martedì 13 gennaio 2009

SIMONE SCRIVE UNA LETTERA AL SUO FORUM PER SOSTENERE MARCO A SANREMO



Cari tutti,
Il Festival di Sanremo è alle porte.
La più importante manifestazione canora del nostro paese, vedrà partecipare Marco, come tutti ormai sappiamo.
Mi piacerebbe in questo periodo, che anche tutto il forum Simonedoc si concentrasse su questa manifestazione così importante per il nostro Marco.
Avrà bisogno di molti consensi, e benchè, già ne abbia tantissimi, mi piacerebbe chiedere a tutti gli utenti di questo forum di concentrare le proprie forze e le proprie energie, dedicandosi con forza al suo sostegno.
La maggior parte delle persone che hanno creato questo forum, mi hanno conosciuto e apprezzato grazie a Marco, e sebbene io fossi rimasto molto sorpreso e colpito, ne fui davvero felice ed entusiasta e ad oggi sono convinto di volervi un bene immenso, un bene che cresce giorno per giorno.
Molti di voi mi scrivono bellissime lettere di ringraziamento, parole di elogio continue, che mi lasciano sempre piacevolmente sorpreso.
Tanti inoltre mi sostengono continuamente e sono in molti ancora a dire di volermi sostenere, e credetemi che le vostre frasi e i vostri gesti sono bellissimi e mi fanno stare bene, mi aiutano tantissimo in ogni momento e mi regalano gioia e serenità.
Ora ci troviamo davanti al momento della "verità".
In questo momento della mia vita non ho bisogno di superare sfide, prove o dare prova della mia professionalità o altro. Ognuno di noi ha dei ruoli ben definiti, ma non è detto che questi ruoli debbano essere sempre e per forza gli stessi.
Ora Marco ne ha più bisogno che mai, e quindi chiedo a tutti voi, che sicuramente e indubbiamente credete in lui, e in minima parte avete "accettato" la mia presenza in questo Tour e nelle cose che insieme abbiamo fatto, di sostenerlo tutti insieme.
I forum, le comunità, i blog, le chat, tutte le persone che credono nella sua musica e nelle sue capacità.
Mi rivolgo anche agli scettici e a coloro ( sebbene pochissimi) che hanno messo in discussione la mia persona o il mio modo di essere.
A chi ha insinuato, a chi parla a vanvera e a chi spera in un modo o nell’altro di trovare giovamento nei litigi o nella zizzania: chi cresce e vive in aridità non potrà che vivere e contagiare gli altri della stessa “malattia”.
Quindi un grazie speciale anche a voi, che con il vostro operato, fate capire ancora di più quanto invece sia bello stimare, amare e essere vicini davvero alle persone a cui teniamo.
Gli admin di questo forum, forniranno a tutti spiegazioni veloci e dettagliate sui metodi di voto ecc. ecc.
Molti di voi, mi hanno chiesto se sarò presente anche io, e la risposta è negativa, per due motivi.
Il primo fra tutti è che non è prevista la band quando si esibisce al festival un cantante singolo e secondo poichè probabilmente in quel periodo avrò altro lavoro da svolgere in altri modi.
Cercherò comunque di essere il più presente possibile, con voi per sostenere Marco, vi ringrazio di cuore e anticipatamente. Forza Marcolino, Sempre!!
Vai e spacca tutto, Ti vogliamo bene e siamo sempre con te.
Simone


Fonte: http://simonedoc.forumcommunity.net/?t=233...stpost#lastpost

2 commenti:

Anonimo ha detto...

grande simone, sei un vero amico per il nosro marco.

XXX
angela6

DANIELA63 ha detto...

GRAZIE SIMONE... SEI UN VERO AMICO!!!