lunedì 5 ottobre 2009

I VIDEO DELLA PARTECIPAZIONE DI MARCO A O'SCIA' 2009

Si è conluso sabato sera, il nutrito cartellone di O'Scià 2009 che vedeva fra gli ospiti dell'ultima serata anche il nostro Marco. La spiaggia della Guitgia dove si è tenuta la serata finale era affollata fin dal mattino e in tanti hanno assistito alle prove iniziate nel pomeriggio. Marco dopo aver provato, voleva scendere in mezzo al pubblico per firmare autografi ma... è stato fermato dalla Security !!!
Erano le 23.40 quando il padrone di casa, Claudio Baglioni, ha presentato Marco Carta, che ha cantato alcune delle canzoni più significative del suo repertorio.
Ha iniziato col suo primo ineditto "Per sempre", passando per "La forza mia", canzone vincitrice dello scorso Sanremo, che ha fatto conoscere Marco al grande pubblico e continuando con "Resto dell'idea", ultimo singolo uscito nei giorni scorsi. Marco ha concluso la sua esibizione duettando con Baglioni in "Avrai" suo cavallo di battaglia già ad Amici.

Buona visione
Daniela63

MARCO CANTA "LA FORZA MIA"



MARCO E BAGLIONI CANTANO "AVRAI"



FINALE O'SCIA'



fonte video : www.youtube.com

25 commenti:

marisa66 ha detto...

buongiorno! marchino è stato proprio bravo, ho notato che ha usato alcuni accorgimenti che il suo maestro gli aveva dato come la gamba appoggiata a terra per la distenzione del diaframma, bravo anche baglioni che ha lasciato la sua canzone a marco che secondo me ha cantato divinamente,a me ha dato l'impressione che avrai cantata da marco fosse piu avvolgente( mi sbaglierò ma cosi mi è sembrata)

Anonimo ha detto...

mamma mia ch emozione grazie a baglioni ma sopratutto a marco complimenti davvero l ha cantata benissimo avrai da brividi l ho gia ascoltata 20 volte mi rimane nel cuore
novella

Silvia_**daydreamer** ha detto...

Sono davvero orgogliosa di marco. con questa esibizione ha dimostrato tanto, e grazie al grande claudio baglioni che ha dato la possibilità a un giovane talento di mostrare cosa vale, e cosa può dare.

da brividi *_*

DANIELA63 ha detto...

Non posso che essere d'accordo con voi... Marco divino, ha interpretato meravigliosamente la canzone e Baglioni è stato grande, lasciando spazio a quello che che sarà il futuro della musica italiana ... GRAZIE A ENTRAMBI PER LE BELLE EMOZIONI

Anonimo ha detto...

Bravissimo..ha letto divinamente..

DANIELA63 ha detto...

Anonimo permetti una domanda.. qualcuno di noi ha detto il contrario ??
A me non sembra... e ricorda che interpretare bene una canzone, non significa saperla a memoria, ma trasmettere grandi emozioni... e Marco in questa ne ha trasmesse tante. Se poi a te piacciono i cantanti che cantano senza leggere il testo, ma che non trasmettono nulla, allora hai una vasta gama di scelta e non sto qui a farti l'elenco, perchè non ho tempo da perdere !!!!

marisa66 ha detto...

daniela ma stai a perder tempo con questo anonimo? ha cantato divinamente che avesse letto o che la sapesse a memoria ha dato emozioni allo stato puro, per il restoè noia....

Silvia_**daydreamer** ha detto...

...qualcuno questa canzone la sa da sempre a memoria, ma sappiamo che marco emozionandosi quando canta ( e non è da tutti) a volte dimentica qualcosa...e allora?
ma il sorriso di claudio, per incoraggiarlo lo hai visto ?

ale81 (Alessandra) ha detto...

Penso che Marco si sia dimostrato ancora una volta all'altezza della situazione.
Ha dato il meglio in maniera professionale e partecipata.
La sua voce e le sue doti esaltate al massimo!
In "Avrai" Marco penso che abbia reso orgoglioso anche e soprattutto Baglioni che lo ha voluto lì con lui e il perchè è ben evidente!
Grazie Baglioni e grazie mille volte grazie a Marco!

Anonimo ha detto...

cara daniela63 non mi parli di tempo da perdere se tutti gorni mette post nuovi e passa e giornate in chat,inoltre, non ho mai detto che voi avete detto che marco non ha letto. inoltre ancora non ho mai detto che mi piacciono cantanti che sanno le canzoni a memoria e che non trasmettono niente,quindi, sta litigando sola,magari ha probemi con se stessa? io di tutto quello che ha scritto li in risposta al mio commento non ho detto niente. si chiama artista colui che è completo,per me marco carta non lo è, ma ognuno ha la propria idea, ovviamente lei ha la sua e non le do contro, qundi, non dia contro a me. buon preguimento

DANIELA63 ha detto...

