
QUESTA E' LA MOTIVAZIONE CHE HA PORTATO LA GIURIA AD ASSEGNARE A MARCO IL Premio Internazionale What's Up Giovani Talenti
23enne, cagliaritano, frequenta da giovanissimo, oltre i locali della sua città natale, dove si esibisce come cantante, l’Istituto per elettrotecnici, senza concluderlo. Sceglie invece di lavorare (come parrucchiere) e guadagnare quei soldi necessari per partecipare a concorsi canori e provini televisivi sparsi per l’Italia. Viene selezionato alla nota – e dibattuta - trasmissione televisiva “Amici”. Che vince. In giugno scorso la Warner Music pubblica il suo album d’esordio “Ti rincontrerò” che balza subito nella top 5 della classifica FIMI/Nielsen, davanti a nomi del calibro di Jovanotti, Vasco Rossi e Madonna. Fa un tour di successo e, sempre per Warner Music, pubblica in Ottobre il suo secondo album: “In concerto”.
Il giovane cantante, manifestando carattere e personalità artistica propria, ha tenuto botta al circo mediatico, riuscendo ad emergere dai meccanismi televisivi che lo hanno reso noto, senza però mai rinnegarli. Con le sole proprie forze e l’innato talento ha intrapreso una strada che l’ha portato al rapido successo. Quella strada che, gli auguriamo, possa continuare percorrere con la stessa tenacia e volontà.
FONTE http://marco.carta.forumcommunity.net

BRINDIAMO A MARCO
1 commento:
brindo a te marco, a questo premio importantissimo, a tutti quelli che verranno , e al tuo meritatissimo successo.
CONGRATULATION MR CARTA !!!
angela6
Posta un commento