sabato 21 febbraio 2009

Il blog di Marco Carta per Sorrisi: «Vi racconto segreti, emozioni e paure del mio Festival»



Che disastro, mi è venuto il mal di gola!

(scritto il 20/2/2009)

Grazie ragazzi! Stamattina mi sono collegato e ho visto che abbiamo superato quota mille! Non sapete come mi fate felice. Anzi, sì lo sapete, voi lo sapete sempre come farmi felice. Oggi, poi, ho davvero bisogno del vostro incoraggiamento. Mi sono svegliato con la gola in fiamme. Che male! Sono preoccupato, adesso, perché stasera mi aspetta un’esibizione speciale. Poi vi dico.
Il fatto è che parlo troppo. Non per colpa mia, voglio precisarlo. E’ che continuo a fare interviste, ormai ne avrò rilasciate duemila. Mi fa piacere, ci mancherebbe, ma inizio a non farcela più. Da adesso sarò di poche parole, risponderò per monosillabi ai giornalisti. Devo pensare alla mia voce. E dire che ieri era il mio giorno libero, credevo di poter rallentare un po’. Macché, niente da fare.
Me ne sono andato a letto presto, se non altro. Giusto il tempo per vedere la prima parte del Festival, poi sono crollato. Che cosa mi è piaciuto? Mi fa ridere Laurenti, la scena del bacio con Bonolis era esilarante. E mi ha fatto molto emozionare anche la Vanoni. Grandissima. Semplicemente grandissima.

Questa mattina ho provato l’esibizione con i Tazenda. Stasera vi sorprenderemo, stravolgeremo il pezzo. Loro ci metteranno la parte più folk, io quella pop e moderna. Il mix che è venuto fuori mi sembra bellissimo. Fatemi sapere che cosa ne pensate . Domattina corro a leggere i vostri commenti: siate sinceri come sempre, mi raccomando.

Un abbraccio forte, a domani!

Marco

10 commenti:

cartacanta86 ha detto...

Ciao Marco!!:))stamatt mattiniera x forza d cose cmq la cosa piuu bellla dellla canzone d ierii!!!è stata la parte finale X ME OVVIAMENTE..CMQ COMPLIMENTI!..UN BACIO FRÀ...AAH E MAGAR FAI BENE CN I GIRNALISTI...KISSÀ..RIGUARDATAI TE...TROVERAI UNA SOLUZIONE..A PRESTO:)Ps ma un freddo stanotteeee sopratt ai piedi..hahaah dicev stò morendo?o c è il gelo??tìì credo ke t raffreddi.cn qsti condizionatori ke raffreddano e riscaldano velocissimamente...

cartacanta86 ha detto...

ah la parte finale era aprire gli okki e ritrovarti qui..

cartacanta86 ha detto...

aha anke la parte in sardo ovviamnete molto carina:)originale.ciaoo MÒÒ VAD DAVVEROO A FAMMI UN CAFFÈÈ E COMINCIAREE STÀ GIORNATA VÀ..AIUTOOO....

Anonimo ha detto...

se dico che avevo le lacrime agli occhi e un sorriso da ebete menre li ascoltavo può bastare?ero incantata(e incartata,ma quello si sa)un parere?STREPITOSI TROPPO TROPPO BELLA TUTTA E DULCIS IN FUNDO...MARCO CHE CANTA SENZA MUSICA,MERAVIGLIOSO,NON CE LA POSSO PIù FARE TROPPE EMOZIONI!!!!
GRAZIE MARCO
MILE

occhiaperti ha detto...

Marco su mullesu!

Anonimo ha detto...

COSA DIRE...UN ALTRO DESIDERIO ESAUDITO QUELLO DI POTERTI ASCOLTARE INSIEME AI TAZENDA. IO LO AUSPICAVO FIN DALL'INIZIO.
LA PREFORMANCE E' STATA PERFETTA E COINVOLGENTE .
MARCO STAI ANDANDO FORTISSIMO E IERI SERA INSIEME AI TAZENDA HAI DIMOSTRATO DI ESSERE ALL'ALTEZZA DEI MIGLIORI PROFESSIONISTI, SEI STATO IL MIGLIORE ANCHE NELLE ESIBIZIONI PRECEDENTI SOPRATTUTTO IN CONSIDERAZIONE DEL FATTO CHE SEI MOLTO GIOVANE ED ALLA TUA PRIMA GRANDE ESPERIENZA DA BIG.
SEI UN ORGOGLIO PER LE PERSONE CHE COME ME HANNO SAPUTO RICONOSCERE FIN DA SUBITO IL TUO TALENTO E LE TUE GRANDI POTENZIALITA'. FORZA E CORAGIO E DACCI DENTRO PERCHE' IL PIU' DURO E' SCORTICAR LA CODA!
IN BOCCA AL LUPO PER STASERA E PER IL TUO FUTURO.
SAIM57

Anonimo ha detto...

ciao marco!!!!!!!!!complimenti sei stato bravissimo ieri!!!!!!!!!!!!spero di ricontrarti molto presto un bacio!!!!!!!!!!!!

gabriellacartina90 ha detto...

Ciao marcooo. complimentissimi. sarai tu il vincitore. davvero. la tua è la canzone migliore. e non lo dico xkè sono di parte ma xkè lo penso sul serio.. sta sera ti saremo tutti vicino :-) non vedo l'ora di vederti e sentirti di nuovo cantare.. ierio sera è stata bellissima l'esibizione. solo tu puoi rendere meraviglioso ogni cosa. un bacione

Anonimo ha detto...

beh....che dire!! Marco...sei stato semplicemente STUPENDO...grazie d tutto,e grazie sopratutto x tutte le emozioni k ci regali ogni vlt k cantii...sei il MIGLIORE...e piu sincera di csì...nn si può....un bacio grandix..continua csi...
PS: x la finale...raduno di cartineee a casaaa XD ihihi!!! FLA

Anonimo ha detto...

marco the best