venerdì 29 maggio 2009

Cartina Per Sempre ...Ma Non Da Sempre !!!!


Ciao a tutti.

Sono Simona!!!
Sono una ragazza di 13 anni che abita a Foggia, una cittadina di 160000 abitanti in Puglia.
Adoro Marco Carta, è fantastico sia come persona, ma soprattutto come cantante.
Nei diversi Forum, Chat, Blog sono CartinaPerSempreMaNonDaSempre. Ho voglia di raccontare un po’ la storia del mio nick. Come potete ben immaginare, non sono una cartina da sempre, ma lo sarò per sempreeeee!!!
Mi dispiace molto il fatto che io non sia una cartina proprio da sempre, ma è comunque da molto tempo. Adesso passiamo alla storia….quando il nostro Marco era ad Amici non mi piaceva per niente, né come cantante, né come persona ( mi stava addirittura antipatico!).
Avete presente quando, sempre ad amici, hanno fatto la sorpresa a Marco? Ecco, lì non mi piaceva ancora…nonostante tutto ho passato il pomeriggio a piangere....è stata proprio commovente, eh?
Però non è bastato quello per farmelo piacere.
Poi dopo Marcolino ha vinto Amici, ma ovviamente non tifavo per lui e quando ha vinto, vi giuro, ci sono rimasta male…
Una mia amica cartina, mi regalò l’album di Marco ti rincontrerò, ovviamente lei sapeva che non mi piaceva per niente, l’ha fatto apposta!!
L’ho ringrazia, ma pensavo :” non lo ascolterò MAI!!”. Nella vita mai dire mai! Verso settembre mi è venuta voglia di ascoltarlo, così per curiosità… come vedete il mio MAI è durato proprio poco…
Da lì non so veramente cosa mi è successo…non solo mi è iniziato a piacere tantissimo, ma poi cercavo sempre interviste per conoscerlo sempre meglio…poi mi sono iscritta a uno dei forum ufficiali, senza successo perché non capivo proprio niente di forum e non entravo mai….ahahahahah. E’ da poco che sono di nuovo sul forum, qualche settimana fa mi è venuto di riscrivermi
Quando ho saputo che doveva essere a Sanremo ero al settimo cielo. Ero felicissima.
Ho seguito tutte le sere, ho votato. Però l’ultima sera non l’ho potuta vedere perché sono stata a cena fuori con la mia famiglia. Quando sono salita in macchina per tornare a casa, la prima cosa che ho fatto è stata quella di accendere la radio. Ricordo la voce del tipo della radio : ” allora per chi non avesse seguito Sanremo e si fosse collegato ora: al terzo posto abbiamo Sal Da Vinci, al secondo Povia e il vincitore è….MARCO CARTA!!!” olèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
Ce l’abbiamo fatta!! Noi siamo la Forza SUA e lui è la Forza NOSTRA! Vi pare?
Devo ammettere che mi capita abbastanza frequentemente di cambiare completamente opinione su una persona, purtroppo non sempre in positivo….vabè.
La cosa che mi piace di più di Marco come persona è sicuramente la sua semplicità, che è riuscito a mantenere anche dopo tutto questo successo. Inizialmente avevo paura che cambiasse. Ora non più perché ho capito che rimarra sempre così….F-A-N-T-A-S-T-I-C-O!!!
Ogni volta che lo ascolto mi emoziono, ha una voce che riesce ad emozionare anche un sasso.
HA TALENTO. Ringraziamolo per tutte le emozioni che ci regala!
Ora voglio ringraziare Daniela che mi ha dato l’opportunità di raccontare questa mia storia, grazie, grazie, grazie, anche se la conosco da poco ho capito già quanto sia speciale…
Adesso voglio solo una cosa: incontrare Marco dal vivo, a Roma. Pian piano sto convincendo mio padre a portarmi….ce la farò? Spero proprio di si…Uffa lo voglio, lo voglio, LO VOGLIOOOOOOOO!!! Sono disposta davvero a fare di tuttoooooooo
Poi ho conosciuto e sto conoscendo tante cartine e cartone, è bellissimo sapere che c’è tanta gente che condivide la mia stessa passione, di tutte le età, provenienti da tutta Italia …che meraviglia!!!
Ho trovato tanto affetto da parte loro…grazie a tutti/e !! Siamo una famiglia…VI VOGLIO BENE!!

