mercoledì 17 settembre 2008

MANDAMI TANTE ROSE



Al terzo tentativo, Cartavincente, il blog al servizio esclusivo di Marco ce l’ha fa!
A fare cosa vi starete chiedendo?
A far arrivare i fiori a Marco nel backstage di uno dei suoi innumerevoli concerti!
Il primo tentativo era fallito al Poetto perché il concerto è stato annullato, quindi i fiori li ha portati a casa Zia Cristina e Marco li ha potuti vedere solo là. Erano girasoli con rose gialle e violacciocche e per noi è stato importante sapere che quello è stato l’unico sollievo in quella pessima serata.
Il secondo tentativo è fallito a causa del maltempo che ha bloccato il fiorista “Interflora” sulle strada per santa Teresa di Gallura, che quindi è tornato indietro.
Il terzo tentativo FINALMENTE è andato a buon fine. Anche se un po’ scoraggiata dai precedenti due tentativi andati a vuoto, una nostra blogghista, dura come il marmo di Carrara, ha insistito cercando un fiorista a Reggio Calabria. Ha ordinato solo rose gialle senza spine per Marco e ha chiesto di consegnarle ad Orazio o a Simone. Tutti saprete come è andata a finire: Marco ha ricevuto i fiori ed il biglietto, poi per ringraziare le sue fans gli ha lanciato le rose, una ad una, mandandole in delirio. Già Marco aveva cantato benissimo e con questo gesto ha concluso la serata nel migliore dei modi, perché lui adora le sue cartine, loro vivono per lui, ma lui vive per loro!
Questo è Marco, quello vero, quello sincero, quello libero di agire, quello non stretto dalle grinfie dei bodygard, quello che NOI AMIAMO PER QUELLO CHE E’ e CHE VOGLIAMO COSI’ COM’E’.
Non c’è cosa più bella per noi Cartevincenti che gioire della sua gioia!

Marinablu

8 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao Marina,
non ci siamo mai incontrate neanche in chat...peccato!
Comunque , se mi posso permettere di farti un complimento ti dico che sei grandiosa !!!....Che bellissima idea hai avuto !
Ma più di tutto ammiro la tua tenacia , brava Marina così si fa.........
Angela

Anonimo ha detto...

RAGAZZE...SCUSATE MA ...L'AVETE VISTA LA FOTO CHE HANNO MESSO OGGI NEL SITO.....?

CHE CAPOLAVORO....!!!!!

DANI LA VOGLIAMO ANCHE NOI UNA COSì
BELLU, BELLU, BELLU!!!!!!!!!!
ANGELA
(CHISSA SE RIUSCIRò A LAVORARE ADESSO!?!?)

Anonimo ha detto...

Sono felice per Marco, per il Blog, per Marina e perchè... le rose sono i miei fiori preferiti!

luna ha detto...

CHE DIRE...dolcissimo...lanciare le rose alle donne...un gesto nobile e sincero...anche se in quella foto sembra un babboi...
ahahahahah
ma anche da qui si vede la sua semplicita...di solito la gente famosa è perfetta in ogni occasione...lui qui sa molto di tenero...la gente lo ama..nn puo farne a meno..e neanche io..mamma babbo e mie sorelle...pensate che mia madre l'altro giorno è andata al pronto soccorso perchè stava male...e indovinate nel folgio d'uscita c'era scritto...medico curante....CARTA MARCO....mamma stava gia bene....che coincidenza....che togo...

luna ha detto...

ah dimenticavo.......mia madre è una grande fans di marco e sostenitrice del blog..nn sa usare il computer ma ogni giorno entra a leggere il blog e vedere i filmati...

cartacanta86 ha detto...

UNICO..QUESTO E QUELLO SOPRA..è quello ke volevo sentire...speriamo ke marco legga sempre...senza parole..perplessa..ma è telepatia???

cartacanta86 ha detto...

esisteLA TELEPATIA..ragà..credemi..io già ce l ho cn mia mamma...provata....E POI NN Sò..

luna ha detto...

anche io sono un po telepatica soprattutto con le persone con cui ho una forte intesa...ma francy a cosa ti riferisci?nn si capisce..baci