sabato 22 novembre 2008

DAL DIARIO DI UNA CARTONA



.... Non riseco a spiegare a chi ancora non ti conosce, cosa mi prende ogni volta che ti sento cantare... E' un'emozione che mi pervade, è un brivido che mi corre lungo la schiena, è il cuore che si gonfia di gioia e di orgoglio per te piccolo grande uomo che in così poco tempo sei riuscito a conquistarmi completamente.
Ogni volta è una sorpresa... di concerto in concerto sei migliorato, Marco stai diventando grande in tutti i sensi, come artista e come persona. Ora, nonostante la tua timidezza e la tua semplicità, sei più disinvolto, ti lasci trasportare dalle emozioni. Ti offri a noi in un crescendo di note e di magia, e a mia volta mi faccio prendere dalla tua musica dimenticando tutto e tutti. Basta un tuo sorriso per illuminare il palco, basta un tuo gesto per scaldare l'anima delle persone presenti ai tuoi concerti. Ma che ci hai fatto Marco?? A volte penso di essere uscita fuori di testa, ma poi mi rendo conto che non sono l'unica, che siamo in tanti ad essere stati colpiti da questa dolce malattia, che come me , altre donne, ragazze, uomini e bambini si lasciano trasportare in questo vortice di sensazioni...

Daniela63

2 commenti:

DANIELA63 ha detto...

MARCO GRAZIE DI ESISTERE TI VOGLIO BENE

occhiaperti ha detto...

Unica?
Ma quale unica???
Unico è lui!!!!