CartinaPerSempreMaNonDaSempre

10 commenti:

Anonimo ha detto...

sinceritaaa cartina per te e stano un amore non propio a prima vista pero marco ti ha dovuto conquistare adesso sei cartina per sempre!!!!speriamo che anche quelle persone che credono poco in marco prima di parlare e offendere ci pensino bene 2 volte!!novella

SHANI ha detto...

che bello leggere che ci sono persone che sono state colpite dopo dalla freccia cartiana!! hihihhih ma l'importante è essere colpiti..o prima o dopo basta esserci!! un baciotto col botto a tutto il blog!!ciaooooooooo

cartacanta86 ha detto...

ke carinaaaa:)simonaaa..anke noi ti vogliamoo baneeeeee UN BACIO FRANCI

fiamma63 ha detto...

Brava Simona è giusto poter cambiare idea nella vita, ogni volta che ne vale la pena...
e entrare "nel mondo di carta" è senz'altro emozionante e travolgente!
Grazie

CartinaPerSempreMaNonDaSempre ha detto...

ihihihih grazie a tutti
voi non potete immaginare quanto io sia felice di essere entrata in questo fantastico "mondo"! grazie a tuttiiiiii
Quanto affetttoooooo, mi viene da piangereee...ihihihihih!!! vi amuuu

mala59 ha detto...

brava cartina ti voglio già bene.....anche se non ti conosco personalmemte!!!!!!Sono veramente contenta che ti sia ricreduta su Marco, il nostro MARCO, lui è un vero talento e nel panorama musicale dei nostri giorni mancava proprio un cantante così!!!!!!E' bravo umile pieno di amore, che sa dare con tutto se stesso, con la sua simpatia cattura tutti e non è più possibile fare a meno di lui e delle sue canzoni perchè ci fa emozionare sempre!!!! Ti mando un mare di baci tenerissima cartina ciao ci sentiamo in chat Laura

Anonimo ha detto...

un racconto favoloso..ragaa,stò facendo incartare pure una mia amica che fino a ieri gli facevano skifo le song di marco,invece ora mi kiede di passargliele sul cell,ha già imparato ti rincontrerò,per sempre,la forza mia e dentro ad ogni brrrivido,nn è fantastica sta cosa??il mio compito sarà quello di riuscirci regalandogli il cd cm hai ftt tu simona...XD,bravaaa!!ciao JE_

Anonimo ha detto...

CARA SIMONCINA , SAI CHE SEI UNA CARTINA VERAMENTE MA VERAMENTE INTELLIGENTE? HAI SCRITTO UNA BELLISSIMA PAGINA . SEI LA DIMOSTRAZIONE CHE MARCO NON PIACE SOLO PERCHè FA TENEREZZA MA SOPRATTUTTO PER LA SUA VOCE E CIO' CHE RIESCE A TRASMETTERE. ABITO A ROMA E SE VERRAI AVREMO MODO DI CONOSCERCI.
U COMPLIMENTO E UN CONSIGLIO PER TAAAAAAA...SCRIVI MOLTO BENE, COLTIVA LA TUA DOTE
BACIONISSIMI
SAIM57

lollyta ha detto...

simo che carina!!!!
il tuo è stato un vero e proprio incartamento
ti sei "innamerata", musocalmente parlando, di Marco dopo che hai ascoltato il suo modo di cantare.
ora capisci cosa provavamo noi quando abbiamo tifato per lui ad amici...non era solo compassione come pensavano tutti, ma era proprio emozione
marco ci emozionava quando cantava e continua ancora a farlo....
grazie simo la tua è una bellissima testimonianza di cartina incartatissima
baci simo ci si legge ogni tanto

CartinaPerSempreMaNonDaSempre ha detto...

oddio raga, che belloooo!! vorrei conoscervi tutteeeee!!! ho in mente di aprire un contatto msn dove posso conoscervi meglio....ahahah grazie a tutteee