dentro Ad Ogni Brivido ( Video + Testo)
Dopo la vittoria a Sanremo 2009 con il brano “La Forza mia”, il giovane sardo Marco Carta torna con un nuovo pezzo dal titolo” Dentro Ad Ogni Brivido”, scritta da Federica Camba, la stessa autrice di “Immobile” di Alessandra Amoroso! Una scelta veramente molto azzeccata, infatti si tratta di una canzone molto carina dal sapore un pò retrò ma allo stesso tempo moderno, ritornello abbastanza martellante e piacevole! Sono convinto che il pezzo diventerà una sicura hit estiva, ormai è innegabile come “Carta” non sia più soltanto un fenomeno da barraccone ma una realtà concreta nella discgrafia italiana…vi lascio all’ascolto della canzone nell’attesa che venga rilasciato il video ufficiale…
IL Testo Della Canzone:
Buongiorno mia signorina
Le posso offrire un caffè
Viaggio da questa mattina
In cerca di lei
Vedo l’azzurro del mare
Nei suoi occhi così blu
Sintomi di un grande amore
Io vorrei darle del tu
Vorrei farti sognare
Portarti a ballare
Stringerti tanto da non respirare
Perdermi in ogni minimo particolare di te
Dentro ad ogni brivido
C’è la magia di un timido
Incontro di due mani che si sfiorano
Semplicemente un’alchimia che già ti fa sentire mia
Come vorrei
E mi sento stupido
Nella follia di un attimo
Mi sono immaginato tutto quanto
E intanto tu rimani lì
Seduta a bere il tuo caffè
Senza di me
Senza di me
Buongiorno mia signorina
Le posso offrire un caffè
Viaggio da tutta la vita
In cerca di lei
C’è l’infinito del mare
In quei suoi occhi così blu
E’ certamente già amore
Ed io
Vorrei darle del tu
Potrei stare a guardare
Bramarti per ore
Baciarti tanto da non respirare
Perdermi in ogni minimo particolare di te
Dentro ad ogni brivido
C’è la magia di un timido
Incontro di due mani che si sfiorano
Semplicemente un’alchimia che già ti fa sentire mia
Come vorrei
E mi sento stupido
Nella follia di un attimo
Mi sono immaginato tutto quanto
E intanto tu rimani lì
Seduta a bere il tuo caffè
Senza di me
Dentro ad ogni brivido
C’è la magia di un timido
Incontro di due mani che si sfiorano
Semplicemente un’alchimia che già ti fa sentire mia
Come vorrei
E mi sento stupido
Nella follia di un attimo
Mi sono immaginato tutto quanto
E intanto tu rimani lì
Seduta a bere il tuo caffè
Senza di me
Senza di me
Senza di me
fonte http://www.musickaos.com/2009/04/10/marco-carta-dentro-ad-ogni-brivido-video-testo/
IL Testo Della Canzone:
Buongiorno mia signorina
Le posso offrire un caffè
Viaggio da questa mattina
In cerca di lei
Vedo l’azzurro del mare
Nei suoi occhi così blu
Sintomi di un grande amore
Io vorrei darle del tu
Vorrei farti sognare
Portarti a ballare
Stringerti tanto da non respirare
Perdermi in ogni minimo particolare di te
Dentro ad ogni brivido
C’è la magia di un timido
Incontro di due mani che si sfiorano
Semplicemente un’alchimia che già ti fa sentire mia
Come vorrei
E mi sento stupido
Nella follia di un attimo
Mi sono immaginato tutto quanto
E intanto tu rimani lì
Seduta a bere il tuo caffè
Senza di me
Senza di me
Buongiorno mia signorina
Le posso offrire un caffè
Viaggio da tutta la vita
In cerca di lei
C’è l’infinito del mare
In quei suoi occhi così blu
E’ certamente già amore
Ed io
Vorrei darle del tu
Potrei stare a guardare
Bramarti per ore
Baciarti tanto da non respirare
Perdermi in ogni minimo particolare di te
Dentro ad ogni brivido
C’è la magia di un timido
Incontro di due mani che si sfiorano
Semplicemente un’alchimia che già ti fa sentire mia
Come vorrei
E mi sento stupido
Nella follia di un attimo
Mi sono immaginato tutto quanto
E intanto tu rimani lì
Seduta a bere il tuo caffè
Senza di me
Dentro ad ogni brivido
C’è la magia di un timido
Incontro di due mani che si sfiorano
Semplicemente un’alchimia che già ti fa sentire mia
Come vorrei
E mi sento stupido
Nella follia di un attimo
Mi sono immaginato tutto quanto
E intanto tu rimani lì
Seduta a bere il tuo caffè
Senza di me
Senza di me
Senza di me
fonte http://www.musickaos.com/2009/04/10/marco-carta-dentro-ad-ogni-brivido-video-testo/
lunedì 13 aprile 2009
domenica 12 aprile 2009
BUONA PASQUA

E' Pasqua
Canta tra i rami un alito di vento
una canzone di fiori e d'usignoli,
e la canzone impara anche il ruscello che scorre lento.
