lunedì 20 ottobre 2008

UN ANNO E' TRASCORSO......



E' PASSATO UN ANNO DA QUEL 20 OTTOBRE 2007, QUANDO UN CERTO MARCO CARTA DA PIRRI ENTRO' NELLA SCUOLA DI AMICI E NEI NOSTRI CUORI



E FU SUBITO UN COLPO DI FULMINE!!

IN QUESTO LUNGO ANNO ABBIAMO
SOFFERTO CON TE,
GIOITO CON TE,
PIANTO CON TE,
RISO CON TE,
ESULTATO CON TE,
LOTTATO CON TE,
E SOPRATTUTTO ABBIAMO
CREDUTO IN TE.

PER TE CI SIAMO UNITI,
CI SIAMO INCONTRATI,
ABBIAMO FATTO PAZZIE,
ABBIAMO IMPARATO AD USARE IL PC,
PER NON PERDERE NEMMENO UN MOMENTO
DI QUESTO ANNO INSIEME.

TU CI HAI REGALATO EMOZIONI,
AMORE ED ALLEGRIA,
AMICIZIA,
GIOIA E SIMPATIA,
GRAZIE DI CUORE MARCO,
E CHE QUESTO SIA IL PRIMO ANNO
DI UNA LUNGHISSIMA CARRIERA

NOI SAREMO SEMPRE CON TE.


cartaavncente
Grafica con effetti glitter di Myspace



Daniela63 e ale96

16 commenti:

DANIELA63 ha detto...

solo 2 parole



GRAZIE MARCO!!!!!

Anonimo ha detto...

....delle volte mi chiedo : ma come hanno fatto a lasciarti andar via per 4 anni di seguito..ma nn sapevano che il vero talento di tutte le edizioni di amici eri tu?
Seppur impreparato per la tv,sin dalla prima apparizione hai praticamente sfondato il video per insediarti nei nostri cuori e nelle nostre menti per nn andare più via.
Io mi reputo una persona fortunata per essere riuscita a capire subito che persona speciale eri ,pur con i tuoi difetti. In tutto quest'anno mai nessun dubbio ,mai nessuna incertezza su di te,anzi la fiducia e l'ammirazione per te è stato un continuo crescendo..
LE CARTE PARLAVANO CHIARO SIN
DALL'INIZIO......
Tu hai talento da vendere, hai già percorso un pezzo della tua lunga strada in maniera più che dignitosa,pur con la tua poca esperienza sei riuscito a incidere un cd da platino ,in poco più di un mese, e a mostrarti sempre più professionale e preparato di concerto in concerto e da un'apparizione televisiva all'altra....ah..Marco quanto mi hai fatto piangere e ridere delle volte anche contemporaneamente..
E non ti dico quanto mi "gaso"
quando ti vedo ora in tv e penso che io sono una di quelle che ci aveva scommesso subito sul tuo successo, e lo dico , e lo ribadisco ogni volta che si parla di te........sarò pesante?!?
Ma che m'importa ! Parlare di te mi mette di buon umore quindi lo faccio il più possibile.
Se mai leggerai questo mio commento
noterai che divento anche logorroica, quindi ora smetto di scrivere anche perchè ,penso di avere detto tutto ....per ora .

mucho besitos!


Angela6

cartacanta86 ha detto...

e sì sì sì..colpo d fulmine..:)l ho visto la prima puntata xò..e poi nn l ho vistp piu..:(ANZIII IN FINALEE!!AHAHA MA ERO SICURA MARCO!!X QUELLO..:))aah

cartacanta86 ha detto...

ancora m ricordo cmq il primo giorni..d amici hii cn la maglietta veredee me lo ricordoo aaah

Anonimo ha detto...

GRAZIE MARCO
GRAZIE MARCO
GRAZIE MARCO
GRAZIE MARCO!
GRAZIE MARCO!
GRAZIE MARCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

NON HO + VOCE :):) AHAAHAHAAHAH


TI ADOROOOO COME ADORO TUTTE LE PERSONE DELLA CHAT CARTAVINCENTE KI + KI - XD XD XD

UN BACIO A TUTTI
MARCO UNA COSA PICCOLA PICCOLA TI CHIEDO NN MOLLARCIIIIIIII MAIIII!!!
SEI GRANDEEEEEEEE BACIONIIIII!!

BACI DA VERONICA LA VOSTRA CASSONAAAA

Anonimo ha detto...

" DANIELA CONCLUDENDO DICE ...E CHE QUESTO SIA IL PRIMO ANNO
DI UNA LUNGHISSIMA CARRIERA

NOI SAREMO SEMPRE CON TE..."

INANZITUTTO AUGURO TT IL BENE A MARCO..SECONDO... "NOI SAREMO SEMPRE CON TE..VUOL DIRE CHE VOI TUTTI SARETE ME? AHUAHUAHUHAUHAUHAUHA
AHUAHUAHUHAUHAUHAUHA
AHUAHUAHUHAUHAUHAUHA
AHUAHUAHUHAUHAUHAUHA
AHUAHUAHUHAUHAUHAUHA
AHUAHUAHUHAUHAUHAUHA
AHUAHUAHUHAUHAUHAUHA
AHUAHUAHUHAUHAUHAUHA
AHUAHUAHUHAUHAUHAUHA
AHUAHUAHUHAUHAUHAUHA
AHUAHUAHUHAUHAUHAUHA
AHUAHUAHUHAUHAUHAUHA
AHUAHUAHUHAUHAUHAUHA
AHUAHUAHUHAUHAUHAUHA
AHUAHUAHUHAUHAUHAUHA
XD

Anonimo ha detto...

AHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHA
HAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAH
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHHAAHAHAHH
AJAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAAHAHAHAHAHAHHA
AHAHAAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

è VEROOOOOO PFFFFFFFF GRANDE KIKKO

VEDI MARCO DI COSA PARLO QUESTE SONO LE PERSONE FANTASTICHE DELLA CHAT...KIKKO (SEMPRE CON TE) E UNO DI LORO AHAHAHAAHH CIAUZZZZ KIKKO TOP

luna ha detto...

AUGURISSIMI MARCO!!!!!!!!!per te mi sono sbucciata le ginocchia....sapevo fin dall'inizio che avresti rubato il cuore di tutti e lasciato il tuo a noi....la cosa piu bella tra le tante è che grazia si è fatta la tintura finalmente....scommetto che anche tu hai pensato che sembrava una scopa vecchia per raccogliere i peli del cane....ricordati che chi ti vuole male è solo invidioso!!nn farci caso...c'e tanta gente che ti ama...e questo dovrevve bastarti per capire che sei speciale...ti adoro!!

luna ha detto...

dovrevve......DOVREBBE.....

Anonimo ha detto...

Non ci fermeremo mai, non ci fermeranno mai!!!
Noi con te in capo al mondo!!
Marco stai tranquillo non ti abbandoneremo mai!!!
Maria

cartacanta86 ha detto...

aah aaah siiFèèèè TE PIACEREBBE aahh cmq già ke c siamo cn tutti qust grazieee MARCOOOO THANK U!!!!!ALANIS MORISETTE x te..

VERONIKA ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
VERONIKA ha detto...

MARTINA CARTINA DICE GRAZIE A MARCO PER AVER RESO LA SUA MAMMA ANCORA + FELICE E POI PER AVERLE FATTO CONOSCERE ALTRE CANZONI OLTRE LA NINNA NANNA PER FARLA ADDORMENTARE AHAHAH PER FORTUNA
ADESSO CANTA PER SEMPRE VERSIONE ACUSTICA AHAHAHAHA BELLISSIMA


UN SENTIMENTO VA COLTIVATO UN POCO OGNI GIORNO BASTA UN POCO OGNI GIORNO
è UN FIORE DELICATO E VA CURATO UN POCO OGNI GIORNO MA UN PO TUTTI I GIORNI
COSì DOVREMMO FARE ANCHE NOIII PER CRESCERE OGNI TANTO ANCHE NOI
PER SEMPRE PER SEMPREEEE MI CHIEDI SE è COSì... MA IO NN LO SOOOO PER SEMPRE DA SEMPREEEE SI VIVE DI ATTIMI E DI EMOZIONIIII
DA SEMPRE PER SEMPREEEE MA ADESSO SIAMO QUI PER QUESTO STRINGIMIIII NN VOGLIO PERDERMI PROPRIO ADESSO NO E NEANCHE PERDERTIIIII...


GRANDE GRANDE GRANDISSIMO
UN BACIO MARTINA E VERONICA

Anonimo ha detto...

Marco non ti ho cercato io, sei entrato prepotentemente nella mia famiglia, nella mia vita e soprattutto nel mio cuore, mi scopro a parlare di te molte volte al giorno in casa, al lavoro e con gli amici. Tutti quelli che frequento mi dicono se sono impazzita, ma la febbre cresce sempre di più.

Marco, tu hai quel qualcosa in più che rende speciale un cantante piuttosto che un altro, tu sei speciale, per questo sarai quell’uno su mille che ce la fa. Il tuo mentore ha detto che il talento è una sorta di brillantezza che riluce nell’intimo e che vale la pena esprimere, è la capacità a far emozionare le persone, e tu, oltre al talento, hai un carisma particolare con il pubblico ed è questo che ti fa amare e ti da successo, continua così piccolo grande uomo ed arriverai a sfiorare le stelle.

Da Marina, una pazza scatenata che non ti abbandonerà mai.

Anonimo ha detto...

CAVOLO...GIà UN ANNO è PASSATO..MI SEMBRA IERI QNDO MANDAVO 20 MESSAGGI AL GIORNO CON SCRITTO MARCO CARTA!!!
è DA UN ANNO KE MARCO è NELLA MIA VITA..
E GRAZIE MARCO NN SOLO X AVERMI SEMPRE EMOZIONATO..MA ANKE XK SENZA DI TE NN AVREI MAI CONOSCIUTO DELLE XSONE FANTASTICHE KE MI FANNO CRESCERE OGNI GIORNO DI +..NN LE DIMENTIKERò MAI E POI MAI!!!
GRAZIE MARCO..
E GRAZIE A TUTTE QSTE XSONE!!
IHIHIHH LE XSONE INTERESSATE LO SANNO XDXD!!

BACI8 A TUTTI:*:*:*:*

NADIA

cartacanta86 ha detto...

thank u stì cavoli..marco..addioo