VUOLE VALORIZZARE E FAR CONOSCERE NON SOLO ALLA SOCIETA' ITALIANA,MA IN TUTTO IL MONDO,SIMBOLI FEMMINILI E MASCHILI DEI NUOVI TALENTI DEL DOMANI, IN TUTTI I CAMPI DEL SAPERE. CON LA CONSAPEVOLE NECESSITA' CHE, NEI PAESI DOVE IL "POTERE" HA SEMPRE PIU' IL VOLTO DELL'ANZIANO, SI FANNO STRADA, CRESCONO E VOGLIONO AFFERMARSI NUOVE GENERAZIONI. MARCO HA DIMOSTRATO AMPIAMENTE DI AVERE TALENTO DI ESEERE UN VERO PROFESSIONISTA E QUESTO A NOI FANS BASTA.
Daniela63

Marco Carta in declino: crollano le vendite del cd
Milano- E' stato annunciato con squilli di tromba come il nuovo fenomeno della musica italiana. Portato in trionfo da una campagna mediatica che aveva sopravvalutato forse il suo effettivo talento, Marco Carta ha visto ridimensionarsi in modo brusco le sue aspettative di carriera.
Il suo stra-osannato album è crollato al 76° posto nella classifica delle vendite. L'album ha perso 24 posizioni in una sola settimana, dopo appena due mesi dall'uscita. Brutta debacle per il povero Marco, che in questo lavoro aveva riposto molti sogni e speranze.
Viene da chiedersi che fine abbiano fatto tutti i suoi fan, gli aderenti della prima ora alla 'Carta- mania'. Il giovane astro di 'Amici' si sta rivelando solo una moda passeggera. Nuovi eroi si impongono via via sul palcoscenico delle ultime tendenze e il pubblico e gli antichi paladini passano presto nel dimeticatoio. A meno che non posseggano qualcosa che valga la pena di essere ricordato.
Silvia Podestà
FONTE La Voce d'Italia
4 commenti:
Oggi,a proposito di questo post,voglio lasciare un commento tratto da una tesi universitaria sull'invidia:
....l'invidia è un meccanismo di difesa che mettiamo in atto quando ci sentiamo sminuiti dal confronto con un'altra persona: sia per quello che questa persona è, sia per quello che questa persona ha.
In termini psicologici, l'invidia è un tentativo un po' maldestro di recuperare la fiducia e la stima in sé stessi, impedendo la caduta del nostro valore attraverso la svalutazione dell'altro. L'invidioso infatti cerca di considerare colpevole l'invidiato e di danneggiarlo perché lo ha fatto sentire dolorosamente sconfitto e umiliato.
Parlare dell'invidia che si prova inibisce perché è come mettersi a nudo, svelare la parte più meschina e vulnerabile di noi stessi.
Tentare di spiegare perché s'invidia qualcuno significa parlare della parte più profonda di sé stessi, delle aspirazioni e dei fallimenti personali, delle difficoltà e dei limiti che si trovano in sé stessi. Quando qualcuno, che più o meno ha le nostre stesse caratteristiche, è riuscito ad avere più di noi, si manifesta dentro di noi, immediata e terribile, una sorta di aggressività per il soggetto invidiato
Occorre un grande amore per superare l'invidia: bisogna saper gioire del successo dell'altro.....
e mi fermo qui.
credo che questa teoria rispecchi in pieno la motivazione che porta certe persone a scrivere alcuni articoli, altre a mettere in giro per il web ambigui commenti e altro...
XXX angela6
appunto..ma è scema??si contraddice da sola..la giornalista nell ultima riga..Màààà
bè...io dico che avvolte c'è davvero gente invidiosa...ma anche qualcuna a cui nn può piacere Marco...e va bene...xk il mondo è vario...ma la tipa k ha scritto, è mai andata a visitare i blog di marco? Be, io credo prorio di no...xk credo che si sotterrerebbe all'istante!
Fn su fatevi sentireeeeeee!!
COMMENTATE A + NON POSSO!
Marco, sempre con noi :)
SIGNORA SILVIA SPODESTà LE Dò UN CONSIGLIO DISINTERESSATO....CAMBI SIGARETTE O ALTRO.....PERCHè IL FUMO LE HA BRUCIATO I POKI NEURONI FUNZIONANTI CHE AVEVA......MARCO VA A SANREMO ALTRO CHE DIMENTICATOIO MA è PARENTE DELLA DISGRAZIA?? MARò KE INCUBO......CIAO A TUTTI BACIOTTO COL BOTTO...
Posta un commento