sabato 24 gennaio 2009

DA UNA FAN ... PER I FANS



Ciao a tutti sono Michela o Miky5 o guest5, sempre io sono….. Daniela mi ha dato la possibilità di scrivervi quindi come prima cosa vorrei ringraziare lei per questa possibilità… poi vorrei ringraziare quelli tutti quelli che leggono il blog quotidianamente, ma soprattutto quelli che lasciano un commento…. mi raccomando cercate sempre di commentare e di far sentire a Daniela la vostra stima e il vostro appoggio per tutto il lavoro che ogni giorno si sobbarca per permettere a tutti di sentirvi più vicini al vostro idolo che è Marco…. a proposito di idoli, io molte volte avrei voluto lasciare un commento, ma vuoi per una cosa vuoi per un’altra non so dove lasciarlo…. il mio problema non sono gli articoli, quelli sono fatti fin troppo bene, anzi benissimo…. il mio problema è che gli articoli sono tutti su di Marco e quindi devo risolvere un problema…… il problema mio è questo…… dove lascio il commento sul blog di Marco per voi????? Marco è il vostro idolo…. ma i miei idoli siete voi…. io faccio il tifo per voi….. quindi adesso mi faccio prima l’articolo e poi me lo commento direttamente qui così risolvo tutti i miei problemi…
Adesso basta parlare di me ho detto che l’articolo è su di voi e poi mi metto a parlare di me…. non va bene quindi partiamo subito col dire chi è e da chi è composto il popolo Cartavincente e perché sono una loro fan…. allora il primo aggettivo che userei per definirvi è… famiglia-branco, famiglia perché quando si parla di Marco siete come una famiglia sempre uniti siete inscindibili e poi branco perché in una famiglia ci sono sempre dei problemi come nella vostra ogni tanto ci sono delle discussioni…… non esiste una famiglia perfetta, credo che quella sia un’utopia….. ma è giusto così, a volte bisogna confrontarsi e se poi i confronti si accendono bhé di sicuro c’è Daniela che prende il martello, ce lo da in testa a tutti e ci fa tornare sui binari giusti….. poi vi definirei pazze, folli e straordinarie e questi riguardano tutti l’effetto che Marco ha su di voi…. vi sa fare impazzire fino alla follia, ma allo stesso tempo vi rende straordinariamente unici, d’altronde com’era???!!!! CARTAVINCENTE NON SI CAMBIA???!!!!!! Ed è proprio così che siete carta vincenti…. Poi direi pure che siete delle teste dure perché quando vi fissate che una cosa deve essere come dite voi, non c’è verso di farvi cambiare idea o farvi ragionare, e qui non voglio fare nessun riferimento a Marco, anche perché in chat non si parla sempre e solo di lui, ma dal momento che siamo anzi siete in chat dal mattino alla sera ormai ci conosciamo tutti e parliamo di tutto….. quindi quando dico una cosa io non è che per forza di cose non va bene, ogni tanto in mezzo a tante cazzate, dette per ridere in compagnia, c’è qualcosa di sano che esce dalla mia mente un po’ malata hihiihihihihhii… ogni tanto ditemi si… la ragione è dei pazzi no????!!!!! E datemela!!!!!!! Ahahahahah….. anche se non me la date sempre ormai la ragione me la prendo e voi vi rassegnate ed è per questo che mi piacete.

