martedì 27 ottobre 2009

Dopo Marco Carta… Valentina Mele e il suo nuovo look



Simpatica, una vocina dolcissima ma molto "presente". Occhi straordinari, azzurri, enormi che ti penetrano l'anima. Sprizza un'energia pazzesca questa bella ventenne, ex di Amici edizione 2007/2008. Li' ha conosciuto Marco Carta (in foto) oggi il prodotto piu' forte tra tutti i ragazzi mai usciti dal talentshow della De Filippi. Si innamorarono, fu love-story...oggi sono complici, amici, si conoscono a fondo e si adorano. Valentina Mele dopo Amici ha continuato a studiare sodo danza e recitazione. E' stata madrina con il modello Miky Falcicchio e Raffaella Fico della campagna “Bambini Ancora”, contro la pedofilia. E da pochi giorni ha cambiato look.
Capelli piu' corti, aria energica e scattante.

Vale...un cambio d’immagine?

Si, un cambiamento globale. Nuova vita. Sono cresciuta, cambiata. Voglio dedicarmi completamente al cinema e voglio essere quanto piu' naturale e semplice possibile. Il cinema italiano ama un certo tipo d'immagine. Parlo del cinema d'autore, quello a cui tanto aspiro. Il cammino e' lungo, ma vorrei farcela. Mi piace il cinema impegnato, anche se so che posso funzionare molto bene nella commedia e nella fiction.

Solo cinema? Non balli piu'? Dopotutto sei nata come ballerina di Amici.

Certo. Continuerò a ballare. Ma da circa un anno studio recitazione in un'importante scuola di cinema a Roma, studio con registi, casting director e via dicendo. Ho avuto gia' diverse proposte, qualcuna l'ho anche dovuta rifiutare perche' il copione era troppo forte. Mi avevano offerto un film sullo stupro, non mi ha convinto. Ma non ho rifiutato per presunzione, semplicemente perche' devo credere in cio' che faccio. Devo sentirmi a mio agio.

Quali sono i tuoi progetti reali?

Tante cose per il cinema e la televisione che sono ancora pero' da definire. Di certo c'e' il mio primo libro "autobiografico" che sto impaginando con il caro amico Rosario Porzio e con Daniela Lombardi. Rosario mi sta aiutando molto per la costruzione della mia carriera. Lo stesso dicasi per la mia amica Susy Fuccillo, che a sua volta sta scrivendo il suo libro.

Come e' stata la tua estate Valentina?

Sono stata in vacanza per un po' in Sardegna. Avevo bisogno di rilassarmi. Poi ho partecipato alla fiction "Tutti Pazzi per Amore". Una bella partecipazione. Ho fatto tante serate in giro per l'Italia. E ho preso parte al concerto di Marco Carta il 6 settembre a Cagliari; mi sono occupata di alcune coreografie dell'evento. Adoro Marco e lo ringrazio per questa opportunità. E' un ragazzo meraviglioso, gli voglio troppo bene.
Dopo “Bambini Ancora” con Falcicchio e la Fico farai altre campagne di beneficenza?

Si, ne sto parlando con i miei amici agenti. Dovrei fare una nuova campagna contro l'Aids, per la Lila (Lega Italiana Lotta Aids). Vedremo, è meraviglioso aiutare il prossimo.

Parteciperesti ad un reality?

Adoro Simona Ventura. Farei subito l'Isola dei famosi....una bella occasione per perdere qualche chiletto di troppo. E per rimettermi in gioco in qualcosa di nuovo...e' vero che cozza un po' con il tipo di cinema che vorrei fare, ma l'isola mi ispira molto. Sono poliedrica, vero?

Poliedrica e molto caparbia. Anche se non sono d'accordo sui chili in piu'. Ti trovo davvero in forma, cosa fai per mantenerti cosi'?

Tanto esercizio fisico...tanta danza.....la consiglio a tutti i giovani.

E l'amore Valentina?

Dopo Marco Carta? Io amo il mio lavoro, sono concentratissima sulla mia carriera. Ho ventidue anni…. Posso solo dirvi che vedo una persona, ma c'e' tempo per l'amore.....vedremo! Tanto sarai la prima a saperlo, per cui…
Già, al nostro occhio e al nostro fiuto… non scappa mai nessuno!

26/10/09 01:19Olga Iacuaniello

Fonte http://www.notiziarioitaliano.it/italia/spettacolo/21268/valentina-mele-e-il-suo-nuovo-look.html

7 commenti:

SHANI ha detto...

ke dire.. in bocca lalupo valentina.. spero ke i tuoi sogni si avverino tutti dal primo all'ultimo. baciotto col botto a tutti ciauz..

Anonimo ha detto...

io nn ho capito bene qual e' il suo lavoro...
ne vuole fare tanti...tra cui l'isola...l'attrice e forse l'ultima la ballerina...dimenticavo la scrittrice...
booh
nadia

Anonimo ha detto...

si e' vero vuole fare tutto ma io nn le ho mai visto fare niente x raggiungere quel successo che tanto desidera...l'unica cosa che le andata bene e' stata gironzolare attorno a marco...un modo x far parlare di se...
ma una persona del genere vale?...
heydi

Anonimo ha detto...

vuoi sapere se vale?
basta ascoltare una canzone dei dari,dedicata a una ragazza che porta questo nome...una delle frasi che viene detta si addice proprio a lei

Anonimo ha detto...

Valentina era uscita ingiustamente ad Amici. Adesso fà bene a studiare per costruirsi un futuro da artista.
CAGLIARIRULES

marisa66 ha detto...

anche io auguro a vale di perseguire i suoi obbiettivi, magari studiando poi in futuro deciderà cosa fare. io credo che non sia un oppurtunista, marco non continuerebbe a frequentarla se pensasse ciò, io mi fido del giudizio di lui. non mi saltate addosso ma a me questa ragazza fa tenerezza

veronica_matta di marco ha detto...

vale allora ti auguro di inseguire i tuoi sogni e realizzarli!!!!!!!!!!
bye bye veronica