lunedì 24 novembre 2008

MARCO CARTA CERCA L'AMORE... INTANTO VIVE CON FRANCESCO


“L’amore? Un disastro. Nel senso che non c’è: non ho tempo per dedicarmi ad un amore”, è questo quanto ha dichiarato Marco Carta a Monica Mainardi che l’ha intervistato per “Chi”. Pochi sentimenti e molto lavoro per l’astro nascente della musica italiana, che partendo dalla vittoria nella trasmissione “Amici” ha già al suo attivo una tournée di successo da poco conclusa, un disco di platino con l’album “Ti rincontrerò” e il cd-dvd live “Carta in concerto”: “Talvolta – confessa – mi guardo allo specchio e mi chiedo: ma sono proprio io? E’ incredibile essere riconosciuti dalla gente. E mi fa anche un certo effetto”. Il successo però, come abbiamo già sentito molte volte, non l’ha cambiato: “Mi ha cambiato la vita, certo. Guadagno bene, ho più responsabilità. Ma sono rimasto Marco: quello casinaro e divertente che è l’anima del suo gruppo di amici”.

SANREMO SI, SANREMO NO Ed è proprio con un amico ed ex collega di trasmissione (Francesco Mariottini, ballerino finalista ad Amici), in attesa dell’anima gemella, che condivide la casa: “Francesco è un amico – sottolinea Carta – ma ci si vede poco, sono di rado a Roma. Quando sto lì, è l’unica volta in cui faccio vita di casa, diviso tra tv e computer. Divento un pigiama”. Il futuro potrebbe regalargli l’onore di esibirsi a Sanremo: “Sarebbe un sogno che si esaudisce. Ma – spiega – se tutto finisse domani non c’è problema. Prenderei scure e martello e riprenderei a picchiare. Finché non riesco di nuovo. Perché cantare è la mia vita”.

fonte Leggo online

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Cantare è la tua vita,
sentirti cantare è la nostra.


ti adoro Marco un bacio

Anonimo ha detto...

oggi sono la prima pfffff mi sto alzando adesso ke vergogna!!!
ciao ciao a tutti i miei tesori vi adoro :-D

Anonimo ha detto...

l'orario nn c'è ahahaha ke scema!! cmq mi sono alzata alle 10:30 0_0
nn ve ne frega vero?? ahahahah ciaooooooooooooooooooooooooooooo

Anonimo ha detto...

MARCO, NON TI PREOCCUPARE... CI SONO IOOOOOOOOOOO!!!!!!!!
BASTA SOLO CHE MI ASPETTI... ALMENO ALTRI 2 ANNI...E POI...CHE SCEMA..MA ANCHE SUBITOOOOOOO!!!!
CI FIDANZIAMO??? DAIIIIIIII!!!!!!!!
TVB..BACI ARY

TATA66 ha detto...

non deve essere stato facile a 23 anni vedere la tua vita cambiare di colpo anche se è proprio quello che desideravi,non avere + tempo x te,avere le giornate programmate quasi al minuto.Marco è stato bravissimo,ha tenuto la testa a posto ed è rimasto il ragazzo semplice che abbiamo sempre conosciuto.Bravo Marco

Anonimo ha detto...

marco se cerchi l'amore io sono quiiiiiiiiiiiiii!!!!! caspitaaaaaaa.........quando vuoi io ci sono...ihihihih...bacio al blog...vi voglio bene....mely93

occhiaperti ha detto...

Mi' ha scritto anche tata, che bello!
Allora state preparando le schede telefoniche per Sanremo?