martedì 25 novembre 2008

MARCO CARTA RISPONDE A DOMANDE MOLTO PICCANTI!!,



Prima di sottoporvi il test lo abbiamo sperimentato su un personaggio di vostra conoscenza. Chiara l'inviata di Top-Girl, lo ha incontrato in un albergo di Milano: E non era preparatissimo.... Marco Carta cosa significa...

Petting?
Marco: Quando strusci corpo a corpo con un'altra persona.

Guanto?
Marco: Guantoooooo??? non lo so.
Dai sforzati... è il pre...?
Marco: è il preservativo? Ah, il pigiamino! Si, io lo chiamo pigiamino. Guanto non l'ho mai sentito. Lo saprai tu che sei di Milano..

Doggie style?
Marco: E' il parrucchiere per cani. Ho sbagliato? (Ha una faccia stupita,ndr) Avevo capito dog style

Fellatio?
(Scuote la testa piu' volte)
Marco: Ragazzi non lo so. Tutti sti nomi, cioè...si usano solo qui a Milano!

Gang band?
Marco: E' l'orgia (in tono sicuro da uomo vissuto
La posizione dell'amazzone?
Marco: Oddio... Bah... Dell'amazzone?Sara', mmm...
Lei che... alza le gambe?
Ah, ecco, lei sopra, arriva appesa a una liana e atterra proprio li'!

Let's screw?
(risponde col gesto e stavolta ci azzecca)

Pasricciarsi?
Marco: Mah... Vorra' dire ... Leccarsi!

Let's screw?
Marco: Esattamente è : leccare quella cosa li'

Bareback?
Marco: Da dietro...

Quickie
Marco: La vaselina (scoppia a ridere)
No, è la sce....
Ah, la sve.... la sveglia!

Threesome?
Marco: E' la triplice posizione,
Giornalista: No : la triplice fusione!
Marco: A me non piace la triplice alleanza... Non mi è mai capitato, sono geloso. Io e due donne? Magari.... Gia' meglio!

dal http://marco.carta.forumcommunity.net (fonte top-girl)

16 commenti:

DANIELA63 ha detto...

buona giornata a tutti gli incartati!!!
ohh povero cucciolo! ma che domande gli fanno?? sempre simpatico e spontaneo anche quando non sa.... credo che abbia bisogno di qualche lezione....cartine datevi da fare!!!!
ahhahhah

Anonimo ha detto...

daniiiiiiii,
ahahah ma che cosa ci posti???
...ragà...non le so nemmeno io tutte quelle cose...mi devo comprare il vocabolario dell'eros...uahuahuahuah !!!!!!
Dani , shani, voi che siete cartone , ditemi le sapevate o sono io che non ho studiato ??????

angela 6

Ps
Marco ha confuso l'ammazzone con Jane di Tarzan ahahahahahah

Anonimo ha detto...

AHAHAAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
MA KE DOMANDE AL NOSTRO PIKKOLO DOLCE CANTANTE?? O.O

CASSO MA COSA SONO TUTTE STE COSE? DOVREI PROVARE?? AHAHAHAHAHHAAHAH I MILANESI TI DICONO "VIENI CHE TI FACCIO LA LET'S SCREW" AHAHAHAUAHAUAHUAAUAHAU
SEMBRA UNA COSA SERIA AHAHAHHA GIURO KE DEVO FARE LA PIPì KE RIDERE CASSO NOI IN SARDEGNA LE CHIAMIAMO IN UN ALTRO MODO PFFFFFF
PER QUESTO IL NOSTRO UOMO NN LE SAPEVA TUTTE.
MA SCUSATE QUALCUNO MI PUò SPIEGARE CHE COS'è IL DOGGIE STYLE?? SE NN è IL PARRUCCHIERE DEI CANI SARA IL PARRUCCHIERE DI QUALCHE ALTRA COSA AHAHAHAAAHAHAHAH
CESS QUESTO POST è TROPPO FIGO QUESTI ARGOMENTI MMM AHAHAHAHAHA
DANI ZITTA ZITTA TUUU NE SAI + DEL DIAVOLO AHAHAHAH BRAVISCEDDA!!
CIAOOOO AMICI MIEI DEL CUORE STUDIATE EH!! MI DEVO COMPRARE UN LIBRO DI SESSO PERCHè GIURO KE CERTE COSE NN SO PROPRIO COSA SIANO :S :S AHAHAHAH CIAUZZZZ

Anonimo ha detto...

ahahahahah vero!!!!!
adesso le cerco sul dizionario
e le metto in sardo
ahahahahahahah
ahahahahahahah

così forse le capiamo anche noi!!!!

angela 6

Anonimo ha detto...