Poi poi poi poi…… vi ho definiti famiglia-branco, vi ho definiti pazzi, folli e straordinari e poi vi ho definiti delle teste dure…. Credo di aver finito con le offese hihihihi scherzo le mie non vogliono essere offese ma solo complimenti e poi ormai lo so come siete fatti…. di sicuro sto articolo se Daniela lo pubblica e ho detto se lo pubblica, di sicuro ci saranno tanti commenti, tanti e tante di voi consiglieranno un mio ricovero psichiatrico coatto hihihihhhi ma non importa, tanti altri che hanno saputo conoscermi e capire un po’ il mio modo di fare, se volete anche la mia leggerezza, tante di voi che arrivano dalla ormai “Notte dei tempi” quando ancora c’erano i voti di gruppo, le serate passate davanti al pc insieme a vedere Amici, alla lettura di questo articolo sorrideranno…..ma a voi cosa lascio di tutto a parte quello che vi ho già detto?????? Non lo so neppure io hihiihihi…. Adesso Daniela non mi può censurare quindi ve lo scrivo in grande….. SIETE DELLE GRANDISSIME TESTE DI …….. MA SIETE UNA MERAVIGLIA….. a parte gli ultimi tempi che non so cosa vi sia successo, forse il clima natalizio forse il capodanno forse un miracolo, in questi ultimi tempi siete fin troppo gentili quasi quasi oserei dire che mi volete bene, ma prima……. Prima????? apriti cielo…. entravo io e minimo minimo con una due persone al giorno io mi trovavo da dire e sapete il perché???? Sempre quello…. mi mettevo in mezzo alle due fazioni che litigavano per cercare di stemperare gli animi e finivo per prenderle sia da una parte che dall’altra, se dicevo sta cosa non mi piace, tutti a bacchettarmi e poi io che sono una testa calda più di voi, al posto di lasciarvi perdere….. rincaravo la dose ahahahahaha….. altre volte ero proprio io ad riscaldare gli animi e peggio che peggio…..ahahahah…. adesso ci rido sopra ma in quei giorni vi avrei preso a calcioni nel pupù…. Ma vi perdono solo perché siamo nel 2009 e ho promesso di essere più buona (ci vorrà un mezzo miracolo)…… e poi vi perdono perché se elimino tutti i miei idoli poi cosa mi resta come simbolo…come idolo….. chi tifo??????

Nonostante le nostre miriadi di litigi, le offese che a volte sono volate, le parole dette solo per ferire le persone fregandosene dei sentimenti altrui, le parole perse in un diario di pagine bianche che nessuno ha scritto, la leggerezza con cui a volte si parlava, nonostante tutto io sono proprio felice di conoscervi….. più che per Marco ormai faccio il tifo per voi….. in chat ho avuto la possibilità di conoscere molte persone, molti modi di pensare, molti modi di interpretare un mondo che senza sogni non varrebbe neppure il caso di vivere, ho avuto la possibilità di conoscere attraverso le parole di alcuni, le fan che ci guardano dall’alto…. quindi da oggi se qualcuno vi dice qualcosa, vi fa qualcosa…. venite da me che lo vado a sistemare io!!!!! perché nessuno… a parte me che vi ho oltre che fatto sorridere, innervosire, offeso, anche fatto i complimenti… nessuno si deve permettere di toccarvi con un dito, una parola o qualsiasi altra cosa, neppure con una rosa se non toglie prima le spine….capito???????

Adesso vi lascio perché altrimenti Daniela già si è letta tante cose da censurare poi se il tutto si prolunga ancora molto è la volta buona che cestina tutto e bella finita lì….ahahahahahahah scherzo siete delle fans meravigliose, siete come il vostro idolo, se Marco riflette la solarità della Sardegna se racchiude la bellezza della sua isola, se riflette il colore blu del suo mare….voi siete la luna che lo illumina di notte, i gabbiani che solcano il suo cielo e delle splendide perle sparse nel suo mare…. in un mare infinito ma che sa diventare piccolo e racchiudersi e raccogliersi in uno spazio virtuale per continuare ogni giorno a sostenere la vostra felicità……

Ciao a tutti un bacione Miky

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Miky, è strano che proprio oggi, che come sai è un giorno x me particolare, mi trovo a commentare la tua lettera.
Che posso dire? Ormai ti conosco e il tuo tono agro-dolce mi fa sorridere... ti voglio bene, grazie.

Anonimo ha detto...

Una sola cosa vorrei dire...Miky se non ci fossi bisognerebbe inventarti!!!! Un baciotto col botto a tutto il blog matto. Ciao a tutti!!

Anonimo ha detto...

Un altra cosa Miky...ti vogliamo bene e tu lo sai!!! Ciaooooooo

Anonimo ha detto...

