domenica 12 ottobre 2008

RISPOSTA ALLA LETTERA DI MARCO

ABBIAMO INVIATO QUESTA LETTERA A MAGGIE CONFIDANDO NEL SUO AIUTO PER POTERLA RECAPITARE A MARCO


Caro Marco,
è con immenso piacere che veniamo a conoscenza che tu ….. ci controlli!! Ah ah Se proprio lo vuoi sapere non aspettavamo altro!! Sì, lo confessiamo, non aspettavamo altro che la tua graditissima visita (però la prossima volta bussa…).
Siamo soddisfatti della tua soddisfazione e commossi della tua commozione, se è bello per te averci vicini per noi è ancor più bello farti sentire tale, farti sentire il nostro protetto, il nostro insostituibile cantante dalla voce soul che scalda il cuore.
Comprendiamo fin troppo bene che questo periodo particolare, che durerà almeno fino a febbraio, per te rappresenta, come dici tu, “una prova del nove” e sappiamo bene che hai spiccato il volo…..ricordi siamo stati anche noi a far sì che il tuo sogno si realizzasse e a permetterti di volare.
Marco, non devi assolutamente preoccuparti, le tue ali non sono di cera come quelle di Icaro, le tue ali sono forti e robuste perché i tuoi sostenitori, il tuo Popolo di Carta, le ha tessute, in un lungo anno, contro tutto e contro tutti con l’amore e le emozioni che tu hai saputo regalare. Amore ed emozioni sembrano sentimenti che denotano debolezza, mentre è vero l’effettivo contrario perché ricordati: l’amore vince tutto.
Marco, come dici tu, non sei più protetto dalle mura di “Amici”, ma, credici, sei protetto da mura ben più solide ….. quelle che noi abbiamo steso attorno a te, formate dall’abbraccio virtuale di tutti noi che siamo pronti a sostenerti in ogni tua iniziativa e a difenderti da ogni attacco, perché ricorda (ma non montarti troppo la testa… eh eh) noi siamo al tuo servizio.
Leggiamo con molto piacere che presto ci regalerai nuove sorprese e noi non attendiamo altro che postare nel blog tutte le novità che ci comunicherai…….anzi ti sfidiamo: sorprendici ancor di più……vieni a trovarci in chat quando vuoi….le porte per te sono sempre aperte, anzi …..spalancate.

Buon lavoro e sogni di carta dal blog Cartavincente

MARINABLU

7 commenti:

DANIELA63 ha detto...

GRAZIE MARINA PER AVER SCRITTO QUESTA LETTERA DI RISPOSTA A MARCO A NOME DEL BLOG. SAREBBE IL MASSIMO SE ACCETTASSE IL NOSTRO INVITO A VENIRE IN CHAT!! NOI CONTINUIAMO A SOGNARE COME FA LUI, E PRIMA O POI .....

Anonimo ha detto...

Grazie Marina
le tue sono parole giuste e Marco avrà sempre l'affetto di questo grande gruppo che si è formato attorno a lui. Lo difenderemo e lo aiuteremo per sempre.
Se penso a Marco mi viene in mente solo una parola: EMOZIONE!
Ciao a tutti Maria

cartacanta86 ha detto...

hii hii hii..bravaaa marinaa..bravaa..e marco ricordati meglio poki..(ma nn sembra)affetti sinceri...ke tanti falsi...SEMPREEE ....AAAH

VERONIKA ha detto...

GRAZIE MARINA QUESTA LETTERA è VERAMENTE BELLA E DOLCE.. RIASSUME TUTTO L'AMORE E LA DEDIZIONE KE ABBIAMO PER MARCO.
SE MARCO POTESSE PARLARE UN PO CON NOI CAPIREBBE KE IL NOSTO AMORE NN è UNA COSA PASSEGERA,CAPIREBBE KE LUI è ENTRATO NELLE NOSTRE CASE E NELLE NOSTRE FAMIGLIE MA SOPRATTUTO NEI NOSTRI CUORI PROPRIO LI VICINO ALLE PERSONE A NOI CARE CHE NN DIMENTICHEREMO MAI!


QUINDI TESORO CONTINUA A VOLARE NOI VOLEREMO AFFIANCO A TE PER POTERTI SOSTENERE NEL CASO IN CUI TU SARAI STANCO E NN RIESCI A FARLO DA SOLO NOI CON LE NOSTRE ALI PIENE D'AMORE PER TE, TI ABBRACEREMO E TI DAREMO CALORE,FORZA E AMORE PER FAR SI KE TU TI RIALZI PIù FORTE DI PRIMA.
UN BACIO MARCO NOI SAREMO SEMPRE CON TE

VERONIKA ha detto...

UUUUU MAMMA MIA!PFFFF MI MERAVIGLIO DA SOLA QUANDO SONO COSì SERIA AHAHAHAHAAH

CIAUUUU TESORIIIII DI CHAT VI ADOROOOOOOOOOOOO

TESORI DI CHAT? AHAHHAHAHAHAHAH


CIAO BACI E BUONA DOMENICA A TUTTI

Anonimo ha detto...

GRAZIE MARINA PER LE TUE PAROLE KE RACCIHUDONO I NOSTRI PENSIERI. BACIOTTO A TUTTA LA CHAT!!

Sole ha detto...

Sono orgogliosa di essere una sostenitrice di Marco e mi sto rendendo conto sempre di più che tutti noi che lo seguiamo accanitamente siamo veramente un gruppo speciale.
Sono contenta di trovare "grandi" persone in questo blog, come in tutti gli altri nati per Marco, persone che mi sembra quasi di conoscere direttamente. Un ringraziamento forte a Marina, Marco ha bisogno del nostro sostegno e noi ci saremo!!!