mercoledì 26 novembre 2008

MARCO CARTA:"Al momento mi basta uno spruzzo"

ASMA OGGI E DOMANI



FONTE http://marco.carta.forumcommunity.net

13 commenti:

DANIELA63 ha detto...

buongiorno famigliola incartata!!!
buon risveglio a tutti!!
ieri l'intervista piccante, oggi l'intervista medica, marco ormai sta dappertutto.... in tanti stanno incominciando a capire chi è il nostro marcolino!!!!

cartacanta86 ha detto...

bene beene a ma marcoo mioo io voglio invecchiare cn teee!!cn l asma..cn tutto q ke hai..nn m interessaaa!!ciaoo mi mett a studiare và..meglio..

Anonimo ha detto...

DEL PPROBLEMINO DI ASMA DI CUI SOFFRE MARCO I PROF. DI AMICI LO SAPEVANO ECCOME! BASTI RICORDARE DI QUANDO, DOPO UNA ESIBIZIONE, FABRIZIO CRITICO' MARCO ACCUSANDOLO DI AVERE IL FIATO "CORTO" E JURMAN RISPOSE CHE C'ERA UN PROBLEMA E CHE I MAESTRI DI CANTO NE ERANO A CONOSCENZA.
MA SE NE SONO BELLAMENTE FREGATI....STE CAROGNE!
COMUNQUE.,...ACQUA PASSATA.
MARCO HA AVUTO LA SUA MERITATA RIVINCITA E NON E' FINITA QUI....STIAMONE CERTI!
saim57

Anonimo ha detto...

Buongiorno a tutti.
Da buona fan ero già a conoscenza del problema, per fortuna non grave, di marco . Anche questa è una delle ragioni per le quali l'ho sempre ammirato, poteva essere un buon motivo per non andare avanti con il canto, lui, invece ama così tanto questo lavoro da metterci il doppio delle forze in certi periodi , pur di poter cantare. Ricordate quando Palma ad amici contò i respiri di Marco e disse che erano troppi, nonostante fosse a conoscenza del suo problema? Ebbene, per chi ancora non lo sapesse, Marco ne aveva preso 27 , solo uno in più di Salsetta ....quindi!!!
Sei da ammirare in tutto quello che fai cucciolo , sei un esempio di forza e caparbietà , un modello da seguire, non solo per i giovani ma anche per tanti adulti .
Te l'ho scritto tante volte :
TVTTTTTTTTB
Angela

Ragà, non vi preoccupate, da oggi li conto io i respiri di Marco.

smuaketti a tutto il blog !!!!

Anonimo ha detto...

saim, volevo dirti che oggi il mio capo mi "billa" e non ho nemmeno il mio giovane collega che di solito mi fa da complice...quindi, forse entro più tardi dove sai tu..
...me tocca de lavorà .....

Angelasix

baci collega.

occhiaperti ha detto...

Marco nonostante i suoi problemi d'asma, che sicuramente aumentano sotto stress, canta così bene e ha fatto quello di cui tutti siamo a conoscenza: serata finale di Amici, tour che dura da 5 mesi, un primo cd presto seguito da un secondo...
Non se l'aspettava la disgrazia di michele eh...
Meno male che non sapeva tenere il palco etc etc...
Quante interviste al Marcolino nostro, vederete che tra un po' ci saranno anche quelle sui giornali stranieri, comunciate a studiare lo spagnolo :)

Anonimo ha detto...

ola ola ...

scartinas

scusate è una prova..

Anonimo ha detto...

Ciao Marco,
è da tanto che voglio scriverti ma non ci riesco, mi sento male al solo pensiero che devo ammettere a me stessa quello che provo, amore , un amore così grande , che non m'importa se non c'incontreremo mai, se mai ci conosceremo , se io posso piacerti o non sono per niente il tuo tipo di ragazza . A me basta vederti anche solo in tv, mi bastano i tuoi sorrisi per andare avanti, mi basta la tua voce per ornare il mio mondo , mi basta sapere che tu stai bene e sei felice . Finchè vivrò sarai il mio sogno nel cassetto , il gioiello più bello del mio piccolo scrigno, la luce che mi colora anche la realtà più cruda ,l'angelo irraggiungibile che sento in una leggera carezza quando sono triste . L'unica cosa che vorrei fare è avvicinarmi a te almeno una volta nella vita per sentire il tuo profumo e conservarne il ricordo per sempre. TI AMO MARCO, perdonami se non ti scrivo direttamente, ma ho cercato un piccolo angolo nascosta in questo blog per potertelo dire.
Non lasciare mai il mio cuore , non puoi, lui ti seguirebbe e io non posso vivere senza..

...........

Anonimo ha detto...

AMUUU...POVERO..! CRU! MENO MALE K ORA E MOLTO + LIEVEEEE!..CRU TI AMO DA MORIRE..!!!!!!!
GIADYY

(VOLEVO SL DIRE DUE PAROLE X VITO..QUEL RAGAZZO K E MORTO NELLA SCUOLA DI RIVOLI..VOLEVO SL DIRE..K A ME DISPIACE DAVVERO TANTOO! XK VITO SI MERITAVA UNA VITA CM TT NOI! E ANKE SE NN LO CONOSCEVO SN SICURA K ERA UN RAGAZZO BRAVO..! MI DISPIACE MOLTO X QUELLO K E SUCC!) SCS...MA CI TENEVO MOLTO A DIRE QUESTA COSA!!! ........
cmq marco ti amooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
kissone giadyyy

Anonimo ha detto...

IL NOSTRO TESORO è FORTE!! MA POI BASTA CHE TU URLI "VENTOLIN" NOI TUTTE SAREMO AI TUOI PIEDI A DARTI L'INALATORE HIHIHIHI zum zum

KE DOLCE LA LETTERA DELLA RAGAZZINA ANONIMA...ANCHE GIADA MOLTO CARINA E DOLCE :-)NATURALMENTE è COSì PERCHè è UNA CARTAVINCENTE HIHIHI BACI GIADINA

BACIONI A TUTTI VI ADORO

occhiaperti ha detto...

Sono tutte carine le cartine, specie quelle che si accontentano di "amarlo" da lontano...
E brava anche chi ha voluto ricordare il ragazzo di Rivoli, incredibile che uno perda la vita nel posto in cui dovrebbe essere più protetto...

Anonimo ha detto...

CIAO A TUTTI..
IO Sò ESATTAMENTE COSA VUOL DIRE XK MIO FRATELLO, X FORTUNA SEMPRE MENO, SOFFRE DI ASMA..
POVELO MARCOLINO..

BACINI A TUTTI..
NADY

Anonimo ha detto...

CON LA DETERMINAZIONE E L'AFFETTO DI CHI CI STIMA SI POSSONO SUPERARE OSTACOLI IMPENSABILI, PER QUESTO MARCO RIESCE A CANTARE DIVINAMENTE NONOSTANTE L'ASMA.