martedì 9 settembre 2008

Z COME ZIA

Siamo arrivati alla Z e non potevo non parlarvi d Sabrina o zia Baby, come tutti noi ormai la conosciamo.
La prima volta che l'ho vista alla TV, il giorno della sospresa a Marco, mi ha fatto subito un'ottima impressione, confermata poi, circa un mese dopo, quando l'ho conosciuta personalmente, il giorno del compleanno di Marco. Da allora son passati più di tre mesi, e in tutto questo tempo fra noi si è creato un bellissimo rapporto di amicizia grazie alla sua disponibilità e gentilezza.
Lei è sempre presente nella vita di Marco e lo segue ai concerti col resto della famiglia; ed è proprio di questo che voglio parlarvi. E' uno spasso vedere Sabrina, ad un concerto di Marco: lei è una cartona DOC, si scatena, balla e canta come ogni fan, si lascia trasportare ed emozionare come noi e più di noi.
La semplicità, l'umiltà e la spontaneità sono nel DNA di questa donna e di tutti i componenti di questa meravigliosa famiglia. Marco non poteva avere una famiglia migliore e soprattutto una zia cosi,che lo ha allevato con tanto amore come fosse suo figlio.



Vorrei spendere due parole anche per l'altra zia di Marco , Cristina: la conosco personalmente da poche settimane, ma mi basta per capire
l'indole di una persona...una donna affettuosa, dolce e dal cuore d'oro, sempre pronta ad accogliere tutti con un sorriso.
Ecco,a queste due zie vogliamo dire grazie per tutto l'amore che hanno dato a Marco,aiutandolo a diventare la persone che è.

3 commenti:

cartacanta86 ha detto...

ke bellooo sarannno proprio simpatiche le ziee d marcoo...mmhhh aa kissà io se m vergognereii hii hiii ciaooo ziee d marcooo ciaoo daniiiiiii tvbbbbbbb

Anonimo ha detto...

anche io mi voglio accodare e sottoscrivere il pensiero di Dani. Non conosco Sabry personalmente, ma conosco Cristina e voglio dire la mia: grazie Cristina per essere cosi' eccezionalmente dolce, e per avere la pazienza di sorridere a tutti ogni volta che qualcuno si avvicina per parlare semplicemente o per farti un saluto. ti voglio un mondo di bene. Folletto

Anonimo ha detto...

CONOSCO TELEFONICAMENTE SIA SABRINA CHE CRISTINA E DEVO DIRE CHE SONO DUE PERSONE GENTILISSIME E DISPONIBILISSIME. ACCETTANO VOLENTIERI DI PARLARE DEL LORO MARCO CHE ORA E' DIVENTATO ANCHE UN PO' NOSTRO E SOPRATUTTO SONO CURIOSE DI SAPERE COME LO VEDIAMO NOI CHE NON SIAMO DI CAGLIARI. DOPO AVERE PARLATO QUALCHE VOLTA CON LORO HO CAPITO PERCHE' MARCO GLI VUOLE TANTO BENE E NON PUO' FARE A MENO DI VEDERLE. QUANDO POTETE CERCATE DI ESSERE PRESENTI AI CONCERTI DI MARCO PERCHE'IL CUCCIOLO HA ANCORA BISOGNO DI VOI E LO DIMOSTRA CERCANDOVI E NOMINANDOVI COSTANTEMENTE. GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE, MILLE VOLTE GRAZIE PER AVERE CRESCIUTO NEL MIGLIORE DEI MODI FEDERICO E MARCO.