mercoledì 25 febbraio 2009

MARCO NELLA TAG DELLA BIG FAMILY


MarcoCarta85: HEI?? NON MI FATE NEANCHE LA FESTA???? :-(


MarcoCarta85
: CIAO MATTE.. ODDIO,, L'ITALIA, I GIORNALI, I TELEGIORNALI, LE RADIO, LA TV PARLANO SOLO DI ME!! MA CHE AVETE FATTO??????


MarcoCarta85
: oggia amici mi premiano il disco d'oro... poi ho una sorpresa per voi che neanche vi immaginate, nn ve lo dico perchè lo faccio appositamente per voi..

MarcoCarta85: ho messo sudore fatica, selezione e tanto tanto aore in questo disco.. mi sn innamorato dei pezzi.. v lo dicevo che era bello!!


MarcoCarta85: quando vedrete quello che mi drà maria... capirete la sorpresa che marco ha fatto a cartine e cartone... vedrete.. mi sento diabolico quest'oggi.. hihihihihhi!!

MarcoCarta85: E IL GRAFFIATO COME E'?? INVECCHIATO O RUGGISCE ANCORA COME UN LEONE???'


MarcoCarta85: SI.. VESPINO ERA UN PO' NOIOSO (scherza....non strumentalizzate voi che leggete.... )... PERO' RAGAZZI PENSATE CHE SALTO DI QUALITA'!! PORTA A PORTA!! AL TG UN LUSSO!! NEL NOSTRO PAESE CI SONO ANDATE SOLO TRE PERSONE AL TG!! LAURA PAUSINI, BENIGNI E WILL SMITH!! E POI..... MARCO CARTA!! IO IL QUARTO..



MarcoCarta85: LAURA è DAVVERO FELICE.. è NORMALE CHE NELLE INTERVISTE NON DEVO DARE TROPPO A VEDERE STO BELLISSIMO RAPPORTO.. NON VOGLIO CHE LA GENTE PENSI CHE VENDO I DISCHI DI RIFLESSO,, LAURA è STATA FANTASTICA CON ME.. MI HA AIUTATO COME UNA SORELLA MAGGIORE.. TROPPO FIGA!

Rox <<: MARCO COME SAPRAI CI DANNO DELLE RAGAZZINE NON CHE ME ME FREGHI NOI SAPPIAMO CHI SIAMO E TU ANCHE, FORSE NON LO SAI MA ALCUNE CARTONE HANNO DECISO DI FARE UNA PETIZIONE PER PROVARE LA FALSITà DI QUESTACOSA IO RITENGO SIA MEGLIO LASCIAR CADERE LE POLEMICHE E NON FIRMARE TU CHE NE PENSI?

MarcoCarta85: IO PENSO CHE SE VOI SENTITE DI FARLO LO DOVETE FARE.. DIPENDE DA VOI.. VI VOGLIO BENE A PRESTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

MarcoCarta85: RAGAZZE ORA DEVO ANDARE.. APPENA GO UN MINUTO SAPETE CHE TORNO!! VI BACIOOOOO

FONTE http://marco.carta.forumcommunity.net

5 commenti:

DANIELA63 ha detto...

una sorpresa!!!! cosa sara mai???
spero sia quello che penso... sarebbe magnifico per noi, ma soprattutto per marco...

Anonimo ha detto...

cosa pensi dani?io non riesco ad immaginare nulla,mi sto scervellando oh mia che io sia collegata quando entra in chat marco...uffi :-(, ma adesso è a radio italia.
mile

Anonimo ha detto...

la situazione mi pare delicata a radi 105 zoo non so come si chiama danno ragione al beccafico di linus e non vogliono far passare marco ma dico io ma questo ragazzo a quale mafioso ha pestato i piedi?

Anonimo ha detto...

radio dj snobba marco?e noi snobbiamo radio dj,raga cancelliamo la frequenza dalla lista,si accorgeranno presto che il popolo di carta è potente efa crollare ipocrisie e malpensanti.
mile.

cartacanta86 ha detto...

IO NN C STÒ CAPENDO NIENTE..SORPRESA NN SORPRESA..CMQQQ X MÈÈÈ!! È UNA BELLA SORPRESA!!!OGNI GIORNO:) (BELLISSIMA!)SCOPRIRE LE CANZONII D MARCO! E TROVARLE BELLISSIMEE..KI LE HA SCRITTE È UN GENIO SN DAVVERO BELLEE SIGNIFICATIVE(X ME)..ma se nn le cantasse lui...kissà.ovvio. POI MARCO BRAVO ASCOLTA SEMPRE LA PAUSINI!!KE SEMBRA A POSTO..HAAHAA KISS..sn bellissimeee:))