lunedì 31 agosto 2009

PENSIERI DI UNA CARTINA





Non so perchè mi sono messa a scrivere.. boh cosi un pensiero...tra poco, pochissimo tempo sarò a Cagliari, lì dove marco è nato e cresciuto, dove abita... insomma alle sue origini.. non sono mai stata in Sardegna, una piccola vacanza con una grande opportunità quella di vedere 2 concerti di Marco e che concerti!!!poi incontrare alcune persone speciali che non vedo l' ora di abbracciare e conoscere di persona...da sei mesi sono qui ormai, ci conosciamo tutti, una piccola grande famiglia che si sta allargando, grazie a Marco ci siamo conosciuti...ormai siete parte dei miei pensieri, delle mie giornate, siamo a centinaia di km di distanza ma un pc ci fa stare vicini. Quando leggevo sui giornali e sentivo in televisione delle amicizie in chat, dicevo ma guarda un pò questi che sentimenti si possono provare guardando un pc!! Invece adesso posso capire perfettamente ciò che si prova... la chat è una miriade di senzazioni di affetto reciproco, siamo tutti uguali, parlo con la ragazza di 12 come con quella di 50 alla stessa maniera, stessi pensieri... si gioisce per i successi di Marco, ci si arrabbia se accade qualcosa, non ci si annoia mai.. per fortuna ogni concerto, ogni ospitata viene seguita nei minimi dettagli ma non si parla solo di Marco... ci si consiglia, si fanno 4 chiacchere, la mattina appena svegli c 'è sempre qualcuno che ti da il buongiorno e la sera ormai la tv, che prima era sempre accesa, ora rimane spenta e appena posso apro il blog, leggo le novità, apro la chat ...insomma ormai siete parte di me, del mio cuore!!Tra poco ci vedremo, non tutti perchè non è possibile, però tanti di noi saranno ad Alghero e a Cagliari... è tanto che mi dico cavolo ma ci pensate??tutti insieme a vedere Marco che bello non vedo l 'ora di prendere l 'aereo ed arrivare!!Non so il perchè sono arrivata a questi blog, è stata una sera cosi per caso ma non me ne sono piu andata mi sono trovata subito bene; con qualcuno ho legato di piu con qualcuno meno questo è normale però ho avuto pure la possibilità di incontrare qualcuno di voi che abita vicino a me, siamo andate a vedere Marco assieme, è stato bello ora lo sarà ancora di piu!! E' bello incontrarsi, mi piace questo raduno poi per Marco ne vale proprio la pena fare tutti questi km. Devo dire che per nessun altro cantante l' ho mai fatto!!!Queste occasioni purtroppo non saranno tante quindi la sfrutterò al meglio!Nnon mi chiedete perchè ho scritto sta cosa boh avevo voglia di scrivere 2 righe poi come mio solito mi sono dilungata hihiihhi
ok baci

novella

5 commenti:

silvia_daydreamer ha detto...

sono tutte parole vere.
anche io non vedo l'ora di conoscere, o rivedere persone con cui da mesi si condividono emozioni grazie a marco.

è tutto meraviglioso..e aggiungo : chi se lo sarebbe mai aspettato ?

grazie mille ^^

Anonimo ha detto...

COSA DIRE ............ERA DA TEMPO CHE AUSPICAVO UN RADUNO DEL BLOG PERCHè TANTA è LA VOGLIA DI CONOSCERVI TUTTI E DI VEDERE ED ACCLAMARE MARCO NELLA SUA ADORATA TERRA.........IL FATIDICO MOMENTO E' ARRIVATO ED ANCHE SE IO PURTROPPO NON POTRO' ESSERCI ....SARO' COMUNQUE TRA VOI INSIEME A TUTTI COLORO CHE COME ME SARANNO IMPOSSIBILITATI A VENIRE. SONO CERTA CHE QUALI SPLENDIDE PERSONE CHE SIETE SAPRETE RAPPRESENTARCI TUTTI E SAPRETE TRASMETTERE A MARCO ANCHE LA VIRTUALE PRESENZA DEGLI ASSENTI.
GIOITE URLATE DIVERTITEVI E GODETEVI IN PIENO QUESTO EVENTO ECCEZIONALE...ANCHE PER NOI!
SAIM57

SHANI ha detto...

mi ritrovo perfettamente nelle parole di federica..io sarò una di loro a cagliari insieme a mia figlia sharon..finalmente conoscerò molti di voi di persona e ne sono immensamente felice...aspettando con ansia sabato...baciotto col botto sardo!!ciaooooo

cartacanta86 ha detto...

MÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌ MARCOO:((
divertitevi tuttiiii!!alla strà grande!ve lo augurooo saultiii a tutti..kiss S H È N!!!!

verde speranza ha detto...

troppo bella questa lettera di rifflessione.Mi ritrovo a condividere tante delle tue idee espresse.Anche tutti noi novella non vediamo l'ora di poterci conoscere di persona quale miglior occasione di farlo se non quella di un meraviglioso concerto di Marco. Saluto tutti un bacio roxa