venerdì 24 ottobre 2008

LA SFIDA MUSICALE

Campionato musicale: ecco i vincitori. Trionfano Marco Carta, Giorgia e Anastacia.

E’ quasi finito il nostro Campionato musicale. Dopo 4 settimane , finalmente possiamo dirvi quali sono i vincitori di 3 categorie proposte, tra gli artisti italiani , quelli stranieri e le rivelazioni dell’anno . Partiamo..

CATEGORIA RIVELAZIONE DELL’ANNO: VINCE MARCO CARTA

E’ Marco Carta la rivelazione dell’anno secondo i lettori di UndueTreblog. Il talento sardo nella finalissima ha sbaragliato Roberta Bonanno. 510 voti con il 65.7% delle preferenze per Marco , 266 voti e il 34% per Roberta. Ha battuto Anche Giusy e i Sonhora. COMPLIMENTI.




CATEGORIA MIGLIORE CANTANTE ITALIANA: VINCE GIORGIA
Con sorpresa, visto che le scorse settimane , aveva vinto la Pausini, è Giorgia la migliore cantante italiana secondo i lettori di UnDueTreBlog.Vince con 124 voti e il 65% delle preferenze, contro i 68 voti e il 35% della Pausini( che ha esordito col nuovo singolo) .COMPLIMENTI!

CATEGORIA MIGLIORE CANTANTE STRANIERA: VINCE ANASTACIA.
E’ Anastacia la migliore cantante straniera secondo i lettori di UnDueTreBlog.Vince con 38 voti e il 75% delle preferenze, contro i 13 voti e il 25% di Madonna. Effettivamente Anastacia è una vera e propria cantante, Madonna la vedo piu’ come una show-woman. COMPLIMENTI!

fonte: unduetre blog

5 commenti:

DANIELA63 ha detto...

CIAO A TUTTI GLI ACCARTONATI DEL MONDO!!
CHE BELLA NOTIZIA, INIZIAMO BENE LA NOSTRA GIORNATA: MARCO TRA I GRANDI DELLA MUSICA è UNAGROSSA SODDISFAZIONE... CONTINUA COSI MARCO QUESTA è LA STRADA GIUSTA!!

BACETTI A TUTTI

Anonimo ha detto...

Che sia chiaro che non voglio denigrare nessuno con questo commento,sono tutti dei grandi artisti,chi più chi meno,dipende dai gusti.Forse si può invidiare la Giusy per il suo successo commerciale ma artisticamente parlando , marco è stato migliore, anche se ha avuto meno pubblicità,
e in questo caso , come in altri, per fortuna è venuto fuori: essere grande è legato a come ti poni,a come interpreti un brano,al livello di ciò che canti e come lo canti,l'emozioni che riesci a trasmettere.In questo post sono stati citati dei nomi forti (a parte la Bonnie)tra cui Anastascia e Giorgia alle quali io m'inchino, ma che non mi trasmettono quello che mi trasmette Marco.
Cominciare da zero, emozionando a mille ,senza imitare nessuno, questo per me è essere un GRANDE.
un abbraccio a tutto il blog.

Anonimo ha detto...

MARCO = MUSICA

TU CI HAI INSEGNATO
A VEDERE CON L'ORECCHIO
E A UDIRE CON IL CUORE

DA KAHLIL GIBRAN
E ANGELA6

Anonimo ha detto...

COSA DIRE? E' UNA GRAN BELLA SODDISFAZIONE!NONOSTANTE MARCO NON SIA STATO SUPPORTATO DALLE RADIO COSIDDETTE ISTITUZIONALI COME ACCADUTO CON ALTRI ARTISTI ESORDIENTI-VEDI GIUSY-,E' RIUSCITO COMUNQUE AD ABBATTERE IL MURO DELL'INDIFFERENZA. MARCO PIACE MOLTISSIMO SIA ALLE/AI GIOVANISSIME/I CHE ALLA GENTE PIU' MATURA. AI SUOI CONCERTI NONNI GENITORI FIGLI E NIPOTI ...CANTANO TUTTI INSIEME!
LA SUA VOCE E'RICONOSCIBILE TRA MILLE, LA SUA INNATA SIMPATIA , IL SUO CARATTERE SOLARE E LA SUA SEMPLICITA' E DISPONIBILITA' LO AVVICINANO AL SUO PUBBLICO CHE COL PASSARE DEI GIORNI SONO CERTA DIVENTERA' SEMPRE PIU' NUMEROSO.
MARCO E' GIOVANISSIMO E PUO' PERMETTERSI TUTTO IL TEMPO NECESSARIO PER COSTRUIRE IL SUO SUCCESSO CON CALMA, PAZIENZA E INTELLIGENZA. E SE CI SARA' QUALCHE ERRORE, QUALCHE DIFFICOLTA' NOI SAREMO SEMPRE QUI A SUPPORTARLO....COME ABBIAMO FATTO SIN DAL PRIMO GIORNO NELLA SCUOLA DI AMICI.
FORZA MARCO! TI ASPETTIAMO A SANREMO.

Anonimo ha detto...

scusate per l'errore volevo scrivere -l'emozione -e nn - le emozioni -

ho fatto un mix
angela xxx