CIAO MIKI,IO NN POSSO DIRE DI CERTO DI AVER AVUTO UN BEL RAPPORTO CON TE MA SAI PROPRIO COME DICI TU ANCHE NELLE MIGLIORI FAMIGLIE CI SONO DELLE DISCUSSIONI.
IN QUESTO ULTIMO PERIODO STO IMPARANDO A CAPIRE COME è FATTA MICHELA ED è VERO SEI UNA ROMPI ...... MA BISOGNA ACCETTARE I PREGI E I DIFETTI DELLE PERSONE E IO STO PROVANDO A FARLO,ANCHE PERCHè NN SONO ORGOGLIOSA E NN MI PIACE TENERE IL MUSO ALLE PERSONE..INFATTI SE HAI NOTATO QUANDO ENTRI IN CHAT E DICI "CIAO" IO TI SALUTO TIMIDAMENTE "CIAO MIKI" STOP FINISCE QUI NN TI DICO DI + PERCHè CMQ LE PAROLE CHE CI SIAMO DETTE NN SONO MOLTO CARINE... MA VABè IO CI SONO PASSATA SOPRA SPERO LO FARAI ANCHE TU! CMQ LA LETTERA CHE HAI SCRITTO è MOLTO CARINA E MI FA CAPIRE KE IN FONDO SEI UNA PERSONA DOLCE MA CON UN MODO DI FARE ABBASTANZA CRUDO E ANTIPATICO KE PERò CI INSEGNA A DIFFENDERCI A TIRARE FUORI IL NOSTRO LATO DEL CARATTERE PIù DURO,E GUARDA KE POCHE PERSONE CI SONO RIUSCITE COM ME :-D
MIKI TI HO BLOCCATA ANCHE SU MSN AHAHAHA ORA TI SBLOCCO PFFFF...
CMQ ANCHE SE POCO TI VOGLIO BENE E SPERO KE DIVENTI UN BENE MOLTO + GRANDE :-*
GRAZIE DELLE BELLE PAROLE MA GRAZIE ANCHE PER IL TESTE DI .... AHHAHAHAHA BACI BACI BACI BACI

DANIELA63 ha detto...

Cara mikela, anche con me non son state sempre rose e fiori... spesso ci siamo scontrate, ma quando è stato necessario hai saputo consolarmi, tirarmi su di morale e...se questo blog esiste in parte è anche merito tuo!!
Sai perche?? Perchè con le tue parole mi hai dato forza, mi hai fatto capire che se si crede in qualcosa o in qualcuno bisogna insistere e andare fino in fondo senza risparmiarsi... e questo io l'ho fatto e lo sto faccendo per MARCO, per me stessa e per tutti quelli che credono nel suo talento e nelle sue capacità.
A volte è vero sei un pò pesante, hhihiihhi, ma son sicura che dietro questo guscio cosi duro si nasconde una ragazza dolcissima ... e allora ti voglio fare un invito... lasciati andare MIky, lascia trapelare il meglio di te così che tutti possano apprezzarti per quella che sei.
E' superfluo dirti che ti voglio bene, perchè già lo sai, ma te lo ripeto... e ti dico anche che mi troverai a tua disposizione in ogni momento, se ne avrai bisogno, io per te ci sarò sempre...
con immenso affetto ...
un bacione... Daniela

Anonimo ha detto...

mikiii anke noi ti vogliamo beneeeeeeeee...è vero siamo prp una grande famigliaaaa =) ciauuu kissoneeeeeeeeee

Anonimo ha detto...

l'anonimo sn iooo sharonnnnn xD mi sn dimenticata di mettere il nomeeeee =( xD kissoneee_Shààà

Anonimo ha detto...

Ciao Miky cara!
Lo sai cosa penso di te?
Che tu sia una delle persone più belle e sensibili che abbia mai conosciuto, e mi dispiace che non sempre possiamo condividere la nostra pazzia , hihihi!
Sappi che le tue parole sono sante. In effetti spesso sembriamo matte da legare =)
Però in fondo sono sicura che dall'altra parte , davanti al tuo pc, anche tu ti fai quattro risate sotto i baffi ;)
TVTB !
XXX
angela6

cartacanta86 ha detto...

x certi complimenti alla FINE..sn d accordooo cn mikela..ah.!!;e cmq VOLEVO AGGIUNGEREE A DANI..AAH KE è SEMPLICEMANTEE!!STUPENDA!!:))AAHciau baci atutte le mamme-fan della CHAT!..VVB..

Anonimo ha detto...

Ciao Miky,
sono completamente in sintonia con te su questa pazza ma adorabile famiglia e sono ancora più contenta che tu ne faccia parte integrante.
Grazie
Maria