giovedì 29 gennaio 2009

AMICI, BONOLIS A SORPRESA "DE FILIPPI REGINA DELLA TV"


Paolo Bonolis e Maria De Filippi, due nomi che ultimamente camminano insieme. Il motivo è la partecipazione della regina di Mediaset al prossimo Festival di Sanremo. Ed è anche il motivo per cui Bonolis è l'ospite a sorpresa della puntata settimanale di Amici. "E' impressionante l'energia che sprigiona questo piccolo mondo- esordisce il direttore artistico del festival della canzone italiana - sono qui perché la trasmissione ha partorito un topolino che parteciperà a Sanremo, Marco Carta, ma anche perché devo consegnare il disco di platino a questi ragazzi". Il loro disco, "Scialla", ha infatti superato le 120.000 copie vendute. Il presentatore televisivo fa i complimenti sia agli allievi che ai professori ("Non cercate di domare i ragazzi e questo è importante") E poi mostra una maglietta che ha portato con sé, quella di sua figlia Silvia. "Lei vi segue sempre - racconta - e vorrebbe che a fine serata questa maglietta si riempisse di autografi, così la può indossare per andare a dormire". Ovviamente, si parla soprattutto di Sanremo. "La musica non ha confini - inizia lui - infatti la De Filippi sarà al Festival". "E' obbligatorio l'abito lungo o posso metterne anche uno corto?" scherza la presentatrice. "Puoi mettere quello che vuoi ma se te lo gonfi così...Quante atmosfere ha questa gonna?" replica Bonolis prendendo in giro il vestito di Maria. "A Sanremo sarà così - continua lei - lui parlerà e io dirò solo sì o no. E poi mi limiterò a dire: canta". Ma Platinette non ci crede e provoca: "Bonolis, ho un'inquietudine, una curiosità femminile: perché la scelta è caduta su Maria?". "Perché - chiarisce lui - ogni sera a San Remo ci sarà una grande eccellenza femminile: per il debutto toccherà a Mina in video, poi all'etoile dell'Opera di Parigi Eleonora Abbagnato, poi a Gabriella Pession e, dopo la serata matta del venerdì, alla De Filippi, l'eccellenza della televisione". Conclude Maria:"Stasera abbiamo fatto un promo a San Remo: è il festival della canzone italiana, indipendentemente da Rai o Mediaset".

FONTE: www.leggonline.it

5 commenti:

Anonimo ha detto...

nCARINA L'IMMAGINE DEL TOPOLINO... MA TRA POCO A SANREMO MARCO CI FARA' SENTIRE UNA VOCE CHE RUGGISCE!

Anonimo ha detto...

ALTRO CHE TOPOLINO...è UN LEONE DELLA SAVANAAAAAAAAAAA.....VERO LAURA?? HIHIHIHIH. BONOLIS SEI UN GRANDE COME GRANDE è MARIA DE FILIPPI..PICCOLINE LA SCALISE E LA DE MICHELE...PER FORTUNA CHE IERI RUDY ZERBI LE HA MESSE AL LORO POSTO....EBBENE RAGA HO GODUTO...GONGOLATO E KI PIù NE HA PIù NE METTA!!! BACIOTTO COL BOTTO.

Anonimo ha detto...

MARIA MI è APPARSA MOLTO IN IMBARAZZO! CREDO CHE FUORI DA MEDIASET E DI FRONTE AL GRANDE PUBBLICO SIA MOLTO DIVERSA, MENO SICURA.
BONOLIS AL CONTRARIO NON TEME NESSUNO..SEMPRE DECISO E CONVINCENTE NONOSTANTE LA SERPE DI PLATINETTE.
AVETE NOTATO LA FACCIA SORNIONA DI JURMAN QUANDO BONOLIS HA CITATO MARCO?!
GRANDE ANCHE RUDY ZERBY CHE HA AZZITTITO QUELLE DUE SLAVATE INCOMPETENTI INSOPPORTABILI AMORFE
FALSE E MAMMALUCCHE........E MI FERMO QUI CHE è MEGLIO!
SAIM57

Anonimo ha detto...

uauauauauaua e ceroo iooo liiiiiii FORZA MARCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO kiss a tutti

Anonimo ha detto...

o sono tornataaaaaaaaaaaaa! XD
ho visto la puntata di ieri qnd è andato bonolis...si siMaria era imbarazzata..poverina :)ke poi quella platinette...è_é se nn mette a disagio la gente nn è contenta...Sanremo=Amici della terza età :-S ma doveeeeeeeeeee!
e poi Marco topolinoooooooo :) siiiiiiiiiiii ke carucciooooooooo :) semmai + gatto, dato ek ha il graffiatoooooooo! grrrrrrrrrrrrrr!
smack a tuttiiiiiiiiiiii