Anonimo mi sa tanto che chi ha problemi seri qui è proprio lei.. intanto perchè viene qui se Marco non le piace ?? Io dal canto mio trascorro il mio tempo come meglio ritengo oppotuno e la frase "non ho tempo da perdere" era riferita al tempo da perdere con lei !!!!
VIVA MARCO CARTA X SEMPRE <3 <3 <3

Anonimo ha detto...

io il mio tempo lo perdo qui perchè mi fate sorridere,sa com'è, non è da tutti vincere sanremo pregando i propri fans di farsi votare.
LE VOGLIO BENE

DANIELA63 ha detto...

Anonimo caro (ma un nome ce l'ha ??), mi sa tanto che lei ha preso un grosso abbaglio !!! Marco non ha mai chiesto a nessuno di essere votato, perchè non ce n'è bisogno... tutto quello che abbiamo fatto per lui in questi 2 anni, è per ringraziarlo in qualche modo di tutte le emozioni che lui ci da.. a noi Marco piace, siamo suoi fans e i fans servono anche a questo, sostenere l'artista in tutto e per tutto anche col televoto quando è possibile.. se non è d'accordo chiami la rai e faccia cambiare il sistema di voto per Sanremo ...

Quel LE VOGLIO BENE sa di presa per il c..o ... quindi contracambio xd !!!

Anonimo ha detto...

MI SCUSI CARO/A LEI..........NON E' CHE PER CASO POTREBBE ANDARE A ROMPERE LE BALLE ALTROVE??????
PUSSA VIA VECCHIA BERTUCCIA

Anonimo ha detto...

Mi scusi anonimo...potrei sapere, di grazia, quanti ha? Mi spiega Perchè tanta intolleranza nei confronti di un cantante giovanissimo che indubbiamente ha delle ottime capacità e potenzialita'e che appunto perchè giovane ha tutto il tempo per potersi raffinare.
A proposito del testo della canzone letto e non interpretato a braccio ...le suscita una qualche riflessione il nome C E L E N T A N O !!!!!!!!!
Anche lui non è dotato di ottima memoria eppure questa sua perticolarità è diventata un vezzo sia per egli stesso che per il pubblico che lo apprezza comunque ed a prescindere. eweaLARGO AI GIOVANI .....SOPRATTUTTO A MARCO CARTA!
SAIM57

Anonimo ha detto...

MaRCO ha dato il meglio di sè in una manifestazione importante che ha unito attraverso la musica, il mondo arabo con quello occidentale
CAGLIARIRULES PIER

Anonimo ha detto...

Quello che ho detto prima nel commento dimostra lo spessore umano di Marco.
Ogni critica SULLE DOTI CANORE in questo caso mi sembra fuori luogo.
CAGLIARIRULES PIER

veronica_matta di marco ha detto...

me ra vi gli o so !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1stupendo come sempre anche con il grande Claudio Baglioni, e sempre un'emozione vederlo e sentirlo complimenti marco e adesso un po di meritatissimo riposo !!!ti voglio bene e ti sosterremo per sempre!!!!!baciiiiiiiii marco veronica

Anonimo ha detto...

le vostre risposte mi fanno sempre ridere..continuate pure, vi chiedo per favore :D

DANIELA63 ha detto...

se hai tanta voglia di ridere, caro/a anonimo vai pure al circo, quello è il tuo abitat naturale, in mezzo ai pagliacci ...
buonanotte, riposa bene

Anonimo ha detto...

ci sono già carissima,grazie per le risate..bacione

DANIELA63 ha detto...

Evidentemente abbiamo appreso bene la lezione... da te naturalmente xd !!!!

Anonimo ha detto...

si certo,la differenza tra me e lei è che io non spendo 25euro (in media) di ricariche telefoniche per votare Marco Carta. Ognuno ha i suoi motivi per far ridere la gente.
Non capisco perchè continua a perdere tempo con me, avendo detto che non voleva farlo,io per lo meno non l'ho mai detto. La lascio litigare da sola,nel frattempo le mando un bacino!

Anonimo ha detto...

ma basta su!!!perchè farsi il sangue amaro con certa gente codarda che non ha nemmeno il coraggio di firmarsi, fate come se non esistesse, prima o poi si stuferà, non fate il suo gioco.
fate come marco che se ne frega altamente e in faccia ai maligni ed ai sperbi il suo nome ha scintillato eccome.
baci a tutti/e, mile

Anonimo ha detto...

brava mile! bacione anche a te