venerdì 17 ottobre 2008

HO PARLATO AL TELEFONO CON MARCO: CHE MAGNIFICA SERATA!!

Ieri è stata davvero una magnifica serata! Allona partiamo dal principio: come già sapete ieri era il compleanno di nonna Elsa e noi "blog Cartavincente" non potevamo mancare all'appuntamento. Io, Ale96, Veronika1 e Fabiana ci siamo recate a casa di Elsa per farle gli auguri e per portarle il nostro piccolo, ma sentito pensiero. Arriviamo e troviamo anche Sabrina, facciamo gli auguri ad Elsa, poi ci accomodiamo in salotto e chiacchieriamo del più e del meno, fra una battuta e l'altra della nonna più pazza del mondo (in senso buono naturalmente). Poco dopo arrivano altri 2 fans di Marco, un ragazzo e una ragazza, visibilmente emozionati perchè sperano di trovare Marco a casa ma... niente da fare.
Squilla ancora il campanello e questa volta non sono fans ma ecco in veste "festa di compleanno", arrivano zio Carlo e zio Gabri con le trombette e i cappellini in testa pronti a festeggiare il compleanno di Elsa.
Tra una porzione di tiramisù e un caffè Elsa mi racconta che poco prima ha parlato con Marco e che vorrebbe sapere dove può trovare un'intervista che Luca Jurman ha rilasciato e nella quale parla di lui, perchè vorrebbe ringraziarlo per le belle parole spese in suo favore. Allora do le giuste indicazioni ad Elsa e le dico dove Marco può trovare ciò che cerca. Lei mi guarda, mi sorride e mi dice: "Forse non hai capito, che Marco vuole parlare con te!!" Io rimango sbalordita, non credo alle mie orecchie e rispndo a Elsa: "Ma stai scherzando??" e lei divertita di rimando: "No no, Dani davvero, ora lo chiamo e te le passo".
Oddio, non ci credo, incomincio a sudare, a tremare, sono visibilemte agitata, mamma mia cosa gli dico??
Elsa lo chiama ma Marco ha una chiamata sull'altro cellulare e le dice che richiamerà lui.
Passano 5 minuti, squilla il telefono, aiutooooo, ecco Elsa me lo passa.




"Pronto! Ciao Marco come stai? (queste sono le prime parole che mi son venute in mente)e lui "Ciao, bene grazie e tu?" Io rispondo, piano piano mi sciolgo, in tutti i sensi, le mani mi tremano, Veronika al mio fianco mi tiene la mano in segno di incoraggiamento, dall'altro Ale96 che mi dice "Dai passamelo!!"
Parliamo degli ultimi avvenimeni, della sua decisione di chiudere il sito Apomarco, perchè ormai la situazione è diventata insostenibile; io lo rassicuro, gli dico che noi per lui ci saremo sempre, a prescindere dall'esistenza di un sito ufficiale. Lui concorda con me e dice che per lui siamo tutti uguli e che non vuole che ci siano le guerre tra i vari blog o forum, ci vuole uniti e io gli rispondo che può stare sereno e di continuare per la sua strada.
Prliamo poi del nostro Blog, mi dice che ha provato varie volte ad accedere, ma non riesce a trovarlo. Gli do le indicazioni giuste e in diretta accede al blog, fra lo stupore, perchè si trova di fronte il post dedicato al compleanno di Elsa.
Non la smette di ringraziare e ridendo mi dice di trattare bene la sua meravigliosa nonna; gli rispondo di stare tranquillo, perchè noi adoriamo Elsa.
Mi chiede ancora informazioni sulla lettera che il nostro Blog ha scritto in risposta alla sua; gli dico dove può trovarla e lui tutto felice ancora mi ringrazia.
Lo invito a spulciare a fondo il Blog e mi risponde che è davvero bello e che lo guarderà con attenzione.
Mi parla di Amici, mi chiede se ho visto la puntata e se mi è piaciuto: secondo voi??
Naturalmente gli rispondodi si,gli dico che è stato un "signore" in tutti i sensi, sia per l'esibizione, sia per come ha tenuto testa a Roberta. Gli do un piccolo consiglio, cioè di non cadere nella trappola delle provocazioni.
Improvvisamente mi ricordo qual è lo scopo della telefonata e prima di chiudere gli spiego che può trovare l'intervista di Luca sul Forum della Big Family.
Io sono troppo emozionata, ma riesco a mantenere la calma e dopo averlo salutato gli chiedo se posso passargli Ale giusto per un saluto. Lui accetta, gli passo Ale che ha le lacrime agli occhi per la felicità, scambiano poche parole e si salutano.

