domenica 15 marzo 2009

ANCHE I CARTONI AUMENTANO !!!!

VI POSTO LA MAIL DI UN NUOVO UTENTE DEL BLOG CARTAVINCENTE, A DIMOSTRAZIONE CHE IL PUBBLICO DI MARCO NON E' COMPOSTO SOLO DA RAGAZZINE !!!

Ieri mi sono iscritto al blog "cartavincente". Per smentire ancora una volta che Marco non è seguito solo dalle ragazzine, posso dire che sono un "cartone", in quanto ho compiuto da poco 65 anni. Seguo Marco da quando è entratto nella scuola di "Amici" e ogni volta che lo sento cantare o lo vedo in tv, provo sempre una forte emozione. Possiedo tutti i suoi cd e dvd del concerto. Marco è il classico ragazzo che tutte le coppie vorrebbero avere come figlio e tutti i nonni come nipotte. Vorrei sapere coma fare per scivere sul blog. Grazie Lillo43

7 commenti:

Anonimo ha detto...

GRANDEEEEEEEEEEEEEE
LILLOOOOOOOOOOOOOOOONEEEEEEEE
AHUHAHAUHAUH SEI TOP.

occhiaperti ha detto...

Bello il cartone!!!

Anonimo ha detto...

Chi segue "Amici", avrà notato che anche quest'anno, Grazia Di Michele non ha nessuna simpatia x i sardi.Vedi Marco Carta l'anno scoeso e Valerio Scanu quest'anno. Ho l'impressione che qualche sardo le abbia rotto "su cacchi". Voi cosa ne ditte?

Anonimo ha detto...

io sono appena tornata dal mio viaggio in sardegna dove purtroppo ci sono andata per un funerale e per rilassarmi un po ho messo la cassetta che mio marito molto gentilmente mi aveva registrato di amici e ho trovato grazia di una stupidita inaudita lei ce l'ha palesemente ancora con marco con valerio con jurman e con i sardi in generale ma non si rende conto che è lei che risulta una buffona , povera sacema questa ancora non ha capito come gira il mondo , per quanto riguarda la canzone sarda che naturalmente luca non conosce neppure il significato è stata vergognosa e catastrofica

Anonimo ha detto...

Ciao Lilloooooooo benvenuto tra i
CARTONI. OLTRE A NON ESSRE VERO CHE MARCO PIACE SOLO ALLE RAGAZZINE NON è ALTRETTANTO VERO CHE PIACE SOLO AI SARDI. INFATTI IO SONO ROMANA DE ROMA......CHE PIACCIA O NON PIACCIA MARCO è UNICO E TRASVERSALE|
SAIM57

Anonimo ha detto...

Caro/a anonimo/A
IO NON SONO SARDA MA A PROPOSITO DI disGRAZIA POSSO DIRTI CHE SE I SARDI LE HANNO ROTTO "SU CACCHI" NON LO SO, DI CERTO LEI A NOI C'HA PROPRIO ROTTO LE PALLLEEEEEEEEEE!
SAIM57

Anonimo ha detto...

CLAP CLAP MARISA
la disGRAZIAta non solo è patetica e squallida ma anche enormemente ridicola. Spero solo che il publico reagisca premiando non solo il talento di Valerio ma anche la qualita' e serieta' di jurman. E di quel pezzo di deficiente di Garrison, ne volgiamo parlare ????!!!!!
Comunuqe ben tornata!
MARISA ENTRA IN CHAT!!!!!!!!!!!!