giovedì 11 giugno 2009

Sempre le solite scuse !!!



Questo giornalino viene distribuito a Bologna gratuitamente.. e questa è la copia di ieri.
A destra, evidenziato in rosso c'è un trafiletto che dice chiaramente che per il concerto di Marco di andava verso il tutto esaurito... con questo penso che la tesi dei pochi biglietti venduti possa essere accantonata... sono certa che pure le altre tesi verranno presto smontate e allora cari addetti ai lavori nn vi resterà che dire la VERITA', per rispetto a Marco e a tutti noi che con tanta passione lo seguiamo...

Dopo l'esperienza di Roma vissuta sulla nostra pelle, avevamo sperato che mai più una cosa del genere potesse succedere e che l'esperienza sarebbe servita da lezione agli organizzatori dei concerti...
E' passato un mese esatto da quel giorno e nulla è cambiato.. la noncuranza e la leggerenza con cui si organizzano i concerti è visibile a occhio nudo e a rimetterci in tutto questo è sicuramente Marco, che in primis ci rimette in immagine e noi fans che veniamo trattati come nullità.

Esigiamo delle risposte, ma che non siano le solite scuse... ormai passate di moda !!!

Daniela63

17 commenti:

Anonimo ha detto...

guardate a che ora scrivo... se ho dormito 2 ore chissa se le ho dormite!!non ho parole nessuna per descrivere la giornata di oggi.pensavo di svegliarmi e dire mamma che incubo che ho fatto!!!invece non mi riesco ancora a capacitare di quello che e sucesso boh non ci posso credere!!!cosa dire??solo 1 cosa ma perche chi ci rimette siamo sempre noi e marco cavolooooooooooo dobbiamo ribellarci non e possibile tutte le volte una scusa!
scusate lo sfogo ma ci tenevo cosi tanto a questo concerto
novella

marisa66 ha detto...

buongiorno vedo che qualcuno ha dormito meno di me io piu di tutto sono sconvolta dal menefreghismo e l'indisponenza di balestra scusatemi tanto ma io penso che la warner nella persona di balestra dovrebbe cercare di evitare questi problemi e dire sempre la verita a noi fans che non siamo scesi con la piena e capiamo benissimo quando ci raccontano baggianate e adesso per i miei gusti ne sta raccontando troppe

Anonimo ha detto...

sul sito ufficiale stanno cancellando tutti i messaggi di protesta e stanno bannando alla grande

è uno schifo!!!!!!!!!!!!!!

SHANI ha detto...

ripeto il commento di ieri..no comment!!ciao a tutti baciotto senza botto percè sono inca....zata!!

anna di capri ha detto...

BALESTRA a roma hai detto che non era colpa tua,ti ho creduto, ma adesso è troppo.Svegliatevi e fate qualcosa per il nostro pupillo MARCO,non ci vuole tanto a cacciare via chi sbaglia.Ci sentiamo offesi e presi per il culo.

cartacanta86 ha detto...

DANI:((MA KÈ SUCCEDE??NN CAPICO UFFFF!!!CMQ UN BACIO MEGA!AL MIO MARCO!!GLIVOGLIOO BENEEE

*Miss.Carta* ha detto...

Uff..non è possibile!
Mi dispiace tantissimo..perchè a perderci la faccia è Marco..:(
Immagino quanto lui sia distrutto per questo fatto! e poi chissà tutti i fan..come Novella..che ha commentato..dicendo che ci tenevaa tanto a questo concerto..=(
mamma miaa..Marchino..noi..cmq,ovunque per sempre con te!

*Miss.Carta* ha detto...

Uff..non è possibile!
Mi dispiace tantissimo..perchè a perderci la faccia è Marco..:(
Immagino quanto lui sia distrutto per questo fatto! e poi chissà tutti i fan..come Novella..che ha commentato..dicendo che ci tenevaa tanto a questo concerto..=(
mamma miaa..Marchino..noi..cmq,ovunque per sempre con te!

Anonimo ha detto...