All' improvviso tutto il mondo tace,
come in attesa d'una gioia nuova,
e sulla terra in fior piena d'incanto scende la pace.
Ma allo squillar delle campane a stormo,
di gioia sale un inno da ogni cuore:
Gesù è Risorto, sia gloria al Signore! Di Pasqua è il giorno.
LO STAF DEL BLOG CARTAVINCENTE AUGURA BUONA PASQUA A MARCO, ALLA SUA FAMIGLIA E A TUTTI GLI UTENTI
sabato 11 aprile 2009
BUON COMPLEANNO FUCSIA8O
Musica: premio per Marco Carta, primo sardo vincitore a Sanremo

Marco Carta sarà premiato dal sindaco di Cagliari, Emilio Floris, martedì, 14 aprile, nella sala consiliare del Comune. Un riconoscimento al primo sardo, salito sul podio più alto della kermesse canora del Festival di Sanremo
Marco Carta riceverà un premio ufficiale della città di Cagliari, che lo festeggerà martedì 14, alle 16, nell'aula consiliare del Comune. Sarà il sindaco Emilio Floris a consegnare il riconoscimento al vincitore del Festival di Sanremo, primo sardo a essere salito sul podio più alto della kermesse, dopo quasi sei decenni di storia. E' stata la Scuola civica di musica, presieduta da Maurizio Porcelli e diretta dal maestro Luigi Puddu, a proporre al sindaco di conferire il premio della città al cantante cagliaritano, diventato l'idolo di un'intera generazione di giovanissimi. Per assistere alla cerimonia bisognerà munirsi dell'invito in distribuzione, martedì dalle 10 alle 12, nella Scuola civica di musica, in via Venezia 23 (informazioni allo 070-301941).
fonte http://unionesarda.ilsole24ore.com/Articoli/Articolo/115584
CHATTATA DI MARCO .. OLE' OLE', NELLA TAG DELLA BIG FAMILY

CHATTATA CON MARCO 10/04/09, LA TAGGATA + HOT DELLA STORIA DELLA BIG
10/4 23:29 MarcoCarta85: allora?
10/4 23:30 MarcoCarta85: come va??
10/4 23:30 MarcoCarta85: ragà.. sn morto dalla stanchezza.. per il secondo anno di fila non farò pasqua cn i miei..
10/4 23:32 MarcoCarta85: sarò a lecce, ci sarà lo speciale di amici
10/4 23:34 MarcoCarta85: tra poco sarà pronta la chat del mi sito, lo sto personalizzando tutto io!! ci sarà uno spazio dove potrò scrivere in ogni istante della mia giornata quel che faccio, basterà anche solo un sms, cosi se avrò news le saprete in tempo realissimo!!
10/4 23:35 MarcoCarta85: ora sn a milano, sto allestendo il tour... sarà uno spettacolo splendido..
