sabato 6 settembre 2008

CHE DELUSIONE !!!!

Aspettavamo da giorni di poter applaudire ancora una volta Marco, invece siamo dovuti tornare a casa,senza aver assistito a nessun concerto. Marco non ha potuto esibirsi all'Altamarea perche mancava l'autorizzazione della Commissione di vigilanza per gli spettacoli, e quindi la polizia ha impedito che il concerto avesse inizio. Naturale la rabbia e la delusione di tutti coloro che già dal primo pomeriggio avevano fatto la fila per accapparrarsi i posti in prima fila e dopo sei lunghe ore di attesa sotto il sole sono stati costretti a tornare a casa a mani vuote. Noi eravamo lì a rappresentare il blog, come sempre e questo Marco lo sa e sa anche che non attribuiamo a lui nessuna colpa di quello che è accaduto.
Speriamo solo che questo concerto possa essere recuperato al più presto dato che prrobabilmente era l'ultimo, qui dalle nostre parti.!!!!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

MI DISPIACE MOLTO PER I FANS CHE LO ATTENDEVANO, MA SOPRATTUTTO PER MARCO CHE SI STA IMPEGNANDO TANTO E SICURAMENTE CI TENEVA TANTISSIMO A CANTARE PROPRIO LI', A CASA.

DANIELA63 ha detto...

esatto fiamma, la delusione più grande l'ha avuta Marco. Per fortuna che per ogni cosa brutta ne succede una bella!!! marco inciderà in spagnolo!!!

Anonimo ha detto...

DOPO IL PRIMO SERALE LUCA HA DETTO ALLA SQUADRA BLU:"LA VITA DELL'ARTISTA E' UN CAOS, E' PIENA DI RESPONSABILITA' E CASINI,GENTE CHE TI STRESSA E CHE TI CONSUMA LA TUA ESISTENZA ED IL MANAGER SE TI LAMENTI TI STRAPPA I CONTRATTI IN FACCIA". MARCO SI STA ABITUANDO A TUTTO, SUPERERA' ANCHE QUESTA BRUTTA AVVENTURA MAGARI RECUPERANDO AL PIU' PRESTO IL CONCERTO IN SARDEGNA. COME DICEVA LEOPARDI PER APPREZZARE I MOMENTI BELLI CHE SONO FUGACI, PRIMA SI DEVONO VIVERE I MOMENTI BRUTTI.ED OGGI PER TUTTI NOI E' STATO COSì. PERO' CHE BELLO PENSARE ALLA VITA DI MARCO COME A QUELLA DI UN ARTISTA!