AHAHAHAHAHA ANGI MA BISOGNA CERCARE NEL VOCABOLARIO D'INGLESE?? PFFFFFF

la posizione dell'ammazzone?? ma nn si farà male?? aahahahahahah poverino!! ma in camera dove la trovi la liana??? ahaahahaha boh forse è meglio lanciarsi dall'armadio ahahahahah

ANGI BISOGNA FARCI DARE QUALCHE LEZIONCINA AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHA
BOH BOH CMQ BISOGNA CERCARE PER POI SCRIVERLE IN SARDO AHAHAHAHA COSì ALMENO SIAMO + ISTRUITE AHAAAHAHHAAHAHAHAHHAHAHA
SE VI DICO LE PAROLE DI VERIFICA RIDETE SEMBRANO FATTE APPOSTA PER QUESTO COMMENTO E POST QUELLA DI PRIMA ERA "FICALAMBA" E QUESTA è "EXTLYMPO" :S AHAHAHAHA CASSO CENTRA PFFFFFFF CIAUZZZZZZZ

DANIELA63 ha detto...

ahhahahah grazie angela e veronica, oggi non sono di buon umore, comunque mi averte fatto ridere un po... meno male che ci siete voi e ... marco naturalmente a tirarmi su di morale!!!
grazie e scusatemi se in quesi giorni sono un po cosi...

DANIELA63 ha detto...

aAh dimenticavo angela.. a dire il vero sarei curiosa anche io di conoscere il significato di alcune cose; non sei l'unica a non aver studiato...ma povero , io penso a marco chissa che imbarazzo...

Anonimo ha detto...

Potrebbbe risultare un'intervista simpatica ma......ricordatevi che anche i ragazzini leggono il blog!!
e nn mi sembra molto indicata.
Penso che anche lo stesso Marco si sia trovato in imbarazzo a rispondere a queste domande, anche se lui e' simpaticissimo e ama lo scherzo.Ma un gran timidone!!
Comunque e' solo una mia opinione !!! Scusate.
PS: Non vi preoccupate sono di Milano ma nemmeno io le conosco tutte quelle cose!!!!
un saluto a tutti
Lorena

luna ha detto...

grazie a quella giornalista ora abbiamo imparato...scommetto che prima di farle a marco se le ha studiate mille volte....parlate come si mangiaaaaaaaaaaaaaaa....marco è sardo e genuino....lui conosce termini piu caserecci...tipo...alla pecorina...aio...cose ruspanti...se dobbiamo usare l'inglese anche a letto addio...e tutto se lo dico al mio fidanzato..ahahahaha...

Anonimo ha detto...

AHAHAHAHAHA LUNA MA NN DIRE QUESTE COSE KE SI SCANDALIZZANO PFFFFFF

MA DAI LORENA NN C'è NIENTE DI MALE IN QUELLO KE SCRIVIAMO E POI DEVI SAPERE KE LE RAGAZZINE NE SANNO + DI NOI... QUINDI EVITIAMO QUESTI "RIMPROVERI"
FINALMENTE UN PO DI MOVIMENTO AHAHAHAH MARCO NN è UN BIMBO RICORDIAMOCELO ANZI è UN UOMO QUINDI VANNO BENE QUESTI ARGOMENTUCCI AHAHAHAHAHAHA

CIAUZZZ CARTAVINCENTE VI ADOROOO

ps: la parola di verifica? "imiting"
ahahahahahahahahahahahaahahah

SHANI70 ha detto...

ODDIO.....HO BISOGNO DI RIPETIZIONI MI Sà PERCHè MOLTE COSE NON LE Sò...OPPURE QUA A NAPOLI LE KIAMANO IN UN ALTRO MODO....BHò KE DIRVI RAGA MAGARI FREQUENTIAMO TUTTE UN CORSO KE NE DITE?? POI QUANDO VIENE MARCO IN CHAT GLI FACCIAMO UNA LEZIONCINA......A PROPOSITO DI LEONI E DI AMAZZONI LAURAAAAAAAAAAAAAA "C'è POSTA PER TE".....CAPISC A ME!!!BACIOTTO COL BOTTO!!

Anonimo ha detto...

alloooooooooraaaaa...MA DOVE SIAMO ANDATI A FINIRE!! XD no dai skerzo...povero cucciolotto mioooo!! ce ma poi questa qui le domande?!? secondo e alcun prole se l'è inventate...x mettee in difficoltà Marco..cessssssssssss! ma tipo fare le solite domande tipo: "cm ti senti dopo tt qst successo?" è passato di moda? O_o mah......
Non hotteggiamo troppo...!
uahahahahaahahahahah!

Anonimo ha detto...

............................................................................................................................................
Senza Parole.........................................................................................................................................non è x niente bella questa intervista, e credo ke la giornalista bbia solo perso del tempo!!!!!!!!!! non so nemmeno se sono domande da fare!!!!!!!!!! BLEAH....Ary95

Anonimo ha detto...

IRONIA O MALIZIA? QUESTO E' IL DILEMMA....... MARCO FA SEMPRE SPANCIARE DALLE RISATE!!!
COMUNQUE E' SICURO CHE CI VUOLE UN CORSO D'AGGIORNAMENTO ALMENO X NOI CARTONE.

Anonimo ha detto...

ARY ARY ARYYYYYYYYYYYYYYYYYY MA VAAAAAAAAAAA!! PFFFFFFFFFFFFFF

Anonimo ha detto...

RAGà IO SONOSCANDALIZZATA DA ME STESSA, PERCHè, NON SO UN PICCHIO DI TUTTO CIO...
PENSAVO CHE SCREW FOSSE UN CACCIAVITE AHAHAHAHAHAHHA

ANGELASIX