lunedì 8 dicembre 2008

A TU PER TU CON MARCO

Sabato, a metà mattinata, sono andata a casa di nonna Elsa, per salutarla, visto che era dal suo compleanno che non la vedevo. Quando sono arrivata, Elsa mi ha fatto accomodare e abbiamo iniziato a chiacchierare del più e del meno. Parlando di Marco, mi ha detto che ancora dormiva, perche la notte era arrivato da Milano con molto ritardo. Ho incominciato a realizzare in quel momento che avevo una piccola speranza di poterlo vedere... e mentalmente mi ripetevo stai calma e tranquilla.. chissà questa è la volta buona!!
Io ed Elsa continuavamo a parlare e nel bel mezzo della conversazione, si apre la porta e chi ti vedo????....

...Lui,il nostro Marcucciolo, in pigiama , ancora tutto assonnato, ma comunque bello!!
Dopo un breve istante di smarrimento,perchè non si aspettava visite, e dopo che Elsa gli ha ricordato che ero Daniela del Blog Cartavincente, con un bel sorriso smagliante, mi è venuto incontro per salutarmi. Si è seduto di fronte a me ed abbiamo incominciato a parlare...di un sacco di cose.
L'ultima volta che lo avevo sentito per telefono, è stato circa un mese e mezzo fa, ma desideravo tanto potergli parlare di persona. Mi ero preparata tutto un discorso da fargli nel caso lo avessi incontrato, ma ... vi giuro che di quel discorso non ho ricordato più una parola!!!
Vedermelo di fronte, così tenero, spontaneo e semplice, mi ha letteralmente spiazzato!!
Ha parlato in modo particolare del suo nuovo cd e di quanto impegno e passione ci sta mettendo, ha detto che persone importanti del momdo della musica, lo stanno aiutando e consigliando per questo nuovo lavoro e che spera almeno di eguagliare il successo di Ti rincontrerò.
Devo dire che si vede lontano un miglio che è davvero orgoglioso di quello che sta facendo!!!

Ha detto che spera di andare a Sanremo, ma che ancora non c'è nulla di ufficiale. Sempre parlando di Sanremo ha ricordato quanto è facile a volte essere scartati, riferendosi in modo particolare a Irene Grandi, quando due anni fa non fu ammessa, e nonostante questo, la canzone ebbe comunque un grandissimo successo (mi ha accennato un pezzetto di Bruci la città... azz che fortuna sfacciata!!)
Si è detto leggermente rammaricato per non essere riuscito a vendere tanto con In concerto, e a questo proposito, l'ho incoraggiato facendogli notare che di solito un cd live vende sempre meno di quello originale e che comunque quello ottenuto è un bel risultato che possiamo migliorare acquistando e regalando il cofanetto a Natale, a parenti e amici che ancora non lo hanno.
Ha ripetuto tante volte di essere grato ai suoi fans e che non si stancherà mai di ringraziare per quello che facciamo, mentre io gli ho risposto che siamo noi a doverlo ringraziare per tutte le belle emozioni che ci da.
Parlando del tour, ha detto che è stato molto intenso e faticoso ma tanto gratificante, in particolare per alcuni concerti, come Cagliari e Portotorres, dove ha percepito tutto l'affetto e il sostegno del pubblico.
Allora gli ho chiesto se si farà il concerto a Lanusei, e ridendo mi ha risposto che se sta bene di voce lo fara sicuramente.

Gli ho anche parlato del Blog, della chat e della collaborazione che c'è tra noi...
Mi ha chiesto se andavamo alla partita e naturalmete gli ho risposto di si e che stavamo preparando una bella coreografia , ma che non gli svelavo nulla per non rovinargli la sorpresa.
Abbiamo continuato a chiacchierare sorseggiando un buon caffè, tra una leccata di Nuvola e una di Asia, poi vista l'ora (quasi le 13.00) ho detto a Marco che dovevo scappare , altrimenti rischiavo il divorzio a causa sua... si è messo a ridere e salutandolo gli ho dato due grossi baci sulle guance da parte di tutti voi.
Anche stavolta mi son sacrificata per voi...ma vi giuro che non mi è costato nulla, anzi... lascio a voi libera immaginazione!!!
Un grazie grande grande a Marco per la sua disponibilità e a Elsa per l'ospitalità.
Alla prossima!!!!

Daniela63

6 commenti:

Anonimo ha detto...

ceeeeeee sono la prima a lasciare un commento! ho appena finito di vedere su internet da sky la partita del cuore!! ke caruccio marcolinooo! c'è pure caduto...brave a tutte le fans e anke a voi del blog k siete andati, xk le urla si sentivano e si vedevano anke i pon pon gialli XD
kmq Dani...beata te! e ki è ke lo vede Marco in pigiama!!
k belloooooo hihihi :)
dai speriamo ben x Sanremo...
baciiiiiiiii!
P.S. ha vinto la nazionale cantantiiii!

Anonimo ha detto...

ciao bella gente...siete fantastici!!!!!!!!!!xD...CIAU TESSI MIA FAI LA BRAVA CM SEMPRE =)
BY CHIARA

Anonimo ha detto...

Dani...grazie per il sacrificio,avrei potuto aiutarti se solo avessi saputo...
Marco faccia a faccia non è da tutti i giorni! Anzi è proprio impossibile per la maggior parte di noi.
Brava Dani,sei stata premiata per tutto il lavoro che hai fatto finora , speriamo sia il primo di tanti altri incontri....per te....e per noi hihihihi
Baci Angela6

Anonimo ha detto...

Il tuo sedere è grandissimo Dani!! ma scusa un po questo sacrificio potevi benissimo lasciarlo fare a me visto ke tu per il blog cartavincente fai tantissimo... mah hai proprio uno spirito di sacrificio !!pffffff EGOIST EGOIST EGOIST AHAHAHAH SCHERZO!! CMQ SONO FELICE PER TE TE LO MERITI TUTTO... ANCHE IO PERO UFF:-(
vebè un bacio a tutti vi adoro ciaooooooo danielona la culona!!! ahahahahhahahhaahhaha baciii

Anonimo ha detto...

MAMMA MIA DANI K FORTUNA COME VORREI ESSERE IN TE!!!!BEH NN POTEVI DIRE ALTRO 6 STATA GRANDE IO TI AMMIRO UN MACELLO CIAO CIAO

Anonimo ha detto...

ciao danyy...è la prima volta ke scrivo!xD
cmq...grz il sacrificio...xò se la prossima volta ti serve una mano ti aiuto volentieri!!!
vbb cmq sn felice x te!
baci _giupy_