(gli è stato chiesto se avesse sentito la scossa di terremoto a Roma)
10/4 23:36 MarcoCarta85: PAURAA???? ERO SOLO.. NON SAPEVO PIU' CHE FARE. ALLORA MI SONO ADDORMENTATO.. POI LA MATTINA QUANDO MI SN SVEGLIATO HO TROVATO I DISCHI D'ORO E PLATINO PER TERRA.. MADOOOO
10/4 23:37 MarcoCarta85: RAGA IO STO SOSTENENDO IL 48580 PER IL TERREMOTO.. FACCIAMOLO TUTTI INSIEME
10/4 23:39 MarcoCarta85: MA VOI NN PENSATE A ME.. LORO SONO MOLTO PIU' IMPORTANTI.. IO SON STATO MALISSIMO.. VOLEVO ANDARE A RACCOGLIERE MACERIE.. MI HANNO PRESO PER PAZZO
10/4 23:41 MarcoCarta85: DIO MIO.. DEVO FARVI UNA DOMANA ANCHE SE SEMBRERA' BRUTALE MA VOGLIO SAPERLO.. IL FORUM.. INTENDO.. TUTTI INTERI?
10/4 23:42 MarcoCarta85: IO IN RADIO E IN TELE FARO' IL POSSIBILE
10/4 23:43 MarcoCarta85: PROPORRO' DI FARE UN CONCERTO Lì CON ALTRI MIEI COLLEGHI.. E TUTTO L'INCASSO DEVOLVERLO..
10/4 23:44 MarcoCarta85: UN ENORME GIGANTESCO SUPER MEGA BACIO A TUTTO L'ABRUZZO AL QUALE MI SENTO STRETTAMENTE E SINCERAMENTE VICINO,.
10/4 23:47 MarcoCarta85: SI.. LA GENTE TORNERA' A AMARE E SORRIDERE.. ANCHE QUELLE CHE IN QUESTO MOMENTO STANNO SOFFRENDO PER LE PERDITE.. NE SONO SICURO, CI VUOLE CORAGGIO, PAZIENZA E FORZA DI VOLONTA' IO CERCHERO' DI DARE TUTTA LA FORZA MIA..
10/4 23:50 MarcoCarta85: LE AVETE VISTE LE IENE???? I FATTI SONO ANDATI UN PO DIVERSAMENTE.. IO ERO UN PO' ALTERATO PERCHE' QUELLO STUPIDONE STAVA ROMPENDO IL ----- AHAHAH
10/4 23:51 MarcoCarta85: A ZURIGO PUROPPO NO.. HO VENDUTO TROPPO POCO.. PIANO PIANO.. IL MONDO NN SI PUO' CONQUISTARE IN 2 GIORNI.. MA CE LA FAREMO..
10/4 23:52 MarcoCarta85: SI AVEVO CAPITO CHE ERA UN VIDEO PERCHè IO HO IL CELL UGUALE, E QND FA I VIDEO LA LUCETTA DIVENTA ROSSA.. CHE PIRLINO!!
10/4 23:53 MarcoCarta85: DOMENICA CANTERO' AVRAI CON ALESSANDRA.. MI RISCATTERO' DALLA VOLTA CHE SBAGLIAI IN DIRETTA..
(gli è stato detto che all’inizio alle iene credevamo avesse sgamato il pirlino delle Iene perché ha detto subito Italia 1 e invece ….)
10/4 23:54 MarcoCarta85: SI.. ITALIA UNO, ERA UN CASO!! AHAH
Alla domanda: Marco a Lecce canterai anche il nuovo singolo? ha risposto:
10/4 23:55 MarcoCarta85: CERTO LA MIA COMUNQUE LA FARO' PER PROMOZIONE OLE' OLE' OLE'
Riguardo all'Intervista alle Iene:
10/4 23:56 MarcoCarta85: SI DOPPIA.. ANDRà IN ONDA LA SETT PROX
10/4 23:57 MarcoCarta85: CON QUELLA MATTACCHIONA DI ARISA..
23:57 85Sere85: MARCO LEGGIMI,UNA COSA IMPORTANTE(X ME ALMENO= A MAGGIO SARò A FARE UNA TOURNè MUSICALE IN GERMANIA...E TRA TANTE CANZONI CANTERò "LA FORZA MIA"...ALL'ESTERO!!!WOW!!!SPERO DI FARTI ONORE,CE LA METTERò TUTTA CREDIMI!!!
