domenica 28 settembre 2008

BOICOTTANO MARCO CARTA "UN INSULTO ALL'ARISTON"

ANCORA POLEMICHE!!!!


“Fioccano le proteste per l'eventuale partecipazione del cantante al festival della canzone italiana. "Sta diventando una realtà molto possibile", sarebbero queste le parole di Marco Carta per commentare l'eventuale partecipazione al prossimo Festival di Sanremo. La notizia non è stata ancora confermata e fioccano immediatamente le polemiche.
La partecipazione del vincitore della trasmissione 'Amici' di Maria De Filippi al più importante festival della canzone italiana farebbe storcere il naso a molti critici e puristi della musica, contrari a rendere lo storico palco dell'Ariston l'ennesimo luogo per litigate e insulti.
Trasformare il festival in un grande reality, questa la paura dei cultori del festival, e non sembra nemmeno così difficile. La giovane promessa della della canzone italiana, sarà in grado di smentire queste voci?. Marco Grisafi da La Voce".

DECIDE BONOLIS - L’annuncio, assai inquietante, è stato proposto da Vitadavips.it ed ha ovviamente scatenato una ridda di commenti. Soprattutto i fan di marco carta si sono ribellati di fronte ad una eventualità di questo tipo. Per loro Marco il Festival lo ha già vinto, figuriamoci se possono mettere un preventivo un’eventuale esclusione legata a questi pregiudizi. Certo, sarebbe interessante conoscere in proposito cosa ne pensa Paolo Bonolis, che della prossima rassegna sanremese sarà nuovamente direttore artistico. C’è già chi giura che proprio Bonolis si batterà per avere Marco sul palco, ma è anche vero che sono in molti a consigliare cautela, vista la sensibilità del ragazzo sardo, spesso tradito proprio dall’emozione dei momenti clou.
DA leggo online

8 commenti:

DANIELA63 ha detto...

ciao al mondo incartato!!!
ma vi rendete conto di tutto il puttiferio che si sta creando attorno alla probabile partecipazione di marco, al festivaldi sanremo??????
Ma brucia cosi tanto???
Qualche big ha forse paura che marco gli possa rubare la scena??
E poi che è questa storia che marco si farebbe tradire dall'emozione proprio nei momenti piu importanti!!
La sera della finale dormivano tutti?? evidentemente si , dal momento che si continuano a dire cavolate!!

cartacanta86 ha detto...

veramente marco è COME ME!!!!!E CIOèè KE NE I MOMENTI DIFFICILI TIRA FUORI IL MEGLIO D Sèè..AAHH AAH AHH CIAOOO BACIII

Anonimo ha detto...

cosa non s'inventa la gente ....
ma l'hanno visto marco di recente? La naturalezza con la quale si approccia al suo pubblico?Non ha niente da invidiare a un professionista. E poi, se anche ci mettesse un pizzico di emozione non sarebbe male per un festival che da tempo oramai è impostato sulla falsità di personaggi costruiti. Vogliamo cantanti veri e "genuini" come Marco Carta, che si possono anche permettere di fare dei piccoli,insignificanti, errori (forse)ma che nel testo ci mettono l'anima.....
TREMATE BIG...ARRIVA MARCO CARTA DALLA SARDEGNA CON FURORE !!!!

angela6

ps.voglio andare a luras!!!!!!!

Anonimo ha detto...

ciao a tutti... cartone cartine cartini e cartoni....bè allora io sinceramente nn ho parole su questo episodio...perchè purtroppo la mia impressione è che nel nostro mondo della musica soprattutto quella italiana ci sia apazio soltanto per persone che tengono alla loro immagine e che nn vogliono che questo accolga nuovi talenti,come marco...ma x me e credo anche per tutti voi l'importante è che lui partecipi e che faccia vedere di cosa è capace....come ha fatto sino ad ora!!!!!!! per smentire tutte queste persone una seconda volta....UN BACIONE A TUTTI.....mely93

Anonimo ha detto...

nn capisco cosa abbia carta canta da ridere ogni volta

Anonimo ha detto...

CHI ORGANIZZA IL FESTIVAL DOVRA' STARE MOLTO ATTENTO ALLE DECISIONI CHE PRENDERA' SU MARCO E VI SPIEGO IL PERCHE':1)NON AMMETTERLO SIGNIFICA CONSIDERARLO PROBABILE VINCITORE, QUINDI FARGLI PIU' PUBBLICITA' CHE A FARLO PARTECIPARE 2) AMMETTERLO SIGNIFICA RISCHIARE DI VEDERLO VINCITORE.COMUNQUE SIA, VISTO IL NUMERO DI ARTICOLI SULLA PARTECIPAZIONE O MENO DI MARCO A SANREMO, IL VINCITORE MORALE E' GIA' LUI. STIANO ATTENTI I FAUTORI DELLA NON PARTECIPAZIONE PERCHE' DI VINCITORI MORALI DI SANREMO NEL PANORAMA DELLA MUSICA ITALIANA NE ABBIAMO MOLTI E TUTTI, DOPO QUEL PASSAGGIO, MOLTO AFFERMATI. INOLTRE ....NEL BENE E NEL MALE PURCHE' SE NE PARLI. NOI, DAL CANTO NOSTRO PENSEREMO PER TEMPO ALLE STRATEGIE: POSSIAMO CHIEDERE A MARIA DI ORGANIZZARE UN FESTIVAL A CANALE 5 IN QUEI GIORNI E STAREMO A VEDERE DOVE ANDRA' A FINIRE SANREMO....NEL DIMENTICATOIO.

Anonimo ha detto...

COMUNQUE SIA RAGAZZI E' DURA, MOLTO DURA.....RIUSCIRE A FARE VOLARE MARCO DEFINITIVAMENTE. IL NOSTRO COMPITO NON E' ANCORA FINITO...ANZI. ORA PIU' CHE MAI DOBBIAMO ESSERE PRONTI A TUTTO E SOPRATUTTO UNITI.

Anonimo ha detto...

MI DOMANDO PERCHE' PIU' UNA PERSONA VALE ED E' AUTENTICA E PIU' VIENE ATTACCATA E NON CAPITA?

MI RIBELLO A TUTTO QUESTO.

HAI RAGIONE MARINA NON POSSIAMO MOLLARE, SOSTERREMO ANCORA DI PIU' MARCO