venerdì 20 marzo 2009

Miranda conquista lo startup del tour di Marco Carta



Vincitore del Festival della canzone italiana, disco di platino in soli quattro gironi, prima di Madonna e Vasco Rossi nelle classifiche di vendita. E' Marco Carta, il 24enne di Cagliari che a soli sei anni aveva deciso: "Da grande farò il cantante". Profeta in patria, poi alla conquista di tutta Italia dopo la vincita di "Amici", Marco Carta sta per iniziare un nuovo importante tour che lo vedrà esibirsi nei palasport delle principali città. Sembrava una missione impossibile, per il Molise, aggiudicarsi la data zero di una tournè che si preannuncia come il nuovo grande successo del giovane talento con il viso dolce e la voce di carattere. E' stata la tenacia dell'associazione "Noi 80" di Isernia, con la partecipazione del Comune e della Pro - loco di Miranda ad ottenere lo startup del tour. Appena ufficializzata, la notizia è già rimbalzata tra i teenager di tutta Italia: Carta farà a Miranda la settimana di prove con il relativo concerto "numero zero" del tour, previsto per il 28 aprile presso il Palasport del paesino in provincia di Isernia. L'evento, organizzato dalla Top Agency di Vasto, è diventato l'appuntamento più atteso per centinaia di adolescenti e non solo. Queste le date del tour, che avrà inizio il 30 aprile al Carisport di Cesena:

il 2 maggio al Paladisfida di Barletta (BA); il 3 maggio al Palamazzola di Taranto; il 7 maggio alla Casa della musica/Palapartenope di Napoli; il 9 maggio al Palasport di Acireale; l'11 maggio al Palalottomatica di Roma; 14 maggio al Palaruffini di Torino; 15 maggio al PalaSharp di Milano; il 23 maggio al Palasavelli di Porto San Giorgio (AP); il 24 maggio al Mandela Forum di Firenze.

Il tour riprenderà nel mese di giugno e toccherà, durante l'estate, le più importanti località turistiche italiane. Marco Carta, accompagnato da una band di 7 elementi composta da 2 chitarre, basso, batteria, tastiere e 2 coriste, porterà sul palco le canzoni del suo ultimo disco "la Forza Mia" (uscito per Warner Music il 20 febbraio e al secondo posto della classifica Fimi/Nielsen del 9 marzo) e quelle del suo album d'esordio "Ti rincontrerò".

fonte http://www.primapaginamolise.it/

2 commenti:

Anonimo ha detto...

che bellooo, bravo marco !!!!!

XXX
angela6

Anonimo ha detto...

e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiii marco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! parti davvero alla grande sei la nostra stella lucente i tuoi passi sono i nostri passi baci mammaika