Si conclude la telefonata, siamo al settimo cielo, Veronika al mio fianco, solo per aver sentito la sua voce è in estasi, io ancora sono incredula, abbiamo chiacchierato come se ci conoscessimo da sempre, Ale è in lacrime pe la gioia.
Elsa ma non eri tu a dover ricevere i regali nel giorno del tuo compleanno??
Grazie di cuore perchè il più bel regalo lo hai fatto tu a me!!!!

16/10/2008 0re 18.30 SERATA INDIMENTICABILE!!!!

Daniela63

SCUSATE SE HO POSTATO IN RITARDO MA OGGI PURE IL PC SI E' EMOZIONATO ED HA FATTO LE BIZZE

5 commenti:

VERONIKA ha detto...

CIAO A TUTTI
IERI è STATA UNA GIORNATA VERAMENTE INDIMENTICABILE MI SONO DIVERTITA TANTISSIMO NONNA ELSA E ZIA BABY SONO FANTASTICHE!
NN POTETE CAPIRE COME DANI ERA EMOZIONATA DURANTE E DOPO LA TELEFONATA CON MARCO MI FACEVA ANCHE PAURA VEDERLA COSì AHAHAHAHAAH
CMQ IO ERO VERAMENTE FELICE SOLO PER AVER SENTITO LA VOCE DI MARCO (GRAFFIATA) MI SONO SENTITA MORIRE UUUUUUU CMQ IERI CERCAVO DI SPIEGARE IL VERSO IN CHAT E DICEVO HO SENTITO UN PO LA VOCE DI MARCO TIPO ... GRUUAASAAAA AHAHAHA NN SAPEVO PROPRIO COME SPIEGARLO MA CMQ SONO STRAFELICEEEE!! SPERO SOLO DI POTER PARLARE UN GIORNO CON LUI FACCIA FACCIA SICURAMENTE MARCO MUORE DALLE RISATE AHAHAH ANCHE PERCHè POI MI SA CHE SIAMO UGUALI :) DUE PAZZI!
CIAO UN BACIO A TUTTI VERONICA

cartacanta86 ha detto...

cmq..a parte tutto io leggendo m sn messa a ridere x il"veronika!eh al mio fianco mi tiene la mano in segno di incorraggiamento"!??eh??!!aaah aah veronica..nn t seccare..

VERONIKA ha detto...

FRA SINCERAMENTE NN HO CAPITO PFFFF AAAHAHAHAHAAHAHAAH

luna ha detto...

cavolo immagino l'emozione...beate ma posso dire una cosa a cartacanta?ma sei straniera?io nn ti capisco mai quando parli...boooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo....concludo col dire anzi cantare...e va bene cosi....senza parole!!!!!baci

Anonimo ha detto...

Dani ecco finalmente il mio commento.
Quando ho saputo della tua chiaccherata con Marco ho cercato di immagginare la tua espressione durante la telefonata....ma nn lo scoprirò mai....è sicuramente qualcosa di irripetibile .
Il compleanno do nonna Elsa è coinciso con il momento un pò critico della chiusura del sito.Ma tutto è bene quel che finisce bene; Marco ha voluto parlare con te, e attraverso te ci ha fatto capire che gli fa piacere che ci siamo anche noi...ancora una volta sia lui che la sua famiglia si sono dimostrati unici,e nonna
Elsa ti ha "fregato" stavolta....anzi lo ha fatto con tutti noi...nn poteva farci un regalo più grande...!!!!!

Angela