sabato 31 gennaio 2009

INTERVISTA A MARCO SU "BIG"



Pronto Marco!
"Si ciao,come stai?"
Bene tu?
"Un pò stanco,ma tutto bene"
Dove sei ora?
"Nella ma casa di Roma"
Stai preparando il pezzo per il festival?
"Lo abbiamo terminato giusto oggi"
Agitato?
"Sono molto,molto,molto emozionato ed ho un pò di paura.Ma credo sia normale."
Mi parli del pezzo?
"La forza mia"(questo il titolo del brano)sarà molto in linea con il mio genere ma non voglio dire troppo.Posso però rivelarti che nell'album ci saranno dei colpi di scena e in più potrò far sentire finalmente le mie doti vocali.È un pò come se mi stessi presentando di nuovo
Hai scritto dei brani?
"Non è ancora il momento di tirarli fuori.Posso dirti una cosa?Molti giovani della mia età vogliono scrivere senza esserne capaci.Io ho l'umiltà e la gioia di essere un interprete;bisogna essere bravi per scrivere dei pezzi"
Com'è avere un successo così grande in pochi mesi?
"Speravo in tutto questo,ma non così presto.Il pubblico è stato fantastico con me e sono molto fortunato"
Hai seguito Amici quest'anno?
"Si,anche se non moltissimo visti i mille impegni..."
Chi ti ha colpito?
"Alice!Non solo molto brava ma anche bellissima.È una delle ragazze più belle che ci siano mai state ad Amici,si si...(ride)
Sai che a San Gregorio Armeno vendevano la tua statuetta per il presepe?
"Mi era giunta voce ma non ci credevo!Bomba Carta nel presepe della Misericordia...Ahahahah
Parlando di donne,ora che sei famoso ricevi ancora 2 di picche?
"A dire il vero non ne ho mai ricevuti molti..."
Peggior appuntamento di sempre?
"Uh ti dico questa.Ero in discoteca e vedevo questa tipa carina,le chiedo il numero di telefono ed organizziamo un'uscita.Sono passato a prenderla e alla luce del giorno era brutta,brutta come la fame.In più aveva anche l'alito che puzzava in un modo incredibile.Ho finto una chiamata urgente e me ne sono andato via dopo poco!"
Cosa preferisci tra queste cose:ragazza timida o esuberante?
"Timida"
Piumone o mille coperte?
"Piumone"
Calze anti-scivolo o ciabattone a forma di orso?
"Ciabattone!!Ne ho un paio a forma di cane,abbaiano anche!
Panettone o pandoro?
"Pandoro"
Baudo o Bonolis?
Eh eh eh,che domande mi fai?Bonolis.Adoravo Baudo,poi ho saputo che non apprezza Maria,dice che è una falsa e questo mi dispiace..."
De Filippi o Jurman?
"No,non posso"
Pizza o patatine?
"Adoro entrambe,metto le patatine sulla pizza,si può?Ahahah!"
Programma tv preferito?
"Bim Bum Bam"e Uan era il migliore!!!"
Halloween o Carnevale?
"Halloween tutta la vita! Se vai sul sito vedi le foto di quest'anno,mi ero travestito da Gomez Addams!"
Sfondo che hai per il pc?
"La foto di un mio concerto"
Suoneria per il telefono?
"Lupin"
Il difetto che non deve avere una ragazza?
"Non deve essere invadente"
A cosa non resisti?
"Alla discoteca"
Gelato o Granita?
"Granita"
Hai 3 desideri,esprimili.
"Come prima cosa la pace nel mondo,poi vorrei non dover vedere morire nessuno dei miei parenti e per terzo diventare l'uomo più ricco del mondo!"
Ma come,niente che riguardi la musica?
"A quella ci penso io!"

FONTE http://marco.carta.forumcommunity.net

7 commenti:

occhiaperti ha detto...

Quante interviste, lui sempre simpatico. Anche io ho la foto di un suo concerto sul desktop, una favola!
Adesso aspetto con ansia l'8 Febbraio per vedere lui, per vedere la faccia da c*** di disgrazia, Zanfo e sperare in un abbraccio con Jurman, (se poi fanno il duetto tanto meglio).
Spero che per quel giorno gli ascolti lievitino alla facciaccia loro!

verde speranza ha detto...

bella intervista, lui dimostra sempre più padronanza e meno timidezza.Ci piaci così Marco.Hai pure imparato ad usare la diplomazia.ahahhahaha jurman o maria?
Bonolis o Baudo? grandeeeeee.

Anonimo ha detto...

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHA
SEMPRE FANTASTICO! IO OGNI VOLTA KE LEGGO LE SUE INTERVISTE MUOIO DALLE RISATE TROPPO TROPPO DOLCE!!

ADESSO NN BASTA IL PIGIAMINO MA ANCHE LE CIABATTONE A FORMA DI CANE KE ABBAIANO...AHUAHAAU FANTASTICO E MOOOOLTO SEXY AHAHAHA

BACI TESORO SEI GRANDEEEEE

Anonimo ha detto...

QUALCE DOMANDA INSIDIOSA... MA MARCO E' SIMPATICO, GENTILE, CARINO, SVEGLIO E IRONICO COME SEMPRE.

Anonimo ha detto...

Ho letto questa bella intervista a marco, ma una cosa ci sono rimasta un pò così..
"vorrei non vedere morire nessuno dei miei parenti e...
diventare l'uomo più ricco del mondo!
..Boh ! Forse ho capito male , ma non veder morire i suoi parenti in che senso? Mi rattrista
questo ..non so se mi capite !
Per quanto riguarda il diventare l'uomo più ricco del mondo, mi sembra un pò strano detto da Marco...
Va beh la smetto, non sono molto brava a criticare Marco , questo è ciò che ho pensato, però gli voglio tanto bene pure quando spara ca.....! =)

XXX
angela6

Anonimo ha detto...

MARCOOO LA PROSSIMA VOLTA CHE VAI IN DISCOTECA NON DIMENTICARE LE LENTINE A CONTATTO!!!!! COSì EVITARARI BRUTTE SORPRESE IL GIORNO DOPO...BACIOTTO COL BOTTO!!

Anonimo ha detto...

Mmmmmmhhhhh....la pace del mondo e .....l'uomo piu' ricco del mondo?
A me sembrano un tantino in contraddizione .....però voglio dare a Marco il beneficio della sua giovane età. Lasciamogli il tempo di maturare oltre che professionalmente anche concettualmnete.
Saim57