venerdì 24 luglio 2009

MISTERIOSA EPIDEMIA COLPISCE DONNE ITALIANE DI TUTTE LE ETA'

Giornata calda quella di ieri ... e non solo per le alte temperature registrate in tutta Italia.
Fin dalla mattina si sono verificate file interminabili presso i Pronto Soccorso di molti ospedali italiani inducendo i sanitari a pensare che si trattasse di una nuova e pericolosa epidemia, visto il numero considerevole di persone di sesso femminile, che hanno fatto ricorso alle cure dei sanitari.

I sintomi più ricorrenti sono stati:

- RIALZO DELLA TEMPERATURA CORPOREA
- SUDORAZIONE ABBONDANTE
- AUMENTO DELLA PRESIONE ARTERIOSA
- ACCELERAZIONE DEL BATTITO CARDIACO
- STORDIMENTO E MANCAMENTO

I medici hanno effettuato subito delle indagini per stabilire le cause di questa epidemia e hanno appurato che tutte le donne colpite, prima di manifestare i sintomi, avevano acquistato il settimanale "CHI".
Questo ha indotto i medici a pensare che sia stata una qualche sostanza presente nella carta della rivista, a scatenare l'epidemia.
Solo in tarda mattinata, un'infermiera sfogliando la rivista ha capito che la causa non era la "carta" di per sè, ma MARCO CARTA, il giovane cantante vincitore di Sanremo, ritratto mentre si rilassa nella piscina dell'Una Golf Hotel, a Cavaglià, vicino a Biella durante una breve pausa del tour, mostrando un fisico sexy e in perfetta forma.







I medici hanno potuto cosi sciogliere la prognosi e rimandare a casa tutte le pazienti, prescrivendo loro una cura a base di "CARTASAN", da assumere ogni qualvolta si ripresentino i sintomi. Si tratta di un medicinale del tutto naturale, reperibile fino a settembre in tutte le piazze italiane, da assumere a dosi considerevoli per evitare la ricaduta.



fonte immagini CHI

Daniela63

7 commenti:

Anonimo ha detto...

ahahahahahahah bellina la notizia dani mi stavo scompisciando dalle risate, è bello vedere che marco si possa anche rilassare tra un concerto e l'altro,non oso immagginare cosa diranno i maligni dopo questi scatti, ma a noi dopo tutto che ce ne frega? sta bene marco e questo è quello che conta.
baci, mile

Anonimo ha detto...

SIETE INCREDIBILI ....IERI CE STATA PROPRIO UNAO SCIOCCAMENTO DI TUTTE LE CARTONE BISOGNEREBBE METTERE QUESTO ARTICOLO NELLE RIVISTE NON CERTE COSE CHE VENGONO DETTE DAI GIORNALISTI ...SAREBBE UN VERO ARTICOLO DA TUTTE LE CARTONE!!!! MAMMAIKA

angela6 ha detto...

uauauauauauauauauauau !!!!!!!!!!!!!
ecco perchè ieri stavo così male....corro in farmacia a prendere Cartasan...chissà se funziona;)

angela6

Anonimo ha detto...

no no io ci rimango secca ho bidogno de dottor carta... ah marchi ma vestito mica sembri cosi haahhhah avvertici prox volta please
e poi dicono dovete dire solo che e un bravo cantante... ma come si faaaaaaa e un fico da paura hahaah
novella

Anonimo ha detto...

a me sembra che abbia qualcosa sottosopra

veronika1 ha detto...

MAMMA MIA ALLORA ERA QUESTA LA CAUSA DEL MIO MALORE =P
OI OI IL "SIGNORE DEL GIOIELLO" EHEHEHE E KE GIOIELLO!!! AHAUHAUAHAUAHAU

Anonimo ha detto...

anke io ho avuto qst sintomi xò mi hanno dtt ke sl il dottor Carta mi può aiutare xdxdxdxdxd

dinacartinastilosa