CHIUNQUE SIA IL RESPONSABILE , WARNER,NEW STEP O ENTRAMBE , CREDO SIA ARRIVATO IL MOMENTO DI DIRE LE COSE COME STANNO.
SE DOPO IL CONCERTO DI ROMA MOLTISSIMI , CREDO TUTTI, HANNO DECISO DI NON INTENTARE CAUSA LEGALE PER RISARCIMENTO ECONOMICO E DANNI MORALI PER NON COINVOLGERE E DANNEGGIARE MARCO OGGI, DOPO L'ANNULLAMENTO DI BOLOGNA E ALLA LUCE DEI PICCOLI MA SIGNIFICATIVI ELEMENTI CHE ABBIAMO A DISPOSIZIONE,, NON POSSIAMO CONTINUARE A NASCONDERE LA TESTA SOTTO LA SABBIA E AD OCCHI BENE APERTI DOBBIAMO RAGIONARE SU QUANTO ACCADUTO ED INTERVENIRE.
CHI è STATO STAMANE A BOLOGNA HA VISTO CARTELLONI DI MARCO STRACCIATI A TERRA A COPERTI DI INSULTI.QUESTO NON POSSIAMO E NON DOBBIAMO TOLLERARLO. ALLO STESSO MODO è INTOLLERABILE IL TRATTAMENTO CHE VIENE RISERVATO A NOI FANS DA PARTE DELLA WARNER, IN BUONA SOSTANZA NOI SIAMO IL PANE QUOTIDIANO DI QUESTA PRESTIGIOSA CASA DISCOGRAFICA PERCHè ACQUISTIAMO DECINE DI CD CIASCUNO, BILGIETTI PER I CONCERTI E , NON DA MENO, ALIMENTIAMO TUTTO IL MERCHANDAISING CHE RUOTA ATTORNO AI CONCERTI DI MARCO.......SCUSATE SE è POCO!DI TUTTA RISPOSTA SE CI AZZARDIAMO A CHIEDERE SACROSANTE E CIVILI SPIEGAZIONI VENIAMO PRESI PER I FONDELLI CON MOTIVAZIONI A DIR POCO BIZZARRE:I CONCERTI DI MARCO VENGONO ANNULLATI PER SCARSA PREVENDITA OPPURE PER SOVRAFFOLLAMENTO.LA CONTRADDIZIONE MI SEMBRA A DIR POCO SOSPETTA.
SEMPLIFICANDO : LA WARNER PRODUCE MARCO, LA NEW STEP RISPONDE PER I CONCERTI CON LA FACOLTA' DI SUBAPPALTARE A TERZI.....E POI COSA ACCADE O MEGLIO COSA DOVREBBE ACCADERE? CERCHIAMO TUTTI DI DARCI DELLE RISPOSTE, METTIAMO A CONFRONTO LE NOSTRE CONCLUSIONI E VEDRETE CHE LA SOLUZIONE DEL PROBLEMA ESCE FUORI .
SAIM57

anna di capri ha detto...

care cartine e cartone,MARCO non ci rimette nessuna faccia. Sappiamo tutti che lui non c'èntra niente con l'organizzazzione. Per me la rimette più la casa discografica perchè si deve muovere a sbrogliare questa matassa.Meritiamo delle spiegazioni,VERE.

Anonimo ha detto...

PRIMA ROMA POI BOLOGNA
WARNER NEW STEP E' UNA VERGOGNA!!!!
ECCO ....LO SLOGAN è PRONTO!

fiamma63 ha detto...

UNA SOLA COSA MI SENTO DI DIRE:
NON POSSIAMO PIU' STARE ZITTI... VOGLIONO SFINIRE NOI E SOPRATTUTTO MARCO!

Anonimo ha detto...

care cartine e cartone di tutta italia....svegliamoci!!! non avete ancora capito che qui c'è qualcuno o qualcosa che sta boiccottando il ns. adorato MARCO!!!! sicuramente ci sono interessi in ballo di qualche deficiente che vuole affossare un talento emergente come Marco perchè non si spiega tutto quello che sta accadendo!!! Probabilmente il successo di Marco non era previsto ed ha dato fastidio a molti.......suoi colleghi!!!!! COMUNQUE CARISSIME FANS restiamo unite e non permettiamo che ciò demoralizzi il nostro beniamino, capitoooooo?????

Elisa ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
girlmarcolove ha detto...

Sn una delle ragazze ke nonostante il concerto di bologna fosse annullato ha deciso insieme a novella di andare lo stesso a vedere la situazione per cercare di avere una qualke risposta..invece niente,addirittura completa desolazione,cartelloni e manifesti stracciati(quei pochi che c'erano),nessuno sapeva ki era il nostro Marco...il tutto unite da scarse motvazioni...In tutto questo l'uniko a rimetterci è Marco,povero cucciolo...ma tanto noi cartine siamo pazze e agguerrite e non abbandoneremo Mai Marco,saremo sepre con lui ad incoraggiarlo e sotenerlo!!Qst è l'unika kosa di cui sn certa:Marco non verra mai abbandonato d noi Cartine !!!!!MAIIIII!!
E' ora k chiuque centri capiska con ki ha a che fare,e capiska k marco dv essere trattato cn rispetto,nn di certo come lo stanno trattando....mi si stringe il cuore a pensare a come si sentira Marco...cartine dobbiamo fare sentire a Marco il nostro affetto andando numerose ai suoi concerti,alle puntate da ospite,comprando cd....Marco dv sentirsi amato cosi come so k è!!!MARCO NON MOLLARE NOI SIAMO CON TE CUCCIOLO....TVTTTTBNXSEMPRE!!KISSSSS

Anonimo ha detto...

macci poverini sarà cs combinerei se dv andare ad un concerto di marco e poi nn lo fanno più! madoonna k delusione! tipo!.. macci troppo brutto tipo aspetti il giorno da un sacco di tempo e poi lo annullano madonna! cmq mi disp x quelli k ci dovevano andare ciao..

yle..

Anonimo ha detto...

vi sta bene fans caprine