lunedì 21 settembre 2009

CONCERTO Di MARCO A MILANO 16-05-2009

Sveglia alle 7.30 si va a scuola, contenta perché tra poche ore incontrerò Dany, Ale, Vero, Igna, Alex e Jè per passare con loro una serata indimenticabile che aspettavamo da un sacco di tempo! Ore 15.30 si parte, io mamma (Lorena66) la mia amica e mio papà arriviamo al Palasharp… e chi vedo?!?!?!?! Danyyyyyyyyyyy, finalmente dopo due anni la posso abbracciare!



Poi ho visto finalmente anche Vero, la mia amora hihihi, Igna e Ale, la mia fratella. Dopo una mezz’oretta, il bodyguard Obelix ahahaha, ha iniziato a dar fastidio, perché doveva mettere le transenne… Vabè, sistemano tutto, il tempo passa… sotto la pioggia (come sempre ihihih) Alle 18 arriva anche Alex, che però invece di farsi la fila, ha scavalcato le transenne, ahahaha! Alle 18.30 un altro bodyguard dice che appena daranno l’OK apriranno… Passa un quarto d’ora… io stavo scoppiando… e dalla bocca mi esce un: “PIIIRLAAAA!!!” proprio dal cuore, tutti che mi guardavano ahaha, diretto al bodyguard che dovrebbe andare a farsi controllare dal dentista ahahah! Alle 19.00 aprono le porte e per colpa di un altro bodyguard stavo cadendo, corro e riesco a prendermi la seconda fila, allo stesso posto in cui ero la scorsa volta, il 15 maggio 2009! Durante l’attesa ci siamo fatti un sacco di risate… OOOOOIO… OOOIOOOOI ahahahahaha, abbracci a non finire, testate tra me e Vero che non finivano più ahahaha!



Nella “folla” poi spunta anche Zia Sabryyyyyyy la mitica zietta, abbiamo fatto alcune foto, ci siamo abbracciate e poi di nuovo ai nostri posti!





Alle 19.30 inizia il CARTA-INCONTRO, Marco esce, maglietta bianca dei Simpson e pantaloni neri…Le domande che facevano erano sempre le solite e a volte erano anche molto stupide… Nel mentre, io gli do il mio Spongebob, sul quale c’era scritto: “Sarò sempre con te.. fino all’infinito e oltre, TI VOGLIO BENE.. Ary”. Appena lo vede dice: “Spongebob, bellissimo!” Ahahaha e poi se lo prende in braccio… che soddisfazione… rimane con noi per circa un’oretta e mezza, dice che deve ancora prepararsi, fare la doccia ecc… Esce, noi lo aspettiamo… La gente non è tanta ma anche Marco ha detto meglio essere in pochi… intimi… ahahaha!



Nell’attesa, altre risate, foto, abbracci e testate… ahahaha! Alle 22.00 circa, finalmente eccolo… jeans e maglietta bianca di DSQuared… Inizio favoloso… durante Vorrei tenerti qui una corista sbaglia… AAAZZZZ… non se lo possono permettere mica! Solo Marco può! Ahahaha! Questa sera Marco era moooooolto scatenato, era un pazzo, non lo avevo mai visto così ai concerti! Ahahaha! Saltava come un matto, “Voglio delle coriste più CAZZUTE, ragazze, più TAMARRE forza!” Ahahahaha! Sbaglia alcune canzoni, ma si sa… che se non sbaglia, non è Marco ahahaha! Io ero di fianco ad Igna… che pooooverino l’ho ucciso con i miei urli ahahaha! Dopo alcune canzoni, arriva Simonetta Spiri e cantano I belong to you di Eros Ramazzotti e Anastacia… Finita la canzone Marco si cambia, camicia bianca e pantaloni neri eleganti… canta e poi legge qualche cartellone con un po’ di fatica ma ce la fa ahahaha! Canta e poi rientra Simonetta, cantano Vivo per lei e alla fine Marco si cambia di nuovo… che risate ragazzi mentre si cambiava ahahaha! Diceva: “Signorina la smette? Ghiri ghiri ghiri! Ma lasci stare lì! Ma questa è quella blu o è quella verde?” Ahahaha che matto! Eccolo, maglietta blu e pantaloni neri… “Ragazze come sto?” e io: “Stai benissimooooooooooo!” Credo mi abbia sentita… La band fa il suo pezzo, e io urlo: “VAI VANNIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!” Dite che mi ha sentita? Speriamo di sì ihihih! Marco canta e poi presenta la band… e di chi si dimentica? Del mio mito ihihih… Vanni… allora lo lascio fare lo lascio finire di presentare e quando c’è un po’ di silenzio urlo: “VOGLIO VANNIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!” Credo di averglielo ricordato io ihih perché Marco poi ha detto: “Ah giusto vanni!” Ahahaha! Dopo riesce Simonetta e cantano Quando. Bravi tutti e due ma il più bravo sempre Marco! Beh che dire a Mezzanotte circa il concerto è finito, Marco se ne è andato mentre la band suonava ancora… È stata una serata indimenticabile grazie a tutti voi ma grazie soprattutto a Marco… Spero di rivivere un’esperienza così con tutti voi, perché è stata davvero strabellissimissimissima… Alla prossima, sperando di esserci tutti… un abbraccio… la vostra Ary

6 commenti:

SHANI ha detto...

AZZ STAMATTINA SONO LA PRIMA....BRAVA ARY RESOCONTO BELLISSIMO...MI SEMBRA DI ESSER STATA LI CON VOI....SPERO DI INCORTARTI ANKE IO PRESTO SIA TE KE LORENA... UN BACIOTTO CON AFFETTO IMMENSO....CIAOOOOOOOOOO

Anonimo ha detto...

Grandi! Carta vincente sempre presente
CAGLIARIRULES PIER

DANIELA63 ha detto...

brava aryy bellissimo resoconto ... anche io spero di rincontrarvi presto tutti tutti

cartacanta86 ha detto...

ARY!!:))BELLISSIMO RESOCONTO COME SL DOLITO;))...COMUNQUEE UNO!!!SE MARCO VUOI DELLE CORISTEE PIU.CAZZZ.......(OPS)C STÒ!!QUÀÀ IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!SONO PRONTAAAAAAAAAAAAA!:)))))HAHAAAAAH:)MA NN TAMARRA....EEEH EEH MI DISPIACE.....!POI BELLISSIME FOTO:)
P.S E MI PIACEE TANTOO QUANDO QUANDOO:))UFFF MA NN È KE CN SIMONETTAAAA:))))IH IIH SCHERZO....:)
pps...DANII SIETE GRANDII..BACI....VVB

cartacanta86 ha detto...

VI VOGLIOOOOO BENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE:)

FedeCartino51189 ha detto...

Che bel resoconto Ary!!
Sono veramente felice di avervi incontrato finalmente e ringrazio uno per uno le persone che hanno reso quella giornata così speciale: Daniela, Ale, Vero, Igna, Alex, Ary, Lorena, Je e.. ovviamente Marco! =)
Grazie a tutti voi!
Con grandissimo affetto Fede