mercoledì 14 gennaio 2009

Auguri Daniela63

Buon compleanno Daniela63 da tutto il blog Cartavincente.
Approfitto di questo giorno x ringraziarti della tua presenza ,
per ringraziarti ti tutto quello che fai e per noi
e per il tuo ruolo nel blog .
Ti vogliamo bene !!!



Ecco un piccolo regalino da parte mia !!!



Mamma, vorrei descriverti ciò che provo, con poche frasi, non so se riuscirò, perché i momenti vissuti insieme sono molteplici: le risate, le lacrime, le gioie, tristezze, carezze... baruffe...
sei per me, la più bella mamma del mondo
sei unica, preziosa, un'amica sincera, sempre disponibile per noi figli, dolce, generosa, ottima cuoca...
il mio desiderio, di non vederti mai più soffrire,
che sul tuo dolce viso non sgorghino più lacrime, a meno che non siano di gioia, che il tuo cuore sia sereno, questo per tutti gli anni a venire.
Il mio regalo? Un mazzo di rose, ogni rosa un anno vissuto con te, con qualche spina purtroppo.
Auguri mamma !


Ale96 , Shani & tutto il blog Cartavincente

21 commenti:

Anonimo ha detto...

Penso che ogni persona, piccola o grande che sia... che possiamo incontrare nella nostra vita, lasci un po' di sé nel nostro cuore, rendendoci a volte migliori... quindi ti ringrazio di aver incrociato il mio cammino...

tanti auguri dani!

XXX
angela6

Anonimo ha detto...

ALE MI HAI FATTO COMUOVEREEE !!!!!

xxx BACI ANCHE A TE!

ANGELA6

Anonimo ha detto...

CHE DIRE! ANCHE SE NON CI SIAMO MAI INCONTRATE CI CONOSCIAMO,CI CAPIAMO, CI STIMIAMO ,CI RISPETTIAMO , DIALOGHIAMO MA, SOPRATTUTTO , CONDIVIDIAMO ORMAI DA QUALCHE MESE GIOIE E DISPIACERI DELLE NOSTRE VITE.
ASSAPORA I GIORNI ANDATI E QUELLI CHE VERRANNO, FALLO CON ATTENZIONE E CALMA E TI ACCORGERAI CHE OGNI MINUTO DELLA TUA VITA HA UN SAPORE DIVERSO MA SEMPRE E COMUNQUE DI UN GUSTO SPECIALE.
BUON COMPLEANNO DANIELA, CON IMMENSO AFFETTO
SAIM57

Anonimo ha detto...

Ale, che belle parole!
Quando una figlia parla con il cuore come hai fatto tu, le grandi mamme come Daniela sono ripagate di ogni sacrificio!
Conserva questo bel rapporto per tutta la vita e vedrai che non ti sentirai mai sola!
Saim57

Anonimo ha detto...

tanti auguri dani, non saprei proprio casa aggiungare alle già meravigliose parole che ti sono state dedicate,anche se non ci conosciamo tvb
baci mile.

Anonimo ha detto...

AUGURONI DANIIIIIIIIIIIIIIIII TVTTTTTTTTB

Anonimo ha detto...

Dice un vecchio plovelbio cinese: tanti auguli vuol dile niente legalo! Auguli auguli auguli auguli auguli auguli auguli auguli auguli auguli auguli auguli auguli auguli auguli auguli auguli!!!!!1000 Auguri di Buon Compleanno Danielaaaaaaa!!!!!!


Anna

Anonimo ha detto...

Grazie a Marco ho potuto conoscere la xsona fantastica che sei...gentile,dolce,simpatica, e disponibile...nn posso k augurarti il meglio....tantissimi auguri di buon compleanno... fla

Anonimo ha detto...

AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII DANIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!! AUGURI DAVVERO...DI TT QUELLO K FAIIIIIII X NOI E X MARCO.!! TVTB...CIAUUUUUUUUUUUU KISSSSSSSS BY GIADYYYYY AUGURONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII KISSONE

Anonimo ha detto...

xdxd i diritti d'autore nn sono i miei xdxd ma le immi le ho fatte iooo xdxd ale96

Anonimo ha detto...

La vita è piena di cose meravigliose: il sole che sorge, le rose che fioriscono, i bambini che vengono al mondo… e la nostra amicizia che, da quando è nata, diventa ogni giorno sempre più grande.