10/4 23:58 MarcoCarta85: GRAZIE SERE.. MI FAI ONORE ECCOME.. GRAZIE CUORE..
11/4 0:00 MarcoCarta85: RAGA' IO NON MI DEVO GIUSTIFICARE CON NESSUNO, VALE PER ME è UNA PERSONA MOLTO IMPORTANTE E QUESTO L'HO SEMPRE DETTO, NON SIAMO FIDANZATI E SOPRATUTO NON E' UNA STRONZA COME SPESSO HO SENTITO, VALE E IO ABBIAMO UNA AMICIZIA FORTE. PUNTO. NON CHIEDETEMELO PIUUUUUU'
11/4 0:03 MarcoCarta85: NON MI ARRABBIO.. MA VORREI NON DOVERMI GIUSTIFICARE, ANCHE PERCHE' SE FOSSE COSì LO DIREI, MICA HO PAURA DI PERDER FAN PER QUESTO, I MIEI FAN MI VOGLIONO BENE PER LA PERSONA E PER LA VOCE, NON PER IL MIO VOTO ALLA CASTITA'! NO??
11/4 0:04 MarcoCarta85: MA CHE SO STI COLORI??
0:05 MarcoCarta85: ALLORA SAPETE CHE FACCIO???????????????????????????????????? OLE' OLE' OLE' OLE' OLE' OLE' OLE'
11/4 0:05 MarcoCarta85: MA CHE SO?? STI COLORI?? A PARTE IL CONCETTO IN SE INTENDO??
11/4 0:06 MarcoCarta85: MA MARCOLINA?? DICI A ME??
11/4 0:08 MarcoCarta85: SE PER MARCOLINA INTENDI ME? IO SN MASCHIO,PENSO CHE SI VEDA.. O NO?? AAH
11/4 0:09 MarcoCarta85: QUA OGNI VOLTA è UNA FESTA!! NON SIETE NORMALI.. ESTTAMENTE COME ME..
11/4 0:10 MarcoCarta85: UN OLE' TOUR?????????????'' CI STO.. TUTTI OLE'!!!!!!!!!!!!
11/4 0:10 MarcoCarta85: OLE'
11/4 0:10 MarcoCarta85: OLE' OLE' OLE'
11/4 0:13 MarcoCarta85: AIAI.. BISOGNA RIDERE OGNI TANTO RAGAZZI.. SI SI BISOGNA FARLO.. RIDERE FA BENE A TUTTO.. CIRCOLAZIONE CUORE SANGUE E SPIRITO.. LO PRESCRIVE IL DOTTOR CARTA..
11/4 0:14 MarcoCarta85: SII LAURA HA CANTATO UN PEZZETTO??? RACCONTAMI DETTAGLIATAMENTE DAI!!
11/4 0:16 MarcoCarta85: SE FOSSI GINECOLOGO VEDREI UN SACCO DI OLE' OLE' OLE' AL Dì.. AHAHAH
11/4 0:18 MarcoCarta85: MACCCHE' ASTINENZA.. MACCHE'
11/04 0:18 MarcoCarta85: MI MANDI IL LINK??????????????????
11/4 0:19 MarcoCarta85: EH DAIII UN LINKINOOO
Dopo che gli abbiamo messo ventordici link Marco ne becca uno e va a vedere il video, al suo ritorno….
11/4 0:25 MarcoCarta85: SCUSATE L'ASSENZA MA GUARDAVO UN SECONDO LAURA... MADONNA.. E' MITICA.. RAGAZZI IO DEVO TANTO A PAOLO E LAURA..
11/4 0:28 MarcoCarta85: EVAIII RAGA' IO VI LASCIO.. DEVO ANDARE A NANNA!!! DOLCE DOLCE NOTTE.. MI SIETE MANCATI
11/4 0:29 MarcoCarta85: NOTTE RAGAZZE/I VI MANDO UN BACIONE.. A PRESTISSIMO..
FONTE http://marco.carta.forumcommunity.net/
venerdì 10 aprile 2009
BUON COMPLEANNO !!!
Iscriviti a:
Post (Atom)