TANTISSIMI AUGURI DANIELA TVTB BACI VERONICA.


TANTISSIMI AUGURI DA IGNA E MARTINA

BACI BACI BACI BACI BACI BACI BACI

Anonimo ha detto...

Tanti tanti e ancora tantissimi auguroni Dani!!
E meno male ke ci 6 tu! :)
come avrei fatto io a continuare la mia passione per Marco senza qst blog e la magnifica chat??
E poi?? tutti i post che ci metti... sono sempre aggiornata!! ;) XD
ANCORA 1000 AUGURI ALLA NOSTRA MODERATRICE PREFERITA :)
MILLE BACIONI :* :*

Anonimo ha detto...

DANI SEI UN PUNTO FERMO NEL NOSTRO MONDO DI CARTA.
GRAZIE DI TUTTO E AUGURI!

PS: TRA 4 MESI TI RAGGIUNGO...

Anonimo ha detto...

AUGURONIIIIIIIIIII ZIAAAAAAA DANIIIIIIIIIIIIIIII

Anonimo ha detto...

TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO DANI CON TANTO AFFETTO TI VOGLIO BENE ..... BACI & ABBRACCI .......
SCUSA E SCUSATE A TUTTI SE NN STO ENTRANDO SPESSO MA HO UN SACCO DI COSE DA STUDIARE.... VI VOGLIO BENE A TUTTI.... SEMPRE E CMQ FORZA MARCOOOOO..... (kartina4ever)

Anonimo ha detto...

TANTISSIMI AUGURI DANIELA BACI RITA

Anonimo ha detto...

TANTISSIMI AUGURI DANIELA
BACI RITA

occhiaperti ha detto...

Acc Dani!!! Mi stavo per perdere il tuo compleanno e rischiavo di non riuscire a farti gli auguri in tempo!!!!
Sei davvero una cara persona, tieni questo bel blog dove si riuniscono le persone che amano Marco per tutto quello che dà, per com'è, senza pretendere troppo da lui, come spesso succede...
Ale ti ha fatto dei bellissimi complimenti, mi immagino già asciugarti le lacrime mentre leggevi... Brava Ale, non sempre una figlia riesce a dire parole cme le tue alla propria mamma, spessoa nche per pudore, mi complimento con te.
Tanti auguri Dani
http://it.youtube.com/watch?v=RKotmKA1dm0&feature=related

Anonimo ha detto...

TI AUGURO UN ANNO DI MILLE SORRISI. TI AUGURO UN ANNO DI MILLE OCCASIONI. TI AUGURO UN ANNO DI MILLE EMOZIONI. AUGURONI PER IL TUO COMPLEANNO!!! TI VOGLIO UN MONDO DI BENE...BACI&ABBRACCI...
MORGHYYY

DANIELA63 ha detto...

SONO SENZA PAROLE... MI AVETE COMMOSSO E NON POSSO FARE ALTRO CHE DIRE GRAZIE, GRAZIE PER LA BELLA FESTA IN CHAT, GRAZIE PER LA STIMA CHE AVETE DI ME, GRAZIE PERCHE IN QUESTI MESI MI AVETE INCORAGGIATA E A VOLTE ANCHE SOPPORTATA, GRAZIE PERCHE OGNI GIORNO DIMOSTRATE DI VOLERMI BENE... GRAZIE A TUTTI GLI UTENTI ISCRITTI DEL BLOG, PERCHE HANNO ESAUDITO IL MIO DESIDERIO... ORA SIAMO PIù DI 100 ISCRITTI... LA MIA COSTANZA è SERVITA A QUALCOSA!!!
ORA MIRIAMO A RAGGIUNGERE I 150 ISCRITTI ENTRO L'INIZIO DEL FESTIVAL DI SANREMO... POSSIAMO FARCELA...
ANCORA GRAZIE VI VOGLIO BENE!!!

cartacanta86 ha detto...

daniiiiiii auguriiiiii di cuoreeeeeeee scusami scusami scusaaaaaaaa io nn lo sapevoooo..QUINDI ANKE SE IN RITARDO AUGURI COL CUORE!!!!!!DAVVEROOO TI AUGURO 1000 D QSTI ANNI FELICI E D SALUTE UN BACIO GRANDE TVB FRANCI